Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Per la PS2 Slim nuova, 80 euro spedita può esser un buon prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, io ho pochi retrogames che ho tenuto per affetto...sono:
PSX:The Legend of Dragoon, Final Fantasy VIII,Resident Evil 3

GBA:Final Fantasy IV

Per curiosità qualcuno sa quanto valgono?Su ebay trovo valutazioni discordanti!(è comunque una curiosità dato che non voglio venderli, anzi legend of dragoon lo sto rigiocando ora)
Sto' anche io rigiocando Legend of Dragon...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....quanto è bello....

E mi sto' rigiocando anche FF VII - VIII - IX

Ciao, è possibile avere una valutazione approssimativa di alcuni titoli sega saturn? Virtua Fighter 2, Sonic 3d (Frlickics' Island), Nights, Mr Bones, Popoitto, Baku Baku, Die Hard Trilogy e Alien Trilogy (avrei anche Fifa 98 ma non lo trovo più xD). Grazie ^^

FF Tacticts War of The Lyons+Dissidia Final Fantasy Collector's Edition + psp final fantasy VII edition

Quanto può valere questo lotto?

Lo vorrei comprare.

Volevo recuperare alcuni giochi per il gamecube:

Zelda Wind Waker

Super Mario Sunshine

Chibi Robo

Luigi's Mansion

Eternal Darkness

Killer 7

Pikmin

Pikmin 2

Quale sarebbe un prezzo accettabile per l'acquisto? (se non li sapete di tutti, va bene anche se mi dite la valutazione solo dei titoli di cui la sapete ^^)

annoiato dai giochi next gen ho rispolverato la vecchia ps2 e volevo giocarmi tutti i giocono persi.... in primis rule of rose... a quanto lo posso trovare?

Quanto può valere questa versione di Fallout?
7062_FriAug031523pm_IMG_1283.JPG

9537_FriAug031523pm_IMG_1284.JPG
per me 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs:

Ciao a tutti volevo avere un vostro parere su questo lotto di giochi che dovrebbero vendermi (ho già accettato l'acquisto e mi sembra buono, ma volevo la vostra conferma ;p)

Final Fantasy Anthology (americano, FF V & VI)

Final Fantasy VII (americano, prima stampa)

Final Fantasy VIII (americano, prima stampa)

Final Fantasy VIII (Jappo, prima stampa)

Final Fantasy IX (americano, prima stampa)

Final Fantasy X International (Jappo, prima stampa, nuovo sigillato)

Tutto questo ben diddio a 135€ che ve ne pare?

P.S. se non si è capito colleziono FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto vale una snes (fondo di magazzino ) solo consolle nuova con scatolo nuovo? È c e snche una versione con killer instinct, quanto vale? Grazie

Ragazzi mi serve un parere veloce: £75 per un Suikoden II pal completo ed in ottime condizioni sono una ladrata, il giusto o un affare?

Secondo voi per Final Fantasy I per Nes versione americana in stato pressochè perfetto compreso di tutto quanto quanto ci si può spendere ? Mi han fatto un'offerta ma vorrei prima sentire pareri esperti per capire se è un'offerta buona o meno.

Grazie

Raga occhio a parlare di Console modificate, per sta volta cancello

Raga occhio a parlare di Console modificate, per sta volta cancello
in che senso? se lo è non vale niente? :bah!:

la modifica al primo proprietario serviva a far partite copie di bakup quindi di che parliamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro