Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Se non le vuoi boxate ecc... te la puoi cavare con poco e prenderle tutte e due

Quanto potrei pagare un Deep Fear Jap per Saturn ?Tnx!
non dovrebbe stare a tanto... cmq 15€ te la cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzuoli,devo fare compere perchè muoio dalla voglia di rifarmi una ps2... mi aiutereste con la valutazione di:

Medal of honor 1

Medal of honor underground

Tenchu 2

Tenchu wrath of heaven

Grazie!

Ciao ragazzuoli,devo fare compere perchè muoio dalla voglia di rifarmi una ps2... mi aiutereste con la valutazione di:
Medal of honor 1

Medal of honor underground

Tenchu 2

Tenchu wrath of heaven

Grazie!
moh1 15€

moh 15€

tenchu 2 20€

tenchu wrath of ecc... 20€

prego:asd:

mamma mia che rapidità!

Ottimo servizio

volevo sapere se ha fatto bene a comprare final fantasy IX e quello precedente per 7,99 euro(in totale)??????

volevo sapere se ha fatto bene a comprare final fantasy IX e quello precedente per 7,99 euro(in totale)??????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai fatto molto bene. Comunque semrpe parlando di Final Fantasy quanto può valere l'Antology versione Europea?

mi potete consigliare qualche metroid per GBA??
metroid GBA c'è lo zero mission(il remake del primissimo e te lo consiglio) oppure il fusion che è il seguito di super metroid.ottimo anche quest'ultimo, continuato oggi(ero bloccato all'inizio XD) cmq ti consiglio lo zero mission se vuoi scoprire le origini dei metroid oppure il fusion và bene uguale...son belli entrambi XD

ragazzi,30 euro spedito per il primo golden sun è un buon prezzo ? mi hanno offerto 35 spedito in prioritaria e 45 spedito ma mi sembrano prezzi decisamente alti rispetto il suo valore

Raga, a quanto si può vendere un ds fat usato, senza box, ma perfettamente funzionente? Grazie mille!

Final Fantasy 8 o 9?

Ah,l'8 è in ita?:o

Scusate un cosa: ma è sicuro che posso trovare un Nes ancora funzionante? Voglio dire guardando la media di vita delle console di oggi mi sorge qualche dubbio visto che ormai avrà pure 20 anni di vita,dei giochi posso pure fidarmi ma la console boh!

Scusate un cosa: ma è sicuro che posso trovare un Nes ancora funzionante? Voglio dire guardando la media di vita delle console di oggi mi sorge qualche dubbio visto che ormai avrà pure 20 anni di vita,dei giochi posso pure fidarmi ma la console boh!
Lo trovi sì! Certo, la quasi totalità dei Nes manifesta il fenomeno del blinking, ma si sistemano facilmente; il mio Nes dopo 20 anni funziona PERFETTAMENTE! Ha avuto, appunto, il problema di cui sopra, ma io l'ho amorevolmente "curato"; lo stesso ho fatto coi Nes di alcuni miei amici: il Nes è immortale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro