L
Lucas[92]
Super Mario Kart per SNES, boxato ma non incellophanato quanto vale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che prezzo potrei ribaltare il tutto su ebay? :Morrisfuma:be' i giochi non sono rari ma il prezzo 20 è ottimol'avrei preso io...ma pazienza!
dipende...A che prezzo potrei ribaltare il tutto su ebay? :Morrisfuma:
Ma ho visto gente vendere ghouls n' ghost a 25 da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nes a quanto va di solito?secondo me hai fatto bene, poi ultimate ghost n' ghouls e` divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque piu di 20 euro ci guadagni secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il nes 40/60 euroMa ho visto gente vendere ghouls n' ghost a 25 da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nes a quanto va di solito?
Ho editato il post precedente, SNES boxato, giochi noil nes 40/60 eurodipende boxato o meno
poi ti ricordo dipende se è boxato o meno
Ti odio .-.Allora, ho preso da un mio amico uno SNES a 20 euro con 6 giochi che sono:-Ultimate Ghouls n' Ghosts
-All American Racing
-Super Tennis
-Super Soccer
-Un Asterix e Obelix (non ricordo il nome)
- Mickey Mouse Magicl Quest
vabbè tralasciamo i tipo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che sono tutti quelli che aveva, che dite qualche raro? :morristend: se riuscissi a vendere il tutto a un prezzo decente sarebbe meglio ah anche 2 controllersquanto ci posso tirare su?
no non esistenon so se sia il thread giusto comunque chiedo lo stesso
esiste un cavo che collega una memory card ps1/ps2 al computer permettendomi di copiare i save su quest'ultimo?
il game cube 15 e la ps1 5=20 euroUna ps1 e un gamecube entrambi non boxati con joypad e cavi quanto li valutereste?
no no è troppoCredo una trentina di euro tutti e due.....................
che c'entra la ps2 modificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngno non esiste per fare quello che dici devi avere una ps2 modificata in un qualsiasi modo
Devi comprare il Kit Action Replay, altrimenti non puoi farlo.non so se sia il thread giusto comunque chiedo lo stesso
esiste un cavo che collega una memory card ps1/ps2 al computer permettendomi di copiare i save su quest'ultimo?