Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Perfetto, grazie mille

Anche RE2 e RE3 conviene recuperarli su Cubo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un wii e una ps3 e volevo recuperarmi i 2 viewtiful joe.Però i VJ del cubo hanno un costo un po' altino:morristend:

su subito.it,ho trovato uno della mia città che per fare spazio vuole vendere diverse console e giochi .le console sono

nes snes mega drive

master system n64 philips cd gameboy game gear.

per i giochi mi farà una lista .

ho pensato a un game gear che mi ha offerto a 20 euro .

secondo voi quale console mi devo prendere ?

quali sono le valutazioni per queste console ? q

uanto devo offrire ?

grazie

sono tutte consoel che non ho potutto giocare da bambino ,quale inizio ?

Scusate, ma la versione di Mario e Luigi Superstar Saga gba Pal con il retro della scatola che ha anche il testo in italiano, sono multi 5? c'è l'italiano?

Per intenderci quelle che giravano nel nord europa, in inghilterra e australia...

Scusate, ma la versione di Mario e Luigi Superstar Saga gba Pal con il retro della scatola che ha anche il testo in italiano, sono multi 5? c'è l'italiano?Per intenderci quelle che giravano nel nord europa, in inghilterra e australia...
Si è in italiano.L'importante è come hai detto che abbia anche la lingua italiana nel retro della scatola.

Deve essere così:

306879_3657901802946_1334880894_n.jpg

A quanto posso vendere final fantasy VI jap per snes in perfette condizioni? :cat:

salve ragazzi, non so se questa e' la sezione giusta per domandare una cosa. vorrei comprare il primo e secondo caîtolo di Halo, mi sapreste consigliare su che sito andare ??? per il primo ho girato un po e su amazon.co.uk lo vendono a circa 20sterline voi che dite e' un buon prezzo ???

Nel frattempo ho trovato anche il 2

Questo e' il link per halo 2

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00006IR20/ref=dp_olp_collectible?ie=UTF8&condition=collectible&m=AGCF6AQ6W15AZ

Questo e' il link per halo

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00005RHR9/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i2?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0Q7CNZR023H3A93MQ8VG&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317828027&pf_rd_i=468294

Ciao, vorrei chiedere le valutazioni dei seguenti giochi GC, in blocco o singolarmente. Vi ringrazio in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Smash Bros Melee platinum

Metroid Prime platinum

Zelda Wind Waker con Ocarina

Zelda Twilight Princess

Zelda Collector's Edition (manca manuale, custodio spagnola, gioco versione inglese)

Eternal Darkness

Resident Evil 4

Resident Evil Rebirth (uk)

Resident Evil Zero (uk, custodia con un piccolo buco nel lato nero basso)

FZero GX platinum

Super Mario Sunshine

salve ragazzi, non so se questa e' la sezione giusta per domandare una cosa. vorrei comprare il primo e secondo caîtolo di Halo, mi sapreste consigliare su che sito andare ??? per il primo ho girato un po e su amazon.co.uk lo vendono a circa 20sterline voi che dite e' un buon prezzo ???
Nel frattempo ho trovato anche il 2

Questo e' il link per halo 2

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00006IR20/ref=dp_olp_collectible?ie=UTF8&condition=collectible&m=AGCF6AQ6W15AZ

Questo e' il link per halo

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00005RHR9/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i2?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0Q7CNZR023H3A93MQ8VG&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317828027&pf_rd_i=468294
Usato non ti interessa? Il primo Halo sta a 1 cent.

Usato non ti interessa? Il primo Halo sta a 1 cent.
Si mi interesserebbe ma e' affidabile ???

Si mi interesserebbe ma e' affidabile ???
Beh io compro da anni su amazon e non ho mai avuto problemi da questo punto di vista, anche comprando roba per pochi spicci.

Poi magari capita quel caso su mille in cui va male, e quindi non mi assumo la responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh io compro da anni su amazon e non ho mai avuto problemi da questo punto di vista, anche comprando roba per pochi spicci. Poi magari capita quel caso su mille in cui va male, e quindi non mi assumo la responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah capito e mi sapresti anche dire se lo compro da amazon uk se e' pal ita o se e' soltanto in eng ??

raga un game gear senza scatolo e con l'audio che funziona solo con le cuffie e senza alimentatore quindi solo 6 pile stilo a 18 euro , conviene ?

mi hanno offerto giochi a 10 euro

Salve, potreste consigliarmi qualche strategico a turni ? Mi sto appassionando al genere con advance wars e disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti! vorrei sapere a quanto potrei vendere la cart per NeoGeo "Samurai spirits special" versione "unfixed",la cart è perfetta,sembra nuova.su ebay l'unica copia che ho trovato sta a 1.200 euro. che prezzo consigliate? grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, vorrei chiedere le valutazioni dei seguenti giochi GC, in blocco o singolarmente. Vi ringrazio in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Smash Bros Melee platinum 15 euro

Metroid Prime platinum 15 euro

Zelda Wind Waker con Ocarina 30 euro

Zelda Twilight Princess secondo me potresti anche azzardarti a chiedere 80/90 euro, se si tratta di pal ita

Zelda Collector's Edition (manca manuale, custodio spagnola, gioco versione inglese) 40/50 euro

Eternal Darkness 30 euro

Resident Evil 4 15 euro

Resident Evil Rebirth (uk) 25 euro

Resident Evil Zero (uk, custodia con un piccolo buco nel lato nero basso) 25 euro

FZero GX platinum 15 euro

Super Mario Sunshine 20 euro
A te. Per alcuni giochi sono un po' dubbioso visto che le valutazioni oscillano molto a seconda della versione del gioco.

P.s.: ma vendi o devi comprarli?

Salve, potreste consigliarmi qualche strategico a turni ? Mi sto appassionando al genere con advance wars e disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fire Emblem:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro