Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
e pensare che io l'ho pagato solo 3€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè allora la mia collezione sale di valore!!!
idem:keyParadise:

Io di Final Fantasy VII e VIII ne ho trovati tanti (sia Platinum che prima edizione) nei vari gamerush e gamestop a prezzi tra i 2 e i 10 euro.

Non sono così difficili da trovare, basta avere un po' di fortuna.

Io di Final Fantasy VII e VIII ne ho trovati tanti (sia Platinum che prima edizione) nei vari gamerush e gamestop a prezzi tra i 2 e i 10 euro.
Non sono così difficili da trovare, basta avere un po' di fortuna.
no platinum 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cioè al gamestop vicino casa mia vendono FFVII platinum senza libretto a 30€

no platinum 10€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcioè al gamestop vicino casa mia vendono FFVII platinum senza libretto a 30€
E' strano, i Gamestop della mia zona hanno sempre venduto i titoli playstation a prezzi tra i 4 e i 10 euro.

Ragazzi oggi mi hanno regalato un super nintendo!!! peccato che nn ha nulla...però è tutto funzionante... che dite a quanto posso venderlo?

Ragazzi oggi mi hanno regalato un super nintendo!!! peccato che nn ha nulla...però è tutto funzionante... che dite a quanto posso venderlo?
Di pende in che condizioni e' se e' nuovissimo..credo 70 euro li valga

hai capito nn viene a scuola xchè gli hanno regalato uno snes..bravo-_-

tento immaggino che dirai: "sn stato male, ho vomitato e bla bla bla...." dillo che hai giocato tutto il giorno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai capito nn viene a scuola xchè gli hanno regalato uno snes..bravo-_- tento immaggino che dirai: "sn stato male, ho vomitato e bla bla bla...." dillo che hai giocato tutto il giorno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche te oggi nn sei andato a scuola... rotonzio mi ha detto che nn cera nessuno... quindi con me il burino nn lo fai(dove l'ho già sentita stà frase???)

comunque il mio snes è una ca*** è tutto rovinato...è un miracolo che funzioni...

anche te oggi nn sei andato a scuola... rotonzio mi ha detto che nn cera nessuno... quindi con me il burino nn lo fai(dove l'ho già sentita stà frase???)comunque il mio snes è una ca*** è tutto rovinato...è un miracolo che funzioni...
guarda che oggi scuola c'era...siamo entrati 2 ore dp mancava tripi...:bah!:

E cm al solito c'hai le console rotte, poveraccio che sei!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda che oggi scuola c'era...siamo entrati 2 ore dp mancava tripi...:bah!: E cm al solito c'hai le console rotte, poveraccio che sei!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
posso capì che a scola siete entrati 2 ore dopo (Chiuso OT) ma nn puoi dire che sono un poveraccio,che questo me lo hanno regalato!!! a te che ti hanno regalato??? tu nn hai mai avuta una retroconsolle(a parte la psx) e ci hai sempre giocato con gli emulatori... fai schifo... e nn dire certe cose in un forum pubblico che se io sono un poraccio,sono affari mia(per la cronaca nn sono un poraccio)!!!

dateci un taglio a sta casa vianello. nn vorrei dover cominciare a cancellare post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

posso capì che a scola siete entrati 2 ore dopo (Chiuso OT) ma nn puoi dire che sono un poveraccio,che questo me lo hanno regalato!!! a te che ti hanno regalato??? tu nn hai mai avuta una retroconsolle(a parte la psx) e ci hai sempre giocato con gli emulatori... fai schifo... e nn dire certe cose in un forum pubblico che se io sono un poraccio,sono affari mia(per la cronaca nn sono un poraccio)!!!
abbiamo risolto a scuola...:keyParadise:

Cmq giusto x chiudere in bellezza a me hanno regalato ps3 e 360...chiuso OT:icebad:

Salve raga volevo porvi alcune questioni:

Vorrei comprarmi una psx boxata, pal con due pad dualschock e una memory card originale.

Secondo voi qual è il prezzo giusto per acquistarla?

cerco anche un final fantasy chronicles (prima versione), anche in questo caso più o meno quanto costa?

PS ultima richiesta quanto potete valutarmi un the legend of dragoon PAL ita (prima edizione) in condizioni davvero perfette?

legend viene valutato bene...nn pensavo si potesse valutare anche 50 carte...ah che tempi quando ci giocai a casa di un amico..

io ho un super nintnedo ancxora funzionante(mio padre ci gioca ancora) con diversi giochi.

se volessi venderlo che prezzo dovrei metterci sopra.

PS ultima richiesta quanto potete valutarmi un the legend of dragoon PAL ita (prima edizione) in condizioni davvero perfette?
Fidati come minimo 50€...ma puoi arrivare tranquillamente a 80€-90€ x i collezzionisti che lo cercano:sisi:

io ho un super nintnedo ancxora funzionante(mio padre ci gioca ancora) con diversi giochi.
se hai tutti i manuali,garanzia e robe varie, potresti farci fino a 70-80€...poi dipende da che giochi hai e come stà messo il supernintendo... se nn ha nulla uno snes a 20€ lo vendi...i giochi variano di prezzo...

se hai scatola e tutto 45€ comodi, se è solo la console con cavi 20-25€.

i giochi non hanno un valore standard, ogni gioco ha il suo, se posti la lista ti possiamo aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro