.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Quindi nella tua busta fatta in casa restano un po' di spazi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eur (PAL) inglese o ita?amici, a quanto potrei vendere un pokemon stadium completo di transfer pack e scatola in perfette condizioni che sembra appena uscita dal negozio? anche la cartuccia in ottime condizioni. mille grazie :D
è quella ita. comunque ti ringrazio tantoeur (PAL) inglese o ita?
Il prezzo di mercato di quello Eur eng direi che è tra i 50 e 60, la versione ita invece 80-90 max
Spero che sia il topic giusto. Mi è venuta l'idea di aggiungere qualche pezzo imprescindibile alla mia collezione di titoli cubo, qualcuno sarebbe così gentile da farmi una lista di titoli immancabili?
Escludendo in toto la serie mario party che detesto e il secondo gioco dei pokemon che non mi interessa.
La mia comprende:
Qualcuno che aggiunga dei tasselli?Luigi's Mansion
Super Mario Sunshine
Super Smash Bros Melee
Starfox Adventure
Pikmin
Pikmin 2
Zelda Wind Waker
Zelda Twilight Princess
Zelda Bonus Disc (quello del bundle di MK)
Mario Kart Double Dash
Metroid Prime
Metroid Prime 2
Viewtiful Joe
Pokemon Colosseum
Soul Calibur 2
Final Fantasy Chrystal Chronicles
sì, gli sportivi non mi interessano.Donkey Kong: Jungle Beat
Chibi Robo
F-Zero GX
Eternal Darkness
Killer 7
Baten Kaitos e Baten Kaitos Origin
Paper Mario e il Portale Millenario
Metal Gear Solid: The Twin Snakes
Super Monkey Ball 1 e 2
Anche i Mario Sportivi non sopporti? Perchè in caso da aggiungere ci sono i titoli di Camelot:
Super Mario Strikers
Mario Power Tennis
Mario Golf: Toadstool Tour
sì, gli sportivi non mi interessano.
Grazie comunque per il listone. Ho visto che giochi come Paper mario o mgs su ebay raggiungono cifre folli. Che tu sappia, è il normale costo di questi usati o posso trovarli a prezzi inferiori?
la sfiga nella sfiga è che tra quelli che ho io forse solo TP ha un minimo di valore mi saEe adesso purtroppo è normale trovarli a prezzi così alti.
E pensare che almeno Paper Mario fino a due-tre anni fa si trovava a prezzi più onesti.
Ai titoli che ti ha consigliato Strider aggiungo anche questi:Spero che sia il topic giusto. Mi è venuta l'idea di aggiungere qualche pezzo imprescindibile alla mia collezione di titoli cubo, qualcuno sarebbe così gentile da farmi una lista di titoli immancabili?
Escludendo in toto la serie mario party che detesto e il secondo gioco dei pokemon che non mi interessa.
La mia comprende:
Qualcuno che aggiunga dei tasselli?Luigi's Mansion
Super Mario Sunshine
Super Smash Bros Melee
Starfox Adventure
Pikmin
Pikmin 2
Zelda Wind Waker
Zelda Twilight Princess
Zelda Bonus Disc (quello del bundle di MK)
Mario Kart Double Dash
Metroid Prime
Metroid Prime 2
Viewtiful Joe
Pokemon Colosseum
Soul Calibur 2
Final Fantasy Chrystal Chronicles
io ieri mi sono accorto che i miei Kuon e Rule of Rose pagati 5€ ciascuna da gamestop anni fa, ora valgono rispettivamente 100 e 200€mi ha da poco preso la fissa del retrogaming.
non posso che seguire questo topic
Non sapevo che Kuon avesse una valutazione così alta... interessante.io ieri mi sono accorto che i miei Kuon e Rule of Rose pagati 5€ ciascuna da gamestop anni fa, ora valgono rispettivamente 100 e 200€![]()
Nemmeno io ho intenzione di venderlo, mi fa solo molto piacere l'aumento di valore di mercatoAnch'io possiedo Rule of Rose, bel colpo anche se non lo rivenderei mai![]()
Vorrei recuperare il primo Parasite Eve, stessa domanda per Valkyrie Profile, la versione giapponese è solo in giapponese? Quale sarebbe il prezzo più onesto per l'acquisto della versione non JAP in caso?
La versione giapponese non contiene la lingua inglese.Anch'io possiedo Rule of Rose, bel colpo anche se non lo rivenderei mai![]()
Vorrei recuperare il primo Parasite Eve, stessa domanda per Valkyrie Profile, la versione giapponese è solo in giapponese? Quale sarebbe il prezzo più onesto per l'acquisto della versione non JAP in caso?
E' un'idea interessante.È da mesi che mi frulla nella testa l'idea di introdurre una funzione "valore di mercato" su VideoGameTrack, in modo tale che (se non presente) gli utenti possano richiedere il valore di mercato di un gioco specifico, cosa ne pensate? I valori che do sono basati sulle mie ricerche e conoscenze, nessun sistema automatizzato o cose del genere (che sappiamo benissimo che funzionano male e non sono attendibili, perché non tengono conto di condizioni, assenza di manuale ecc.)
L'unico Kuon che ho mai beccato qui in Italia lo preso proprio a 5 euro ad un GS, Rule of the Rose era molto più comune.io ieri mi sono accorto che i miei Kuon e Rule of Rose pagati 5€ ciascuna da gamestop anni fa, ora valgono rispettivamente 100 e 200€![]()
io prima o poi vorrei prendere the secret of monkey island per mac o dos sigillato. Sono i 1000 e passa € che mi fanno desistere hahaGrazie delle risposte, Valkyrie Profile alla fine l'avevo preso per PSP... Ogni volta che mi vien voglia di prendere un retrogioco scelgo sempre quelli abbastanza rari e costosi![]()