Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
e allora sarà così anche per te spyketto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.....missà che tra tutti non ci ricaviamo niente.....

comunque bene sapere che non è una copia....anche se è un promo magari qualcosa riesco a farci...no?

@valefix: guarda che ho fatto la foto nella parte dietro per far leggere la scritta silent hill incisa non per farvi vedere che fosse argentato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e la lingua è inglese.......

comunque allora non è una copia?perchè funziona su psx nn modificate?

e allora sarà così anche per te spyketto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.....missà che tra tutti non ci ricaviamo niente.....
comunque bene sapere che non è una copia....anche se è un promo magari qualcosa riesco a farci...no?

@valefix: guarda che ho fatto la foto nella parte dietro per far leggere la scritta silent hill incisa non per farvi vedere che fosse argentato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e la lingua è inglese.......

comunque allora non è una copia?perchè funziona su psx nn modificate?
bè i giochi normali funzionano sulle tarocche... mi sembra ovvio...

ma un caesar II per pc quanto vale?
se con la scatola grande 20€ massimi... sennò 15€ massimi

frozen guarda che hai letto male!ho detto perchè funziona su psx nn modificate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

frozen guarda che hai letto male!ho detto perchè funziona su psx nn modificate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah già...

perdono:asd:

quanto può valere l'edizione limitata di metal gear solid per psx? edizione PAL-ita(quella che racchiude metal gear solid e le special mission, racchiuse nella scatola cartonata) usata ma tenuta benissimo?

quanto può valere l'edizione limitata di metal gear solid per psx? edizione PAL-ita(quella che racchiude metal gear solid e le special mission, racchiuse nella scatola cartonata) usata ma tenuta benissimo?
bhè una 70€ ce li puoi fare... considerando che oggi metal gear solid viene sulla 40-50€, vr mission 30-40€ 80€ ce li fai... ma anche di più potresti farci... i miei prezzi sono sempre indicativi!

bravo frozen vedo che ormai con le valutazioni ci hai preso la mano.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq si,contando che ne avevo visti alcuni sigillati a 130-140 euro, direi che una settantina di euro ce li puo' valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secodno voi un super nintnedo ancora funzionanete, con tanti giochi quanto può valere?

e una ps1?

secodno voi un super nintnedo ancora funzionanete, con tanti giochi quanto può valere?
e una ps1?
dipende dai giochi...

per faccio uno standard:

snes=15-20€ non boxato

25-40€ boxato con tutto

giochi: ci son giochi che costano:

final fantasy serie (anche 50€ li vendono)

super mario dai 15€ tutto però si riferisce al loose

se son completi, aggiungi 5-10€ in +

Ciao!!

Vorrei avere un'idea di quanto potrebbe valere una Sega Master System II Plus,boxato,pistola funzionante,1 joypad,alex kidd in memoria,più una 20ina di giochi tutti con custodia,quasi tutti con istruzioni.

Unico difetto della console è la mancanza di commutatore tv-console...

Ciao!!Vorrei avere un'idea di quanto potrebbe valere una Sega Master System II Plus,boxato,pistola funzionante,1 joypad,alex kidd in memoria,più una 20ina di giochi tutti con custodia,quasi tutti con istruzioni.

Unico difetto della console è la mancanza di commutatore tv-console...
la consolle visto che manca il cavo vale anche 30-35€...

i giochi variano dai 2€ ai 15€(qualcuno vale parecchio, ma considera sono i limited che valgono)(ad esempio, the lucky caper con scatolone, last version relased, con 3 figure, in 4 lingue,scatola argentata,ecc...)

la consolle visto che manca il cavo vale anche 30-35€...
urca....e se c'era pure il cavo,quanto ci facevo?!?!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

i giochi variano dai 2€ ai 15€(qualcuno vale parecchio, ma considera sono i limited che valgono)(ad esempio, the lucky caper con scatolone, last version relased, con 3 figure, in 4 lingue,scatola argentata,ecc...)
vabbè,non è il caso mio...ho tanti giochi,ma non particolari...

magari poi posterò una lista così mi delucidate meglio nel dettaglio...

urca....e se c'era pure il cavo,quanto ci facevo?!?!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
vabbè,non è il caso mio...ho tanti giochi,ma non particolari...

magari poi posterò una lista così mi delucidate meglio nel dettaglio...
bhè vale quello... anche senza cavo... sempre 30-35€ massimi sono...

Ciao a tutti ho questi giochi da vendere se mi date alcuni prezzi per la vendita ne sarei felice:

Metal Gear Solid +

Metal Gear Solid Mission

entrambi ITA usati pochissimo zero segni su tutti i dischi per console ps1

e sempre per PSONE anche....

fINAL fANTASY VIII ITA

Final Fantasy VIII JAP

Anche questi perfetti zero segni

CHIARAMENTE ENTRAMBE I GIOCHI SONO ORIGINALI BANDA NERA no Platinum

Ne avrei altri ma per ora mi fermo qui....

grazie a chi mi aiutera nel valutare i suddetti giochi

ciao

per metal gear solid + special mission direi che sui 50 euro puoi farteli

final fantasy 8 ita 35-40 euro

final fantasy 8 jap 25-30 euro

ciao a tutti mi potreste dire quanto vale un biohazard collector's box completo di tutto e come nuovo?è stato solamente scartato ma non ha il minimo segno....è nuovo.

naturalmente jap dato che è uscito solo così..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

attendo valutazione

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro