si proprio quello grazieIntendi l'edizione con il cd delle colonne sonore a parte? Se è quello credo qualcosa valga ma certamente non sopra i 35-40€. Per Silent Hill e Silent Hill JAP non vorrei dire una castroneria ma credo valgano poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si proprio quello grazieIntendi l'edizione con il cd delle colonne sonore a parte? Se è quello credo qualcosa valga ma certamente non sopra i 35-40€. Per Silent Hill e Silent Hill JAP non vorrei dire una castroneria ma credo valgano poco.
Wow... :(35€ tutto, se non di meno. La console non boxata vale sui 20€, quei giochi e soprattutto senza box, non più di 2-3€ l'uno.
mi quoto dato ke nessuno mi ha risposto :(ragazzi ho preso l'US Shenmue versione jappo nuovo incelophanato, l'ho pagato 40 euro comprese le spedizioni quanto dite ke varrebbe realmente?
Credo che si trovi anche a 30€. Ma togliendo le spese di spedizioni, si può anche fare.mi quoto dato ke nessuno mi ha risposto :(
a me un amico collezionista ha detto ke vale 70 euro, ke ne dite?Credo che si trovi anche a 30€. Ma togliendo le spese di spedizioni, si può anche fare.
Il silent hill PAL a meno di 30€ difficilmente lo trovi, proprio ora ho perso un'asta a 32€ :(Intendi l'edizione con il cd delle colonne sonore a parte? Se è quello credo qualcosa valga ma certamente non sopra i 35-40€. Per Silent Hill e Silent Hill JAP non vorrei dire una castroneria ma credo valgano poco.
e fai bene...cavolo questa frase rispecchia tanto il mio pensiero che quasi quasi la metto nella mia firmaIo di piuttosto rari ho Silent Hill Pal e Silent Hill Jap... gli altri che ho non credo siano rari... Comunque non mi interessa quanto vale Silent Hill perché tanto non lo cedo neanche morto :rock:
Metal gear per SNES? miliardi, avresti l'unica copia al mondo.e fai bene...cavolo questa frase rispecchia tanto il mio pensiero che quasi quasi la metto nella mia firma.
Cmq quanto potrebbe valere Metal Gear per SNes ora ?
Il silent hill PAL a meno di 30€ difficilmente lo trovi, proprio ora ho perso un'asta a 32€ :(
scusate se mi autoquoto..ciao, per saturn quanto può valere la pistola originale (blu) con scatola libretto istruzioni e gioco virtua cop 2 sempre nella stessa scatola?anche il gioco ha la custodia perfetta e il libretto istruzioni.