Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo anche qui...Per 45€ dite che è una buona offerta? :morristend:
![]()
Nessuno sa prezzare questa roba?Ho una piccola collezione, quanto può valere:Game Boy colour console viola e giochi:
Pokemon rosso, argento, cristal, dragonball z, double dragon II, jungle book, star wars episodio I racer (vari libretti dei pokemon e della console).
Playstation one (piccola) con giochi:
Spyro 2, a bug's life, dragon ball final bout, F1 2000, digimon world 2003, pintfall 3d beyond the jungle, crash bandicoot, motor racer world tour, final fantasy IX tutti con libretto di istruzione. Poi se ritrovo Gran turismo 2 o spyro 3
Ho una piccola collezione, quanto può valere:Game Boy colour console viola 15-20 e giochi:
Pokemon rosso, argento, cristal, dragonball z 5-10, double dragon II 5, jungle book 5, star wars episodio I racer 5(vari libretti dei pokemon e della console).
Playstation one (piccola) 15-20 con giochi:
Spyro 2 25, a bug's life 5, dragon ball final bout 5, F1 2000 5, digimon world 2003 20-25, pintfall 3d beyond the jungle 10, crash bandicoot 30, motor racer world tour 5, final fantasy IX 20-25 tutti con libretto di istruzione. Poi se ritrovo Gran turismo 2 o spyro 3
Game boy e ps1 sono boxate? Devi essere più preciso, quelli sono dei prezzi per console loose. I pokemon sono boxati anche loro?Nessuno sa prezzare questa roba?
I giochi ps1 sono tutti con "scatola" e libretti. Invece quelli gameboy non sono boxati. Le console sono così senza scatola.Game boy e ps1 sono boxate? Devi essere più preciso, quelli sono dei prezzi per console loose. I pokemon sono boxati anche loro?
Allora per le console i prezzi son quelli, mentre per i pokemon, rosso e argento una quindicina di euro, cristallo qualcosa in più.I giochi ps1 sono tutti con "scatola" e libretti. Invece quelli gameboy non sono boxati. Le console sono così senza scatola.
Non fai bene, di più, è un capolavoro che tutti dovrebbero giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei recuperare Grim Fandango... faccio bene?Qualche edizione specifica che vale la pena di recuperare o una vale l'altra?
il doppiaggio ita com'è?
Dipende dal tipo di Gamecube e sè sono in buone condizioni sia console che giochiCiao ragazzi. Sono appena entrato in possesso di un Game Cube comprato nuovo nel gennaio 2008. La scatola è completa di tutto, quindi cavetteria e pad ok. Ci sono le buste che contenevano il pad. Tutti i libretti al loro posto.Ho anche 5 giochi, tutti con scatola originale e libretti vari. Questi sono:
Crash Bandicoot - L'Ira di Cortex
Resident Evile 3 Nemesis
Spyro - Enter the Dragonfly
Star Wars - Bounty Hunter
Wrestlemania X8.
Inoltre ho la memory card 251.
Il tutto quanto può valere?
Non buone, ottime.Dipende dal tipo di Gamecube e sè sono in buone condizioni sia console che giochi
la console se è in ottime condizioni anche 40 euroNon buone, ottime. La console è PAL ed è quella viola.
L'unica cosa che manca ai giochi e' il cellophane.