Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
intervengo poco, ma leggo tutti i giorni il forum (anche se questa risposta in ritardo non gioca a mio favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
@Luscio

un saturn boxato può andare dai 20 euro di uno pal scrauso agli oltre 200 di una Skeleton mint

i titoli più costosi che mi vengono in mente sono:

Taromaru (valutazione oscillante) 230-300

Final Fight Revenge 170 (dovrebbe salire ancora)

Radiant Silvergun 150-180

D&D Collection 130

Metal Slug ram box 90

SF Zero 3 ram box 90

Sengoku Blade 70

Thunder Force V Special Pack 70

Battle Garegga 65

Twinkle Star Sprites 65

Strikers 1945 II 60 (ma si sta svalutando)

poi i vari Akumajo Dracula X, Soukyugurentai, Marvel S.H. vs SF, Guardian Heroes...

cmq il più costoso dovrebbe essere una simulazione (mi sembra di hotel :confused: ) da 600 e passa euro
Perfetto, ti ringrazio infinitamente. Se tutto va come deve qualcuno di questi titoli lo avrò.

ragazzi, ho trovato un nintendo con de joypad e la pistola, senza scatola a 40 euro... è un buon prezzo?è da prendere?

troppo caro? a che prezzo potrei cercare di contrattare?
Ma, sinceramente ti sconsiglio proprio di prenderlo. A 40€ si trovano console boxate con un paio di giochi e qualche accessorio. Se proprio vuoi prendere quel NES, 25€ sono anche troppi.

allora...

quanto vale super metroid 3 jap completissimo nuovo?

E prince of persia x mega cd sigillato?

E xevious nuovo per atari 7800?

allora...quanto vale super metroid 3 jap completissimo nuovo?

E prince of persia x mega cd sigillato?

E xevious nuovo per atari 7800?
Per gli ultimi due non ho proprio idea, super metroid credo sui 35-40€ possa valere ma molto probabilmente sto sbagliando.

ragazzi ho preso l'US Shenmue versione jappo nuovo incelophanato, l'ho pagato 40 euro comprese le spedizioni quanto dite ke varrebbe realmente?

Quanto mi potrebbe valere un SNES con joypad (ma senza scatola) con gli scarsissimi giochi che ho (presi da un mio amico, sempre retrogames sono) :

Terminator 2 senza scatola

Chester cheetah (non mmi chiedete che razza di gioco sia) -_-" Senza scatola

Donald in Maui Mallard con scatola

Total Carnage con scatola

Alien Rebels con scatola

Gli unici decenti

Starwing senza scatola

Street Fighter 2 Turbo senza scatola

Prince of Persia con scatola

Presi a parte:

Zelda A Link to The past (pagato 25 Sterline - 37 €)

Sonic The Hedgehog per Megadrive (pagato 2 Sterline - 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Quanto mi potrebbe valere un SNES con joypad (ma senza scatola) con gli scarsissimi giochi che ho (presi da un mio amico, sempre retrogames sono) :
Terminator 2 senza scatola

Chester cheetah (non mmi chiedete che razza di gioco sia) -_-" Senza scatola

Donald in Maui Mallard con scatola

Total Carnage con scatola

Alien Rebels con scatola

Gli unici decenti

Starwing senza scatola

Street Fighter 2 Turbo senza scatola

Prince of Persia con scatola

Presi a parte:

Zelda A Link to The past (pagato 25 Sterline - 37 €)

Sonic The Hedgehog per Megadrive (pagato 2 Sterline - 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
35€ tutto, se non di meno. La console non boxata vale sui 20€, quei giochi e soprattutto senza box, non più di 2-3€ l'uno.

Io di piuttosto rari ho Silent Hill Pal e Silent Hill Jap... gli altri che ho non credo siano rari... Comunque non mi interessa quanto vale Silent Hill perché tanto non lo cedo neanche morto :rock:

quanto vale shenmue jap con le musiche?
Intendi l'edizione con il cd delle colonne sonore a parte? Se è quello credo qualcosa valga ma certamente non sopra i 35-40€.

Per Silent Hill e Silent Hill JAP non vorrei dire una castroneria ma credo valgano poco.

Metroid per Nes?Con box (in buone condizioni ma manca lo sportellino anteriore) e senza libretto?Ripeto,non li vendo i giochi ma mi piacerebbe sapere quanto può essere valutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro