Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Io dall'estero compro solo con paypal, se non lo accettano, prova a chiedere altrimenti nada.Comunque puoi usare paypal anche con la postepay, non è mica vietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si in effetti ho comprato prima di chiedere se avesse paypal, credevo l'avessero tutti, come si paga tramite Iban/Ibc?

Grazie.

si in effetti ho comprato prima di chiedere se avesse paypal, credevo l'avessero tutti, come si paga tramite Iban/Ibc?Grazie.
Intendi con bonifico bancario ?

ti servono questi dati:

- IBAN

- INTESTATARIO CONTO (o BENEFICIARIO)

- CODICE BIC (o SWIFT)

però se posso non ti consiglio molto di pagare tramite bonifico all'estero, con paypal almeno sei tutelato un minimo.

Intendi con bonifico bancario ?
ti servono questi dati:

- IBAN

- INTESTATARIO CONTO (o BENEFICIARIO)

- CODICE BIC (o SWIFT)

però se posso non ti consiglio molto di pagare tramite bonifico all'estero, con paypal almeno sei tutelato un minimo.
ma qnt mi costa fare bonifico bancario all'estero?

la versione tedesca vale più o meno 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come ben saprai le versioni italiane sono sempre pompate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto possono valere super mario sunshine e mario party 4 (ovviamente gamecube) nuovi e sigillati?

Quanto possono valere super mario sunshine e mario party 4 (ovviamente gamecube) nuovi e sigillati?
so il prezzo degli usati,tutti e due sui 20/25 quindi come minimo il doppio se non di più visto che sono sigilati

poi dipende se sono player choise o meno

comq aspetta più esperti,prendi con le pinze le informazioni

Hanno proposto ad un mio amico una PS2 + memory card da 8mb a 65€, è un buon prezzo? :Morrisfuma:
Secondo me si , però ne so poco o niente

Io non glieli spenderei mai 65 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so il prezzo degli usati,tutti e due sui 20/25 quindi come minimo il doppio se non di più visto che sono sigilatipoi dipende se sono player choise o meno

comq aspetta più esperti,prendi con le pinze le informazioni
Sono tutti prima edizione, anche io sapevo una ventina di euro usati, su ebay un tizio vende sunshine sigillato a 130 euro ma mi pare un'esagerazione. Magari metto i miei sui 60 euro.

Hanno proposto ad un mio amico una PS2 + memory card da 8mb a 65€, è un buon prezzo? :Morrisfuma:
per me no, ps2 senza giochi vale una cinquantina di euro

feanor : il prezzo che vuoi mettere mi pare esagerato,ma se te li prendono buon per te

mario sunshine sta sui 20 euro, e mario party 4 sui 15

comunque auguri

Salve, secondo voi quanto vale una xbox con 2 pad originali e tutti i cavi non boxata con questi giochi?capcom vs snk eo 2, soul calibur 2, ultra bust a move, gun valkyrie tutti prime edizioni ed in ottime condizioni.

Sto vendendo il blocco a 60 euro + spedizione nel mercatino ma nessuno sembra interessato dite che è troppo?

Salve, secondo voi quanto vale una xbox con 2 pad originali e tutti i cavi non boxata con questi giochi?capcom vs snk eo 2, soul calibur 2, ultra bust a move, gun valkyrie tutti prime edizioni ed in ottime condizioni.Sto vendendo il blocco a 60 euro + spedizione nel mercatino ma nessuno sembra interessato dite che è troppo?
a me sembra buona, sopratutto per soul calibur e capcom vs snk... ottimi pikkia. Purtroppo sai qual'è il problema? anche io non riesco a vendere il mio rodland(ed è un gioco rarissimo) Nessuno ha Soldi. Purtroppo non ci sono e quindi non si compra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro