Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
in che senso? se lo è non vale niente? :bah!:la modifica al primo proprietario serviva a far partite copie di bakup quindi di che parliamo?
Semplicemente non si può parlare di console modificate e/o dare un prezzo a tutto ciò, fine della storia.

Al massimo vedi se da qualche altra parte accettano tutto questo e se magari ti danno una valutazione precisa.

raga conoscete un buon sito che vende giochi retrogame ? vorrei recuperare giochi per la psonje

raga conoscete un buon sito che vende giochi retrogame ? vorrei recuperare giochi per la psonje
Se ti posso consigliare: vai direttamenti di mercatini online, magari anche in vari forum. (Oltre la solita baia, che si consiglia sempre a tutti)

Negozi, a meno che non siano davvero onesti, è raro trovare prezzi onesti, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo voi i giochi della psone li prendo dal psstore della ps3 oppure con scatolo e manuale ? grazie a tutti

secondo voi i giochi della psone li prendo dal psstore della ps3 oppure con scatolo e manuale ? grazie a tutti
Scatola e manuale tutta la vita.

Salve ho un super nintendo in ottime condizioni completo di scatolo, a quanto lo posso vendere senza giochi???

domande su un game boy?!?!?!

secondo voi quanto può valere il game boy color limited edition pikachu che ho io??????

Ragazzi ho finalmente convinto i miei a ritirar fuori il loro vecchio commodore 128 dalla cantina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... i miei hanno qualche gioco (floppy presi nelle edicole), ho però intenzione di farmi un bel recupero :alex90:

Massimi capolavori del commodore 64 ? E del 128 ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho finalmente convinto i miei a ritirar fuori il loro vecchio commodore 128 dalla cantina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... i miei hanno qualche gioco (floppy presi nelle edicole), ho però intenzione di farmi un bel recupero :alex90:
Massimi capolavori del commodore 64 ? E del 128 ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nessuno che abbia un commodore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, inizio a spammare và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Prima stampa Tomb Raider

ciao ragazzi volevo una info..sto cercando la prima edizione italiana di tomb raider 1 per ps1..io ho la platinum..un ragazzo mi ha offerto la sua un'edizione normale con la custodia grossa..spero di essere stato chiaro..comunque non sono riuscito a trovare uno straccio di info per capire quale sia la prima edizione..qualcuno ne sa qualcosa?? grazie

ciao ragazzi volevo una info..sto cercando la prima edizione italiana di tomb raider 1 per ps1..io ho la platinum..un ragazzo mi ha offerto la sua un'edizione normale con la custodia grossa..spero di essere stato chiaro..comunque non sono riuscito a trovare uno straccio di info per capire quale sia la prima edizione..qualcuno ne sa qualcosa?? grazie
Spostata la discussione nel thread apposito.

La prima stampa la riconosci dal fatto che sia con la confezione "fat", quella con la custodia da doppio cd

Questa in pratica:

%24(KGrHqV,!mEE9RWY8,cKBPVOpeoVg!~~60_35.JPG

E' proprio quella riportata in foto dal buon verdilith, tra l'altro non ho mai capito perchè avesse quella confenzione, aveva per caso un cd bonus ? Io lo presi usato in un negozio e ho sempre creduto mi avessero fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio quella riportata in foto dal buon verdilith, tra l'altro non ho mai capito perchè avesse quella confenzione, aveva per caso un cd bonus ? Io lo presi usato in un negozio e ho sempre creduto mi avessero fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi giochi ps1 erano in custodia doppia, anche ridge racer è così per dirti ma non avevano nessun bonus disc o altro (sono identiche a quelle pal del megacd) oppure erano anche simili a quelle della versione usa del saturn, nammedda insomma (quelle tipo il saturn usa)

In più esistono anche 4-5 giochi in cardbox: tekken, nba e qualcosa, mortal kombat 3 e poi non mi ricordo più :rickds:

A quanto potrei vendere questi giochi?

Metal Gear Solid psx PAL ITA

Metal Gear Solid The Twin Snakes GC PAL ITA

Metal Gear Solid 2 Substance PS2 PAL ITA

Metal Gear Solid 3 Subsistence PS2 PAL ITA

Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots

Salve ragazzi, akumajo dracula per famicom disk completo di tutto a 40 euro è un buon affare ? :morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro