Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dovrebbe stare a tanto... cmq 15€ te la cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuanto potrei pagare un Deep Fear Jap per Saturn ?Tnx!
moh1 15€Ciao ragazzuoli,devo fare compere perchè muoio dalla voglia di rifarmi una ps2... mi aiutereste con la valutazione di:
Medal of honor 1
Medal of honor underground
Tenchu 2
Tenchu wrath of heaven
Grazie!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai fatto molto bene. Comunque semrpe parlando di Final Fantasy quanto può valere l'Antology versione Europea?volevo sapere se ha fatto bene a comprare final fantasy IX e quello precedente per 7,99 euro(in totale)??????
metroid GBA c'è lo zero mission(il remake del primissimo e te lo consiglio) oppure il fusion che è il seguito di super metroid.ottimo anche quest'ultimo, continuato oggi(ero bloccato all'inizio XD) cmq ti consiglio lo zero mission se vuoi scoprire le origini dei metroid oppure il fusion và bene uguale...son belli entrambi XDmi potete consigliare qualche metroid per GBA??
Lo trovi sì! Certo, la quasi totalità dei Nes manifesta il fenomeno del blinking, ma si sistemano facilmente; il mio Nes dopo 20 anni funziona PERFETTAMENTE! Ha avuto, appunto, il problema di cui sopra, ma io l'ho amorevolmente "curato"; lo stesso ho fatto coi Nes di alcuni miei amici: il Nes è immortale!Scusate un cosa: ma è sicuro che posso trovare un Nes ancora funzionante? Voglio dire guardando la media di vita delle console di oggi mi sorge qualche dubbio visto che ormai avrà pure 20 anni di vita,dei giochi posso pure fidarmi ma la console boh!