Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
aiuto!!!!!ciao a tutti stò cercando resident evil per nintendo 64 e ne ho trovati un paio, ma non saprei quanto spendere al massimo!!!!tenendo conto che cerco l'affare....comunque sono tutti e 2 completo di box,e libretto in ottime condizioni ed in italiano.....datemi una valutazione più o meno precisa del suo valore...grazie!!!

Grazie per la valutazione, ma... così poco Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
io valuto su una base... se è pari al nuovo si... ho scritto che dipende dalle condizioni...

@ littlewing:

allora vediamo...

-Shadow of the beast III (completo di tutto: copertina in cartoncino, scatola in ottime condizioni, libretto)-Psygnosis- 15€

-Gouls'n'ghosts (completo di box, no booklet)-Capcom- 15€

-On the Moon (completo di box, no booklet) 10€

-Out of Run (completo di box e foglietto illustrativo)-SEGA- 15€

-RVF Honda (completo di box, foglietto illustrativo con comandi, percorsi etc..., cartolina) 18€

-Daley Thompson's Olympic Challenge (questa doveva essere una collector's edition comprendente poster e musicassetta, che invece mancano. E' presente il foglietto illustrativo) 18€

-Zone Warriors (completo di box + booklet) -Electronics Arts- 15€

-Powerboat USA Offshore superboat racing (completo di box + booklet e cartolina) -Accolade- 15€

-Darius+ (con box + foglietto) -Taito- 15€

-Nighthawk F-117A stealth Fighter 2.0 (completo di copertina in cartoncino, scatola un po' schiacciata, libretto custodito in una bustina trasparente e cartolina) -Microprose- 15€

@ alessio_44:

cè gente che lo vende a 60€ ma è troppo... massimo se perfetto 45-50€

io valuto su una base... se è pari al nuovo si... ho scritto che dipende dalle condizioni...@ littlewing:

allora vediamo...

-Shadow of the beast III (completo di tutto: copertina in cartoncino, scatola in ottime condizioni, libretto)-Psygnosis- 15€

-RVF Honda (completo di box, foglietto illustrativo con comandi, percorsi etc..., cartolina) 18€

-Daley Thompson's Olympic Challenge (questa doveva essere una collector's edition comprendente poster e musicassetta, che invece mancano. E' presente il foglietto illustrativo) 18€

-Powerboat USA Offshore superboat racing (completo di box + booklet e cartolina) -Accolade- 15€

-Nighthawk F-117A stealth Fighter 2.0 (completo di copertina in cartoncino, scatola un po' schiacciata, libretto custodito in una bustina trasparente e cartolina) -Microprose- 15€

@ alessio_44:

bravo frozzy, vedo che stai diventando professionista con le valutazioni:D ti ho insegnato bene allora:rickds:sherzo! vai cosi'!;p

io valuto su una base... se è pari al nuovo si... ho scritto che dipende dalle condizioni...@ littlewing:

allora vediamo...

@ alessio_44:

:o immaginavo molto meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Grazie mille Frozen, il tuo aiuto è stato preziosissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ littlewing:

allora vediamo...

mi sorge un dubbio Frozen...non so se hai dato un'occhiata alla foto, ma quelli segnati in rosso sono edizioni kixx...il valore che hai indicato è quello dell'edizione economica o di quella normale?

mi sorge un dubbio Frozen...non so se hai dato un'occhiata alla foto, ma quelli segnati in rosso sono edizioni kixx...il valore che hai indicato è quello dell'edizione economica o di quella normale?
prego a tutti!!!

@ littlewing: io valuto semplicemente il materiale standart... nn saprei dirtelo... su ebay facendo una vedia esce quel valore...

mah,io direi che quei 3 giochi essendo edizione "speciale", magari aanche 5 euro in piu' valgono

salve ragazzi vorrei chiedervi di valutarmi i seguenti giochi:

-Final Fantasy VII (Eng)(PAL) completo di manuali e 4 cd in buone condizioni e custodia intatta

-Final Fantasy IX (ITA)(PAL) Completo di tutto e come nuovo

-PlayStation Fat, completo di 2 joystick, un sensitive stick (l'antenato del Wii che fa muovere sentendo lo spostamento del peso) e giochi CULT come CRASH, TEKKEN 3, MEDIEVIL II

final fantasy 7 NON platinum dai 35 ai 40 euro

final fantasy 9 NON platinum dai 45 ai 50 euro

ps2 fat 2 joypad sensitive stick 80 euro

final fantasy 7 NON platinum dai 35 ai 40 euro
final fantasy 9 NON platinum dai 45 ai 50 euro

ps2 fat 2 joypad sensitive stick 80 euro

i 2 Final Fantasy NON sono platinum, ma secondo te il fatto che sia in inglese può infierire sul prezzo ?

x curiosità quanto possono valere i seguenti giochi PS1 (tutti con custodia e libretti perfetti)

Colin Mcrae Rally (il primo che hanno fatto, ed platinum)

007 (quello di corse) (in inglese ed normale)

e il gioco orrendo (non ke i primi elencati siano bellli...) POWERBOAT

aspetto valutazioni!

Quanto potrebbero valere questi giochi per SNES ??

Super Mario All Stars - Solo cartuccia

Super Mario World - Solo cartuccia

International SuperStar Soccer - Boxato

Super Strike Gunner - Boxato

F1 Pole Position 2 - Boxato

F Zero - Solo cartuccia

Super Ghouls'n Ghosts - Solo cartuccia

noto soprattutto che su ebay vanno a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Valutarione retrocose

Chevalore può avere questo mucchio di roba (cane escluso)? Me ne vorrei liberare.

Sono soprattutto accessori per gba.

edit

argh, scusate, non mi ero accorta del topic in rilievo! Potete spostate la mia domanda lì ^^''

ma quanta roba hai per GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...comunque di oggetti non me ne intendo proprio.

il nes funzionante con super mario bros e light gun e con relativo gioco delle anatre vale qualcosa

Chevalore può avere questo mucchio di roba (cane escluso)? Me ne vorrei liberare.Sono soprattutto accessori per gba.

edit

argh, scusate, non mi ero accorta del topic in rilievo! Potete spostate la mia domanda lì ^^''

Ma cosa sono?

Non si può vedere la foto in dimensioni maggiori?

Ma cosa sono?Non si può vedere la foto in dimensioni maggiori?
ti basta cliccarci sopra per vederla nelle dimensioni reali.

nn credo ti sarà facile liberarti di quella roba dot, prova a sentire un negoziante, magari ti da un cinquantino e si prende tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro