Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
amici, a quanto potrei vendere un pokemon stadium completo di transfer pack e scatola in perfette condizioni che sembra appena uscita dal negozio? anche la cartuccia in ottime condizioni. mille grazie  :D

amici, a quanto potrei vendere un pokemon stadium completo di transfer pack e scatola in perfette condizioni che sembra appena uscita dal negozio? anche la cartuccia in ottime condizioni. mille grazie  :D
eur (PAL) inglese o ita?
Il prezzo di mercato di quello Eur eng direi che è tra i 50 e 60, la versione ita invece 80-90 max 

Spero che sia il topic giusto. Mi è venuta l'idea di aggiungere qualche pezzo imprescindibile alla mia collezione di titoli cubo, qualcuno sarebbe così gentile da farmi una lista di titoli immancabili?

Escludendo in toto la serie mario party che detesto e il secondo gioco dei pokemon che non mi interessa.

La mia comprende:

Luigi's Mansion

Super Mario Sunshine

Super Smash Bros Melee

Starfox Adventure

Pikmin

Pikmin 2

Zelda Wind Waker

Zelda Twilight Princess

Zelda Bonus Disc (quello del bundle di MK)

Mario Kart Double Dash

Metroid Prime

Metroid Prime 2

Viewtiful Joe

Pokemon Colosseum

Soul Calibur 2

Final Fantasy Chrystal Chronicles
Qualcuno che aggiunga dei tasselli?

Spero che sia il topic giusto. Mi è venuta l'idea di aggiungere qualche pezzo imprescindibile alla mia collezione di titoli cubo, qualcuno sarebbe così gentile da farmi una lista di titoli immancabili?

Escludendo in toto la serie mario party che detesto e il secondo gioco dei pokemon che non mi interessa.

La mia comprende:

Luigi's Mansion

Super Mario Sunshine

Super Smash Bros Melee

Starfox Adventure

Pikmin

Pikmin 2

Zelda Wind Waker

Zelda Twilight Princess

Mario Kart Double Dash

Metroid Prime

Metroid Prime 2

Viewtiful Joe

Pokemon Colosseum

Soul Calibur 2

Donkey Kong: Jungle Beat

Chibi Robo

F-Zero GX

Eternal Darkness

Killer 7

Baten Kaitos e Baten Kaitos Origin

Paper Mario e il Portale Millenario

Metal Gear Solid: The Twin Snakes

Super Monkey Ball 1 e 2

Anche i Mario Sportivi non sopporti? Perchè in caso da aggiungere ci sono i titoli di Camelot:

Super Mario Strikers

Mario Power Tennis

Mario Golf: Toadstool Tour

Donkey Kong: Jungle Beat

Chibi Robo

F-Zero GX

Eternal Darkness

Killer 7

Baten Kaitos e Baten Kaitos Origin

Paper Mario e il Portale Millenario

Metal Gear Solid: The Twin Snakes

Super Monkey Ball 1 e 2

Anche i Mario Sportivi non sopporti? Perchè in caso da aggiungere ci sono i titoli di Camelot:

Super Mario Strikers

Mario Power Tennis

Mario Golf: Toadstool Tour
sì, gli sportivi non mi interessano.

Grazie comunque per il listone. Ho visto che giochi come Paper mario o mgs su ebay raggiungono cifre folli. Che tu sappia, è il normale costo di questi usati o posso trovarli a prezzi inferiori?

sì, gli sportivi non mi interessano.

Grazie comunque per il listone. Ho visto che giochi come Paper mario o mgs su ebay raggiungono cifre folli. Che tu sappia, è il normale costo di questi usati o posso trovarli a prezzi inferiori?

Ee adesso purtroppo è normale trovarli a prezzi così alti.

E pensare che almeno Paper Mario fino a due-tre anni fa si trovava a prezzi più onesti.

Ee adesso purtroppo è normale trovarli a prezzi così alti.

E pensare che almeno Paper Mario fino a due-tre anni fa si trovava a prezzi più onesti.
la sfiga nella sfiga è che tra quelli che ho io forse solo TP ha un minimo di valore mi sa :asd:  

La mia comprende:

Luigi's Mansion

Super Mario Sunshine

Super Smash Bros Melee

Starfox Adventure

Pikmin

Pikmin 2

Zelda Wind Waker

Zelda Twilight Princess

Mario Kart Double Dash

Metroid Prime

Metroid Prime 2

Viewtiful Joe

Pokemon Colosseum

Soul Calibur 2

Ai titoli che ti ha consigliato Strider aggiungo anche questi:

Resident Evil Rebirth

Resident Evil 0

Fire Emblem: Path of Radiance

Skies of Arcadia Legends

Purtroppo gli ultimi due girano a cifre abbastanza alte e non sono facili da recuperare.

io ieri mi sono accorto che i miei Kuon e Rule of Rose pagati 5€ ciascuna da gamestop anni fa, ora valgono rispettivamente 100 e 200€  :asd:
Non sapevo che Kuon avesse una valutazione così alta... interessante. :chris:

Ogni tanto capita un colpo di fortuna, in questo caso addirittura doppio. :asd:

Anch'io possiedo Rule of Rose, bel colpo anche se non lo rivenderei mai :asd:  

Vorrei recuperare il primo Parasite Eve, stessa domanda per Valkyrie Profile, la versione giapponese è solo in giapponese? Quale sarebbe il prezzo più onesto per l'acquisto della versione non JAP in caso?

Vorrei recuperare il primo Parasite Eve, stessa domanda per Valkyrie Profile, la versione giapponese è solo in giapponese? Quale sarebbe il prezzo più onesto per l'acquisto della versione non JAP in caso?
Nemmeno io ho intenzione di venderlo, mi fa solo molto piacere l'aumento di valore di mercato
Il primo PE esiste solo jap o usa. Valore di mercato della versione ntsc USA tra i 30 e 40€
Anche VP esiste solo jap o usa (su ps1). Valore di mercato versione ntsc usa tra i 100 e 150€ direi

È da mesi che mi frulla nella testa l'idea di introdurre una funzione "valore di mercato" su VideoGameTrack, in modo tale che (se non presente) gli utenti possano richiedere il valore di mercato di un gioco specifico, cosa ne pensate? I valori che do sono basati sulle mie ricerche e conoscenze, nessun sistema automatizzato o cose del genere (che sappiamo benissimo che funzionano male e non sono attendibili, perché non tengono conto di condizioni, assenza di manuale ecc.)

Ultima modifica da un moderatore:

La versione giapponese non contiene la lingua inglese.

Il primo Parasite Eve, versione USA, se completo di libretto e di demo può arrivare anche a 80-90 euro.

Un buon prezzo potrebbe essere attorno ai 60 euro.

È da mesi che mi frulla nella testa l'idea di introdurre una funzione "valore di mercato" su VideoGameTrack, in modo tale che (se non presente) gli utenti possano richiedere il valore di mercato di un gioco specifico, cosa ne pensate? I valori che do sono basati sulle mie ricerche e conoscenze, nessun sistema automatizzato o cose del genere (che sappiamo benissimo che funzionano male e non sono attendibili, perché non tengono conto di condizioni, assenza di manuale ecc.)
E' un'idea interessante.

Può essere uno strumento utile per ottenere qualche consiglio e comparare diverse valutazioni.

io ieri mi sono accorto che i miei Kuon e Rule of Rose pagati 5€ ciascuna da gamestop anni fa, ora valgono rispettivamente 100 e 200€  :asd:
L'unico Kuon che ho mai beccato qui in Italia lo preso proprio a 5 euro ad un GS, Rule of the Rose era molto più comune.

Grazie delle risposte, Valkyrie Profile alla fine l'avevo preso per PSP... Ogni volta che mi vien voglia di prendere un retrogioco scelgo sempre quelli abbastanza rari e costosi :bah:

Grazie delle risposte, Valkyrie Profile alla fine l'avevo preso per PSP... Ogni volta che mi vien voglia di prendere un retrogioco scelgo sempre quelli abbastanza rari e costosi :bah:
io prima o poi vorrei prendere the secret of monkey island per mac o dos sigillato. Sono i 1000 e passa € che mi fanno desistere haha

Nel frattempo mi sono consolato con Dark Seed e Dark Seed II, entrambi per Mac sigillati. Il sequel mi è arrivato, il primo invece è fermo in dogana da un mese, ma in teoria questa settimana mi arriva. Che seccatura a volte le spedizioni da fuori europa, è da 2 mesi che aspetto sto maledetto gioco. Vi consiglio di non ricorrere quindi ad acquisti fuori dall'europa a meno che non ci sia altro modo o non sia VERAMENTE conveniente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro