Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ma com'è che ogni maledetta volta che esco con l'intento di comprare un gioco non lo trovo e poi mi ritrovo a tornare a casa con altri 3 giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ero andato a comprare Persona 4, sono tornato con Yakuza, Yakuza 2 e Beyond Good & Evil e senza Persona 4.

:bah!:

Bon, per dire qualcosa di inerente al thread, oltre allo sfogo personale, li ho pagati 15 euro ognuno. Prezzi decenti? I due Yakuza nuovi, Beyond Good & Evil usato.

Ma com'è che ogni maledetta volta che esco con l'intento di comprare un gioco non lo trovo e poi mi ritrovo a tornare a casa con altri 3 giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi ero andato a comprare Persona 4, sono tornato con Yakuza, Yakuza 2 e Beyond Good & Evil e senza Persona 4.

:bah!:

Bon, per dire qualcosa di inerente al thread, oltre allo sfogo personale, li ho pagati 15 euro ognuno. Prezzi decenti? I due Yakuza nuovi, Beyond Good & Evil usato.
che ****.

p.s. ricordi tanto me quando mi vanto:asd:

chi sono questi polli che ti hanno venduto a così poco stì gioconi?

che ****.
p.s. ricordi tanto me quando mi vanto:asd:

chi sono questi polli che ti hanno venduto a così poco stì gioconi?
Blockbuster e Ricordi (un negozio di cd, strumenti musicali e qualche videogioco in quel di Firenze) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessun "pollo privato", catene di negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però voglio Persona 4 :tragic:

Blockbuster e Ricordi (un negozio di cd, strumenti musicali e qualche videogioco in quel di Firenze) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessun "pollo privato", catene di negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però voglio Persona 4 :tragic:
rimangono una catena di polli:asd: vedi se trovi un mother sigillato:asd:

scherzi a parte persona 4 qui a roma te lo posso prendere a una 30€ se ti interessa... l'ho visto al blockbuster.

rimangono una catena di polli:asd: vedi se trovi un mother sigillato:asd:scherzi a parte persona 4 qui a roma te lo posso prendere a una 30€ se ti interessa... l'ho visto al blockbuster.
Oggi sono in preda a shopping compulsivo, ho appena ordinato Persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo l'ho pagato il suo prezzo, 30 euro spedito :(

Ora sto a posto per mesi direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque per la disponibilità.

Quanto può valere FFVI nuovo per GBA?(ovviamente Pal ita)Ico?

Shadow of the Colossus?
FFVI se sigillato 25

ico se cartonato 35 sennò 20

shadow of the colossus se cartonato 35 sennò 25

quanto può valere un monkey island per commodore sigillato?e usato?

questi quanto valgono?duke nukem 3d originale con custodia cd,super mario all stars+world,mario kart dd edizione zelda?

cipo se trovi un monkey island per commodore è un fake. per amiga o massimo spectruum sigillato 200-300€ boxed 150€ loose anche 50€

@fox: per che console duke nuke 3D?

mario all-star+world sui 20€

mario kart DD sui 25€

ciao a tutti, vorrei sapere qual'è il prezzo consigliato per un controller del gamecube...

ciao a tutti, vorrei sapere qual'è il prezzo consigliato per un controller del gamecube...
se ti dico 20€ forse è anche troppo...

Dipende, usato (ma in condizioni comunque perfette) e senza scatola si trova abbastanza bene intorno ai 9 euro...

cipo se trovi un monkey island per commodore è un fake. per amiga o massimo spectruum sigillato 200-300€ boxed 150€ loose anche 50€
@fox: per che console duke nuke 3D?

mario all-star+world sui 20€

mario kart DD sui 25€
amiga..

sono tentato di comprare il potere delal forza su ps2 .

lo so che non potrà essere spaccoso come su ps3, ma qualcuno l'ha provato?(su ps2).

come è?

quanto vale PAPER MARIO e il portale millenario pal ita completo di tutto?
sui 30 penso, ma visto al prezzo che te lo sei preso...:.bip:

40-50€te lo vendi?
Ma a quei prezzi lo prendi incellophanato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro