Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Quanto potrebbero valere:
TOBAL 2 jappo

XENOGEARS usa

SOUL CALIBUR nuovo ma senza celopha per Dc

ZELDA nes no libretto

ZELDA 2 nes no libretto

OCARINA OF TIME N64 completo

Grazie :cheeese:

Vorrei inoltre sapere se qualcuno conosce un posto ove potrei comprare le versioni giapponesi dei giochi di dragonball usciti su ps2 fino ad ora a prezzi ragionevoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
chimmecaca? :cheeese:

Dipende dalle condizioni , se tenuto bene e come nuovo sui 30/35 eurozzi

non sono daccordo per la valutazione del nes

boxato e messo bene sta diventando difficile trovarlo

su ebay le aste si stanno chiudendo tutte oltre i 120 euro

la valutazione è salita gente...

cmq

io invece chiedo quanto puo valere un nintendo 64 nuovo (veramente nuovo) versione pikachu?

Quanto valgono Atomic Runner , Space Harrier II e Universal soldier (scatola di cartone con poster) nuovi ancora con sigillo, per megadrive pal?

provo a postarti qualche valutazione ebay

link 1

link2

link 3

i primi due link si riferiscono al nuovo...ma tieni presente che ebay in alcuni casi supervaluta..quindi non molto affidabile..mentre il terzo si riferisce all'usato...ed anche qui la valutazione è ridicolmente bassa

fai una media tra i tre e dovresti trovare una valutazione onesta...

ciao

eh sì.... pensavo qualche cosa di +.....

grazie 1000.

PS: alla fine sono quasi contento.. così non lo vendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo me è il + bello di tutti!!

ho visto virtual boy andare a 700€

altri egualmente completi non superare i 40€

dipende...alle volte un fanatico esce sempre...ma la valutazione su ebay è molto modesta

quanto vale shinobi x del saturn condizioni scatola-cd ottime libretto un pò rovinato ai lati?

Quanto vale FF IX platinum tenuto perfettamente?
Direi tra i 20-30euro (basandomi su diverse aste viste e seguite su ebay)

Se sei fortunato però riesci a piazzarlo anche a di più...dipende;)

Ciao a tutti... metto pure qui la richiesta dato che prima ho sbagliato posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora... ho la cosidetta "mano" (quella che si indossa e si usa con una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sola) e a dire il vero, non sò che farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho più la scatola... ma il pezzo è praticamente nuovo... usato 2-3 volte al max... ah è la gloriosa PSX ma funge anche su PS2 (credo)

Poi ho una pistola sempre per PSX, non chiedetemi marca che non la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena riesco gli faccio una foto almeno capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro