Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Spero di postare nella stanza giusta, in caso contrario chiedo venia...ecco il mio problema vorrei acquistare Wind Waker per giocarlo su Wii, volevo sapere se si vede in 16:9 e se bisogna giocarlo solo con il classic controller. Grazie a tutti
Per i 16:9 non ne ho idea, per il classic controllr no!

Devi comunque avere un controller GC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero di postare nella stanza giusta, in caso contrario chiedo venia...ecco il mio problema vorrei acquistare Wind Waker per giocarlo su Wii, volevo sapere se si vede in 16:9 e se bisogna giocarlo solo con il classic controller. Grazie a tutti
Non credo che Wind Waker supporti i 16:9, leggendo su internet per informarmi anche altri dicono di no...

Ragazzi per caso sapere quanto valuta il Gamestop un gamecube con memory card + super mario sunshine + viewtful joe?
penso niente, un mio amico se lo voleva ricomprare un 2 anneti fa e lo davano a 15 euro quindi non credo che te lo valutino piu di 5 conoscendoli e tutti i giochi (anche i piu rari) li valutano 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di solito a questa valutazione sfuggono solo i pokemon

Ragazzi per caso sapere quanto valuta il Gamestop un gamecube con memory card + super mario sunshine + viewtful joe?
Non so dirtelo con certezza ma credo anche niente, il Gamestop qua non tratta più i giochi per Cubo... però non so con sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zone of the Enders 1 per PS2 a 5€ usato ne vale la pena?

Zone of the Enders the 2nd Runner per PS2 a 10€ usato ne vale la pena?

Zone of the Enders 1 per PS2 a 5€ usato ne vale la pena?
Zone of the Enders the 2nd Runner per PS2 a 10€ usato ne vale la pena?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggetivamente valgono la pena, pero a qualcuno non potrebbe piacere il gameplay, ma quel prezzo e piu che buono (e il second runner e quasi raro)

oggetivamente valgono la pena, pero a qualcuno non potrebbe piacere il gameplay, ma quel prezzo e piu che buono (e il second runner e quasi raro)
Ok, grazie. Quando ci ripasso li prendo :-)

Aaaaaaaaaaaaa, l'Amiga. Che bello.

Voglio recuperare qualcosa di retro, non posso mica restarmene sempre a comprare giochi PS2 per far salire la collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che console consigliate?

Voglio recuperare qualcosa di retro, non posso mica restarmene sempre a comprare giochi PS2 per far salire la collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che console consigliate?
Snes o Mega Drive a te la scelta.

Che console consigliate?
Er Dreamcast

Snes o Mega Drive a te la scelta.
Lo snes ce l'avevo, boxato quasi perfetto, con i manuali dentro ed anche gli inserti pubblicitari. L'ho dovuto vendere perchè i giochi "boxati" costano un occhio della testa. A MALINCUORE, puffanculo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domandine

Non ho mai ordinato da Amazon UK prima d'ora....volevo sapere

- Gli usati sono affidabili ? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Nel senso,partono comunque dal sito o sono tipo eBay ?

- Quanto ci mettono di solito i titoli nuovi ad arrivare ?

Thanks

Domandine
Non ho mai ordinato da Amazon UK prima d'ora....volevo sapere

- Gli usati sono affidabili ? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Nel senso,partono comunque dal sito o sono tipo eBay ?

- Quanto ci mettono di solito i titoli nuovi ad arrivare ?

Thanks
gli usati partono da negozi affiliati ad amazon in teoria! tipo sotto l'oggetto esce venduto da e il nome di chi lo vende!

io avrei un domandone! dove posso recuperare un agetec usato per dreamcast in pillole l'arcade stick!

e non a prezzi ninja che ho visto in giro ultimamente dove posso guardare che non sia ebay e amazon?

negozietti privati e robe simili mi interessano!

Ragazzi quanto possono valere singolarmente:
- Nintendo Game Boy Color Special Edition Pokemon, BOXATO perfetto. ITA

- Pokemon Giallo BOXATO perfetto. ITA

upppppp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro