Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spendili per altro:Morrisfuma:Secondo voi X-men le origini di wolverine per ps2 com'è?Io l'ho visto 10 euro :Morris82:
infattiHo chiesto siccome la versione ps3 era ben fatta..vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono altri giochi che m'aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Avendola la ps3 :Morrisfuma:infattia quel prezzo ho visto little big planet ps3 che è mille volte meglio di xmen
queste sono valutazioni da prendere con le pinze...poi aspetta frozen o altri più espertivalutazioni:
GameCube:
Star fox assault25/30
Mario Golf toadstool tour30
F-Zero Gx 25/30
Kirby Air Ridepenso almeno 20 ma comq forse di più
Beach Spikers
Shrek 2
Metroid prime (player's choice) 10/15
Pokèmon colosseum 20/25
Mario party 4 (player's choice)
Spider man
Mario party 6 è con microfono?
Taz wanted
Super mario sunshine (player's choice) + guida ufficiale non saprei visto che hai la guida...da solo sui 15
Pokémon channel
NDS:
Naruto ninja destiny (nintendo DS)
GBA:
Yugioh le carte leggendarie (senza carte)
Pokemon Verde foglia se completo penso sui 25/30 o forse qualcosa in più
Pokemon Smeraldoidem sopra
parecchio!secondo voi quanto vale Resident Evil Rebirth pal ita nuovo con il cellophane?
ovviamente per gamecube
ma non è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvagrant story sta sui 40/50 euro
Poco, secondo me è meglio se lo tieni :Morris82:Quanto vale mario golf per n64?:Morrisfuma:
e grosso modo quanto vale?:game:ma non è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif