Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Mi é venuta una voglia matta di prendere un dreamcast secondo voi qualé un buon prezzo?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Scatolato o no?

PAL, NTSC?

Dipende da cosa cerchi, ci sono tanti buoni prezzi e lotti.

Scatolato o no?
PAL, NTSC?

Dipende da cosa cerchi, ci sono tanti buoni prezzi e lotti.
Mi accodo anche io, che è da un po' che ne voglio prendere uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dovrei dare per un Dreamcast scatolato, in buone condizioni, PAL, con almeno 1 pad e 1 visual memory?

Un Dreamcast pal, in buone condizioni, ,con 1 pad e 1 visual memory

Ultima modifica da un moderatore:
ho pagato bene questi giochi per gamecube:wush:?

tutti e 3 in buone condizioni

supermario sunshine(triangolo blu)

luigi's mansion(triangolo rosa)

metroid prime 2 echoes(triangolo verde)

tutti e 3 38€ spediti,sulla baia

E' disponibile, che voi sappiate, una Playstation 2 in qualche negozio?

Idem per Rogue Galaxy.

proprio ieri l'ho vista ad un negozio vicino casa mia a 35 euro, slim più due pad in un negozio di questa catena di franchising

http://www.16games.it/search_content.php?q=ps2

rogue galaxy non ci vuole una scienza a trovarlo usato, controlla però che funzioni correttamente controllando che non sia molto rigato prima di acquistarlo

Ultima modifica:
salve a tutti:)quanto valgono i donkey kong country 1+2+3 boxati pal ita?
I primi due 30-40 euro, il 3 è più raro

Un Dreamcast pal, in buone condizioni, ,con 1 pad e 1 visual memory
Boxata anche più di un centone. Loose 60-70 euro

ho pagato bene questi giochi per gamecube:wush:?tutti e 3 in buone condizioni

supermario sunshine(triangolo blu)

luigi's mansion(triangolo rosa)

metroid prime 2 echoes(triangolo verde)

tutti e 3 38€ spediti,sulla baia
Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boxata anche più di un centone. Loose 60-70 euro
con il dovuto rispetto forse ti stai confondendo con la versione jap del dc.le dc pal che sono 50hz(salvo fare la mod con lo switch 50-60) non valgono na cippa se consideri che la ludoteca dc e per 3/4 jap.che poi le dc siano difficili da reperire e chi le vende specula e un'altro paio di maniche

Ragazzi avrei bisogno di una mano per alcune valutazioni, ringrazio in anticipo per eventuali risposte:asd:

la roba da valutare è il seguente materiale NES:

NES + 2 controller unboxed

light gun unboxed

Castelian boxato

top gun second mission boxato

snakerattle and roll boxato

street gangs unboxed

goal unboxed

mario bros unboxed

super mario bros + duck hunt unboxed

con il dovuto rispetto forse ti stai confondendo con la versione jap del dc.le dc pal che sono 50hz(salvo fare la mod con lo switch 50-60) non valgono na cippa se consideri che la ludoteca dc e per 3/4 jap.che poi le dc siano difficili da reperire e chi le vende specula e un'altro paio di maniche
I prezzi però sono quelli, per l'appunto. Che poi magari convenga prendere una console jap piuttosto che una pal è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, stavo pensando di regalarmi una retroconsole per natale, ho solo la PS2 (e quindi la PS1) ma su PS2 non ho particolare interesse a comprare giochi, mentre su PS1 fra quelli che volevo ormai ho tutto o quasi (me ne mancheranno una decina al massimo ma a parte suikoden 2 che me la prendo con calma (non voglio prenderlo al prezzo a cui gira ultimamente, cioè 100€) gli altri sono di interesse secondario), quindi fra le tante console di vecchia generazione quali mi consigliereste maggiormente? magari una top 3 con annessa una piccola lista di titoli per ognuna delle console. il genere che preferisco per i giochi di vecchia generazione è l'rpg o lo strategico, o il mix dei due. non mi interessano giochi sportivi e non molto gli action ma se ce ne sono di davvero belli (zelda x esempio, ma non conosco la serie quindi non saprei da dove partire) ditemi pure.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il wii è considerato retro e posso chiedere qua oppure no...?:morristend:
visto che c'è la sezione WII forse faresti meglio a chiedere di là

Salve ragazzi, stavo pensando di regalarmi una retroconsole per natale, ho solo la PS2 (e quindi la PS1) ma su PS2 non ho particolare interesse a comprare giochi, mentre su PS1 fra quelli che volevo ormai ho tutto o quasi (me ne mancheranno una decina al massimo ma a parte suikoden 2 che me la prendo con calma (non voglio prenderlo al prezzo a cui gira ultimamente, cioè 100€) gli altri sono di interesse secondario), quindi fra le tante console di vecchia generazione quali mi consigliereste maggiormente? magari una top 3 con annessa una piccola lista di titoli per ognuna delle console. il genere che preferisco per i giochi di vecchia generazione è l'rpg o lo strategico, o il mix dei due. non mi interessano giochi sportivi e non molto gli action ma se ce ne sono di davvero belli (zelda x esempio, ma non conosco la serie quindi non saprei da dove partire) ditemi pure.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vorrei prendermi una vecchia Psx per ricordare i bei momenti indimenticabili con quella console, a quanto ammonta la spesa mediamente?

infatti io la presi un paio d'anni fa sulla baia,pal,non boxata,con un pad e virtua tennis,40€ spedita

che poi aveva il problema dell'autoreset(non segnalato dal venditore)e mi son fatto rimborsare 10€(e l'ho riparata io

essendo la psp ormai retro, e siccome questo è il topic piu attivo chiedo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

natale si avvicina (ho ho ho) e vorrei comprare un gioco a mio nipotino (7 anni) proprio per la psp di cui ha solo god of war (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) che ovviamente non riesce a godersi, quindi mi chiedevo quale gioco per lui non troppo complicato potrei prendergli, pensavo ad un capitolo della trinita sony sly-rachet-jak magari accopiandolo ad un gioco per me su ps3 dove poterci giocare insieme

ps: di solito con mio nipotino a natale giochiamo ahai giochi nintendo in coop tipo new super mario o donkey kong, ma ormai li abbiamo spolpati, c'è qualcosa per psp che si avvicini, o per ps3 se è possibile giocarci in 2

pps: so che sfora un po dal topic visto che parlo di anche di ps3, ma il tutto e piu incentrato su la psp, siate umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

45 eurozzi per Ocarina of Time boxato completo dite che è assai?
Se cerchi bene puoi arrivare intorno ai 30/35, lo sto acquistando pure io in 'sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro