Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Io con la nuova versione(non quella vecchia con lo scatolone,ma quella col box formato dvd),son riuscito a giocarci su windows 7,anzi l'ho proprio finito.
Ah beh non so, io ho la versione scatolata e per farla partire su Vista ho dovuto scaricare delle patch perchè non dava proprio segni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto allora la versione dvd non dovrebbe dare questi problemi, meglio così.

Bene,grazie mille

Datemi delle valutazione per questi titoli, grazie:

-Shadow Of The colossus, copertina esterna aggiustata con lo scotch dalla parte destra...il resto impeccabile PAL ITA

-Silent Hill 2, copertina esterna in condizioni accettabili (maledette copertine in cartoncino), dentro perfetto PAL TEDESCO

-Silent Hill 3 PAL ITA

-Silent Hill 4 PAL UK

Datemi delle valutazione per questi titoli, grazie:-Shadow Of The colossus, copertina esterna aggiustata con lo scotch dalla parte destra...il resto impeccabile PAL ITA

-Silent Hill 2, copertina esterna in condizioni accettabili (maledette copertine in cartoncino), dentro perfetto PAL TEDESCO

-Silent Hill 3 PAL ITA

-Silent Hill 4 PAL UK
SotC 12-15€ max

SH2 pal de 8€

SH3 pal ita 12-14€

SH4 pal uk 10€

ciao ragazzi volevo sapere quanto viene valutato ICO versione Cartonata PAL ITA completo di tutto in buoni condizioni

graz

Raga un info. Vorrei recuperare un pò di retrogiochi multipiatta e mi interessava sapere per quale console mi converrebbe (a livello di comparto tecnico o maggiore rarità della versione) prenderli. Ecco i titoli:

Viewtiful Joe 1 e 2 (Ps2/GC)

Red Dead Revolver (Ps2/XBOX)

Killer 7 (Ps2/GC)

Silent Hill 2, 3 e 4 (Ps2/XBOX)

Gracias.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga un info. Vorrei recuperare un pò di retrogiochi multipiatta e mi interessava sapere per quale console mi converrebbe (a livello di comparto tecnico o maggiore rarità della versione) prenderli. Ecco i titoli:
Viewtiful Joe 1 e 2 (Ps2/GC) GC

Red Dead Revolver (Ps2/XBOX) XBOX

Killer 7 (Ps2/GC) GC

Silent Hill 2, 3 e 4 (Ps2/XBOX) XBOX

Gracias.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In pratica prendi tutto in qualsiasi versione che non sia Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica prendi tutto in qualsiasi versione che non sia Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sospettavo, ma ho preferito ottenere conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra domandina al volo: sarebbe possibile ottenere una valutazione di questi titoli XBOX per le rispettive controparti pal ita e pal uk in perfetto stato? Ecco:

Deus EX

Deus EX: Invisible War

Morrowind

KOTOR

KOTOR 2

Jade Empire.

Sapreste dirmi anche quale fra i su citati giochi sia multilingua preso uk (eccezion fatta per morrowind che è in inglese a prescindere)?

Arigrazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'originale Deus Ex c'è solo per PC/PS2.

Di mio posso dirti che ho pagato i due KotOR (nuovi pal/ita) 20€ spediti con raccomandata.

Quanto può valere Tombi 2 completo di tutto ma con il CD abbastanza rigato ma funzionante??

Già che ci sono mi quoto:

Quanto valgono le versioni cartonate di Ico e Shadow Of The Colossus per Ps2? considerando che i giochi (DVD, manuale, confezione) sono in buone/ottime condizioni e complete di tutte le loro parti.

L'originale Deus Ex c'è solo per PC/PS2.
Di mio posso dirti che ho pagato i due KotOR (nuovi pal/ita) 20€ spediti con raccomandata.
Chiedo venia, grossolano errore da parte mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 euro spediti è un gran bel prezzo, ma credo che questa sia la classica botta che non ricapita più purtroppo, dato che sotto i 20 sped. escluse il secondo capitolo non l'ho visto, mentre il primo non l'ho visto proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, dato che la ps2 non l'ho mai presa molto seriamente, stavo pensando di farlo, la ho dalla quarta elementare, e ho giocato a shadow of the colossous (che non funziona più e ho intenzione di procurarmene un altra copia), jak and dexter: the precursor Legacy, KH I, KH II, Final Fantasy XII, rachet and clank, armi a volontà e gladiator, e altra roba, ma questi sono quelli che avevo ora sottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa devo ASSOLUTAMENTE recuperare? e a che prezzo? dove posso trovarli? possibilmente giochi ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vorrei recuperare Donald duck in Maui Mallard e the Magical Quest starring Mickey Mouse.

Dite che meritano? Prezzi indicativi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vorrei recuperare Donald duck in Maui Mallard e the Magical Quest starring Mickey Mouse.
Dite che meritano? Prezzi indicativi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Maui Mallard è un must,impossibile non averlo,per i prezzi...http://shop.ebay.it/i.html?rt=nc&LH_BIN=1&_nkw=Maui+Mallard&_trksid=p3286.c0.m301

Maui Mallard è venuto meglio su Mega Drive,se ce l'hai prendilo per la console Sega.

Maui Mallard è venuto meglio su Mega Drive,se ce l'hai prendilo per la console Sega.
Dovrei farmelo prestare il Mega Drive (vorrei recuperare la console veramente)

Sono in cerca dell'offerta da un bel po' dato che mi piacerebbe rigiocare anche Castle of Illusion.

Tales of Symphonia GameCube NTSC USA a 50 cocuzze è un buon affare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzi, Gregory Horror Show per PS2 merita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro