Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Guarda secondo me ti devi preoccupare piú per le poste della repubblica che di quelle reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno spedisce con royal mail int signed for è sicuro?... perchè essendo retrogames non vorrei si perdesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La Royal Mail Int Signed For è la cosa più sicura che ci sia per le spedizioni internazionali (dall'uk ovviamente): è una raccomandata, se il gioco che prendi viene spedito davvero con la signed for ti viene dato un codice da seguire sul sito della royal mail, e successivamente una volta arrivato in italia lo segui dal sito delle poste

La Royal Mail Int Signed For è la cosa più sicura che ci sia per le spedizioni internazionali: è una raccomandata, se il gioco che prendi viene spedito davvero con la signed for ti viene dato un codice da seguire sul sito della royal mail, e successivamente una volta arrivato in italia lo segui dal sito delle poste
capito!! l'importante è che venga tracciato e facilmente rintracciabile farò sicuramente acquisti con questo tipo di spedizione ;p

capito!! l'importante è che venga tracciato e facilmente rintracciabile farò sicuramente acquisti con questo tipo di spedizione ;p
Guarda io la uso solo per giochi di un certo tipo come ad esempio il neo geo, ma se ti devi comprare dei giochi del snes o md vai tranquillo anche con la sped normale che t'arriva tutto, almeno a me è sempre arrivato tutto anche con la spedizione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io la uso solo per giochi di un certo tipo come ad esempio il neo geo, ma se ti devi comprare dei giochi del snes o md vai tranquillo anche con la sped normale che t'arriva tutto, almeno a me è sempre arrivato tutto anche con la spedizione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vorrei prendere giochi per il gc/ps3/xbox 360, anche io fino ad ora non ho avuto nessun problema con le spedizioni dall' uk standard però trattandosi di privati/negozi preferirei una spedizione più sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vorrei prendere giochi per il gc/ps3/xbox 360, anche io fino ad ora non ho avuto nessun problema con le spedizioni dall' uk standard però trattandosi di privati/negozi preferirei una spedizione più sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non so, io compro praticamente solo su ebay e non faccio quasi mai la sped con il tracking e ho sempre ricevuto tutto anche perchè il modo per farti ridare i soldi ci sta' nel caso succeda qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che se ti compri dei giochi piuttosto comuni, ti può capitare che paghi di più per la spedizione che per il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, io compro praticamente solo su ebay e non faccio quasi mai la sped con il tracking e ho sempre ricevuto tutto anche perchè il modo per farti ridare i soldi ci sta' nel caso succeda qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto è che se ti compri dei giochi piuttosto comuni, ti può capitare che paghi di più per la spedizione che per il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisco, in genere io acquisto dai negozi online con spedizione standard quindi dai privati si hanno le stesse garanzie?

Ragazzi, sapete se la special di Silent Hill 2 per PS2 e Soul Reaver per PS1 sono multilingua?

Siccome qui hanno prezzi malatissimo, ho trovato robetta UK niente male, quindi...

Ragazzi, sapete se la special di Silent Hill 2 per PS2 e Soul Reaver per PS1 sono multilingua?
Siccome qui hanno prezzi malatissimo, ho trovato robetta UK niente male, quindi...

Soul Reaver Uk ha solo la lingua inglese, e neanche i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soul Reaver Uk ha solo la lingua inglese, e neanche i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su uno ho risolto, ora devo cercare per Silent Hill 2...

Salve retrogamers! Sapreste dirmi se le memory card per PS1 sono region free?

EDIT: Risolto, grazie!

Ultima modifica:
Salve ragazzi, gironzolando nel nuovo negozio di vg sotto casa, ho trovato una copia (usata ma completa e in ottimo stato) di Ridge Racer Type 4 per Psone a meno di 5euro. Non essendo esperto di racing game volevo chiedervi se veramente ne vale la pena prenderlo. Preciso che colleziono retrogames ma evito di prendere immondizia da utlizzare come appoggio per la polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi mi servirebbe una valutazione approssimativa di questi giochi PS1. Guardando sulla Baia non trovo un prezzo medio adeguato quindi chiedo qua. Ovviamente mi riferisco alle versioni NON platinum.

* Silent Hill

* Metal Gear Solid

* Resident Evil

* Resident Evil 2 (di questo, platinum e non)

* Resident Evil 3

* Parasite Eve

* Gran Turismo

* Medal Of Honor

Inoltre, se possibile, vorrei sapere quanto questi titoli sono ricercati.

Jade Empire a 14 € è un buon affare ?
Dipende, se è la limited a due dischi ci può stare

---------- Post added at 21:35:27 ---------- Previous post was at 21:35:10 ----------

Salve ragazzi, gironzolando nel nuovo negozio di vg sotto casa, ho trovato una copia (usata ma completa e in ottimo stato) di Ridge Racer Type 4 per Psone a meno di 5euro. Non essendo esperto di racing game volevo chiedervi se veramente ne vale la pena prenderlo. Preciso che colleziono retrogames ma evito di prendere immondizia da utlizzare come appoggio per la polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prendilo ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro