Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Domanda : dove possiamo reperire i nostri amati retrogame senza essere puffati o senza pagare centinaia di euro titoli ormai giurassici ?
escluderei ebay è affini ,se non è possibile scriverli quà mandatemi un pm ma

penso che ne giovi a tutti sapere dove investire i propri soldi.

grazie in anticipo ciao
http://www.power-games.it/giochi.asp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi servirebbe sapere quanto vale un gamecube edizione re4 completo di tutto in ottime condizioni..e quanto vale sempre nelle stesse condizioni ma senza gioco

quello di torino che dite voi è stato anche qui sul forum........

Quando può valere il primo Resident Evil, ovvero biohazard in versione giapponese per GameCube? Usato, s'intende.

ragazzi ma dite che è un prezzo alto 60 euro per kingdom hearts chain of memory sigillato? l'ho messo in vendita da circa una settimana ma sembra non interessare a nessuno

ragazzi ma dite che è un prezzo alto 60 euro per kingdom hearts chain of memory sigillato? l'ho messo in vendita da circa una settimana ma sembra non interessare a nessuno
per me è il suo prezzo....................sulla baia si vende anche a qualcosina in più. Ciao!

secondo voi ho fatto un' affare ad acquistare:

pokemon giallo 35 spedito completo di tutto

pokemon blu 30 spedito completo di tutto

pokemok mistery dungeon squadra rossa sigillato 29 spedito

?grazie della risposta

secondo voi ho fatto un' affare ad acquistare:pokemon giallo 35 spedito completo di tutto

?grazie della risposta
ni...

secondo voi ho fatto un' affare ad acquistare:pokemon giallo 35 spedito completo di tutto

?grazie della risposta
direi di no

anche se non ci hai perso poi tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1° pokemon mistery costa 10 euro nuovo(comprato io)

2° blu varrà sui 15/20 completo

3° giallo 20 non di più darei

Secondo me, comprese spese di spedizione, li dovevi pagare mediamente 20 euro l'uno.

pkmmn giallo su ebay lo trovavo a 3 euro ora non so se è aumentato perchè si trovano sempre meno copie

NES o SNES? che ricordiate é possibile far girare i giochi Nes sullo Snes con qualche adattatore? Non mi ricordo

NES o SNES? che ricordiate é possibile far girare i giochi Nes sullo Snes con qualche adattatore? Non mi ricordo
Non mi risulta che esista per Snes un convertitore analogo a quello per utilizzare le cartucce MS sul Megadrive...

Non mi risulta che esista per Snes un convertitore analogo a quello per utilizzare le cartucce MS sul Megadrive...
Sicuro? Va beh é che ci sono giochi in entrambe cui vorrei giocare allora opterò per il NES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro