N
Nemesis8719
Troppo, io non spenderei più di 10€ a titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa ne pensate di Persona 4 e Suikoden V usati a 35 euro entrambi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo, io non spenderei più di 10€ a titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa ne pensate di Persona 4 e Suikoden V usati a 35 euro entrambi?
si ma dove li trovi ?! mi fà a 20 euro persona 4 spedito....Troppo, io non spenderei più di 10€ a titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i 16:9 non ne ho idea, per il classic controllr no!Spero di postare nella stanza giusta, in caso contrario chiedo venia...ecco il mio problema vorrei acquistare Wind Waker per giocarlo su Wii, volevo sapere se si vede in 16:9 e se bisogna giocarlo solo con il classic controller. Grazie a tutti
Non credo che Wind Waker supporti i 16:9, leggendo su internet per informarmi anche altri dicono di no...Spero di postare nella stanza giusta, in caso contrario chiedo venia...ecco il mio problema vorrei acquistare Wind Waker per giocarlo su Wii, volevo sapere se si vede in 16:9 e se bisogna giocarlo solo con il classic controller. Grazie a tutti
Nessuno sa aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi per caso sapere quanto valuta il Gamestop un gamecube con memory card + super mario sunshine + viewtful joe?
penso niente, un mio amico se lo voleva ricomprare un 2 anneti fa e lo davano a 15 euro quindi non credo che te lo valutino piu di 5 conoscendoli e tutti i giochi (anche i piu rari) li valutano 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di solito a questa valutazione sfuggono solo i pokemonRagazzi per caso sapere quanto valuta il Gamestop un gamecube con memory card + super mario sunshine + viewtful joe?
Non so dirtelo con certezza ma credo anche niente, il Gamestop qua non tratta più i giochi per Cubo... però non so con sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi per caso sapere quanto valuta il Gamestop un gamecube con memory card + super mario sunshine + viewtful joe?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggetivamente valgono la pena, pero a qualcuno non potrebbe piacere il gameplay, ma quel prezzo e piu che buono (e il second runner e quasi raro)Zone of the Enders 1 per PS2 a 5€ usato ne vale la pena?
Zone of the Enders the 2nd Runner per PS2 a 10€ usato ne vale la pena?
Ok, grazie. Quando ci ripasso li prendo :-)oggetivamente valgono la pena, pero a qualcuno non potrebbe piacere il gameplay, ma quel prezzo e piu che buono (e il second runner e quasi raro)
Snes o Mega Drive a te la scelta.Aaaaaaaaaaaaa, l'Amiga. Che bello.
Voglio recuperare qualcosa di retro, non posso mica restarmene sempre a comprare giochi PS2 per far salire la collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che console consigliate?
Er DreamcastAaaaaaaaaaaaa, l'Amiga. Che bello.
Voglio recuperare qualcosa di retro, non posso mica restarmene sempre a comprare giochi PS2 per far salire la collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che console consigliate?
a bombazza Er Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEr Dreamcast
Lo snes ce l'avevo, boxato quasi perfetto, con i manuali dentro ed anche gli inserti pubblicitari. L'ho dovuto vendere perchè i giochi "boxati" costano un occhio della testa. A MALINCUORE, puffanculo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSnes o Mega Drive a te la scelta.
gli usati partono da negozi affiliati ad amazon in teoria! tipo sotto l'oggetto esce venduto da e il nome di chi lo vende!Domandine
Non ho mai ordinato da Amazon UK prima d'ora....volevo sapere
- Gli usati sono affidabili ? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Nel senso,partono comunque dal sito o sono tipo eBay ?
- Quanto ci mettono di solito i titoli nuovi ad arrivare ?
Thanks
Ragazzi quanto possono valere singolarmente:
- Nintendo Game Boy Color Special Edition Pokemon, BOXATO perfetto. ITA
- Pokemon Giallo BOXATO perfetto. ITA