S
Spaceman82
Offline
Solo quei 2.Per cavetteria intendete il cavo da collegare all'antenna e quello per l'alimentazione? Altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo quei 2.Per cavetteria intendete il cavo da collegare all'antenna e quello per l'alimentazione? Altro?
sisi lo so, il fatto è che qui da me non si trova più nemmeno nuovo .-. comunque dici di accettare 20€?considera che in alcuni negozi si trova nuovo tra i 19 e i 29 euro
c'è qualcuno che se ne intende?quanto varrebbe secondo voi un play-o-tronic funzionante con 2 joystick ed in buone condizioni?quanto varrebbero invece le cassette di giochi e programmi per commodore64 (sia originali che duplicate)? quanto un commodore 64 funzionante?
ecco un po' di foto
Visualizza allegato 61846 Visualizza allegato 61849Visualizza allegato 61847 Visualizza allegato 61843
quel "coso" nero che vedete credo che sia una specie di computer/registratore funzionante a cassette (contenute nel vano superiore) per un corso di inglese.. qualcuno di voi l'ha mai visto prima d'ora?
grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
onestamente sui 30Visto che a quella di prima nessuno ha saputo rispondere ne faccio una più facile. Secondo voi a quale prezzo è onesto acquistare/vendere un Gamecube comprensivo di cavi e un pad?
se hai la fortuna di avere dei gamestop dove non "lavorano" come qui a mantova lo recuperi ancora a 10 euro con un gioco in regalonel mercatino sparano certe cifracce .__.
boxato ha il suo bel valore, l'ho visto sempre almeno sui 70€. Loose non penso possa raggiungere i 30ciao a tutti sono nuovo del forum (già presentato nell'angolo apposito) e vi volevo chiedere quanto potrebbe valere Super Mario RPG:The legend of the 7 stars purtroppo non boxato e ovviamente non in versione pal non essendo mai uscito in europa. Non dovrei venderlo ma è solo per togliermi lo sfizio![]()