Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Tempo fa ne ho comprato uno da ebay, loose con 1 gioco (super tennis) boxato, cavetteria e 1 pad.

Pagato 45€ con spese di spedizione incluse, ma è stato un furto (non conoscevo ancora questo sito).

30-35 €è la mia valutazione. Puoi arrivare a 40€ massimo, a mio parere.

Prova a girare nei mercatini dei quartieri, non hai idea di quello che si trova; io ne presi 2 in un giorno a 10€ l'uno

quanto varrebbe secondo voi un play-o-tronic funzionante con 2 joystick ed in buone condizioni?quanto varrebbero invece le cassette di giochi e programmi per commodore64 (sia originali che duplicate)? quanto un commodore 64 funzionante?

ecco un po' di foto

Visualizza allegato 61846 Visualizza allegato 61849Visualizza allegato 61847 Visualizza allegato 61843

quel "coso" nero che vedete credo che sia una specie di computer/registratore funzionante a cassette (contenute nel vano superiore) per un corso di inglese.. qualcuno di voi l'ha mai visto prima d'ora?

grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
c'è qualcuno che se ne intende?

Visto che a quella di prima nessuno ha saputo rispondere ne faccio una più facile. Secondo voi a quale prezzo è onesto acquistare/vendere un Gamecube comprensivo di cavi e un pad?

Visto che a quella di prima nessuno ha saputo rispondere ne faccio una più facile. Secondo voi a quale prezzo è onesto acquistare/vendere un Gamecube comprensivo di cavi e un pad?
onestamente sui 30

nel mercatino sparano certe cifracce .__.
se hai la fortuna di avere dei gamestop dove non "lavorano" come qui a mantova lo recuperi ancora a 10 euro con un gioco in regalo

il mio problema è passato nella vecchia pagina.. scusate, lo uppo per l'ultima volta, se nessuno mi aiuta lascio perdere..

quanto varrebbe secondo voi un play-o-tronic funzionante con 2 joystick ed in buone condizioni?

quanto varrebbero invece le cassette di giochi e programmi per commodore64 (sia originali che duplicate)? quanto un commodore 64 funzionante?

ecco un po' di foto

Visualizza allegato 61846 Visualizza allegato 61849Visualizza allegato 61847 Visualizza allegato 61843

quel "coso" nero che vedete credo che sia una specie di computer/registratore funzionante a cassette (contenute nel vano superiore) per un corso di inglese.. qualcuno di voi l'ha mai visto prima d'ora?

grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avrei bisogno di una valutazione su questi due giochi:

cool boarders 3

ray tracers

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per una valutazione dato che leggendo in giro ho letto un po di pareri discordanti...ho tre giochi per gameboy color: lucky luke, x-men mutant wars e pokemon giallo (questo è per gameboy non color ovviamente)...lucky luke e x-men hanno scatola e manuali in ottime condizioni!! pokemon giallo invece ha la scatola ottima ma il manuale è rovinato (diciamo che è senza copertina mentre il resto è perfetto)...quanto valgono l'uno?? inoltre ho un gameboy color in buone condizioni ma senza scatola ne manuale...quanto potrebbe valere il lotto completo gameboy più giochi?? spero possiate aiutarmi...grazie mille!!

Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche valutazione su questi giochi (tutti boxati con manuali tenuti perfetti)

Secret of Mana PAL

Seiken Densetsu 2

Fire Emblem Mystery Of The Emblem JAP

F-Zero JAP

Dragon Quest 1/2 JAP (Snes)

Bahamut Lagoon JAP

Super Mario RPG JAP

Donkey Kong Country 2 JAP

Ciao e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve, qualcuno saprebbe dirmi se i Tomb Raider PS1 UK hanno anche l'italiano? Stesso discorso per il gioco di Futurama per PS2...

Ho cercato un po' ingiro, ma non trovo nessuna notizia a riguardo..

:blbl:

Ho bisogno di una valutazione

Dreamcast, boxato, condizioni buone ma non mint...

+ giochi: virtua fighter 3 (incelofanato)

sonic adventure

jet set radio (incelofanato)

virtua tennis

chiaramente tutto pal

ciao a tutti sono nuovo del forum (già presentato nell'angolo apposito) e vi volevo chiedere quanto potrebbe valere Super Mario RPG:The legend of the 7 stars purtroppo non boxato e ovviamente non in versione pal non essendo mai uscito in europa. Non dovrei venderlo ma è solo per togliermi lo sfizio:sisi:

ciao a tutti sono nuovo del forum (già presentato nell'angolo apposito) e vi volevo chiedere quanto potrebbe valere Super Mario RPG:The legend of the 7 stars purtroppo non boxato e ovviamente non in versione pal non essendo mai uscito in europa. Non dovrei venderlo ma è solo per togliermi lo sfizio:sisi:
boxato ha il suo bel valore, l'ho visto sempre almeno sui 70€. Loose non penso possa raggiungere i 30

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare uno dei due zelda per GB color(oracle of ages e seasons) boxati a meno di 50 euro?Su ebay li trovo tutti sopra i 70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro