Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Intendi l'edizione con il cd delle colonne sonore a parte? Se è quello credo qualcosa valga ma certamente non sopra i 35-40€. Per Silent Hill e Silent Hill JAP non vorrei dire una castroneria ma credo valgano poco.
si proprio quello grazie

:so_tutto:

ragazzi ho preso l'US Shenmue versione jappo nuovo incelophanato, l'ho pagato 40 euro comprese le spedizioni quanto dite ke varrebbe realmente?
mi quoto dato ke nessuno mi ha risposto :(

Credo che si trovi anche a 30€. Ma togliendo le spese di spedizioni, si può anche fare.
a me un amico collezionista ha detto ke vale 70 euro, ke ne dite?

Intendi l'edizione con il cd delle colonne sonore a parte? Se è quello credo qualcosa valga ma certamente non sopra i 35-40€. Per Silent Hill e Silent Hill JAP non vorrei dire una castroneria ma credo valgano poco.
Il silent hill PAL a meno di 30€ difficilmente lo trovi, proprio ora ho perso un'asta a 32€ :(

Io di piuttosto rari ho Silent Hill Pal e Silent Hill Jap... gli altri che ho non credo siano rari... Comunque non mi interessa quanto vale Silent Hill perché tanto non lo cedo neanche morto :rock:
e fai bene...cavolo questa frase rispecchia tanto il mio pensiero che quasi quasi la metto nella mia firma :icebad: .

Cmq quanto potrebbe valere Metal Gear per SNes ora ?

Ranma 1/2 Super Battle (Chougi Rambuhen) ,completo buone condizioni JAP per Super Famicom ?

non ho intenzione di venderlo ma giusto per curiosità.

rsbco.jpg

e fai bene...cavolo questa frase rispecchia tanto il mio pensiero che quasi quasi la metto nella mia firma :icebad: .

Cmq quanto potrebbe valere Metal Gear per SNes ora ?
Metal gear per SNES? miliardi, avresti l'unica copia al mondo.

Se più probabilmente hai quello per NES, intorno ai 20/25 €

Il silent hill PAL a meno di 30€ difficilmente lo trovi, proprio ora ho perso un'asta a 32€ :(

vai su quelle inglesi , il menù è in inglese, ma il gioco è multilingua lo puoi trovare anche a 10 sterline

ciao, per saturn quanto può valere la pistola originale (blu) con scatola libretto istruzioni e gioco virtua cop 2 sempre nella stessa scatola?

anche il gioco ha la custodia perfetta e il libretto istruzioni.

giusto per curiosità: ma è vero che Conker e Banjo tooie per N64 hanno raggiunto un discreto valore oggigiorno???

ciao, per saturn quanto può valere la pistola originale (blu) con scatola libretto istruzioni e gioco virtua cop 2 sempre nella stessa scatola?anche il gioco ha la custodia perfetta e il libretto istruzioni.
scusate se mi autoquoto..

visto che devo vendere questo prodotto, non saprei a quanto.

ho trovato un tipo che si vendeva solo il gioco a 20,00 euro.

per il bundle che ne dite 40,00 va bene o no?

in più, un nintendo nes action set deluxe (completo si scatola, pistola robot e 2 giochi) quanto può valere?

ciao e grazie.

ciao..

sig sob, non mi risponde nessuno..

dunque, un sega mega cd nuovo, con scatola (penso senza giochi), quanto può valere?

mi hanno offerto un cambio con il mio telefono umts sonyericsson z1010. che dite ne vale la pena?

ciao.

ciao....io possiedo

- un atari 2600 con una quindicina di giochi, tutti con scatola in originale ed in buono stato....tutto perfettamente funzionante;

- vectrex con 3 giochi tutto nella sua scatola originale e funzionante.

quanto possono valere?

mi sapete aiutare ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Qualcuno sa a quanto posso vendere Final Fantasy 8 (no platinum) italiano, ottimamente conservato ma purtroppo senza libretto?

Zelda a Link to the Past

Street Fighter 2

Street Fighter 2 turbo

F-Zero

Tutti per Superfamicom jap, completi di tutto e perfetti. Quanto può valere ognuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro