T
TheMrGmk
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl link dell'officina è questohttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=375651&highlight=officina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl link dell'officina è questohttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=375651&highlight=officina
Spostato nel topic apposito :kep88:Ragazzi scusate l'intrusione, quanto pensate che possa ricavare dalla vendita di un GBA ITA nero loose con Breath of fire 2 versione USA loose e Super mario land 2 e Pokemon Rosso? Perchè sta lì buttato e manco ci gioco più, piuttosto che tenerlo lo dò via.
Ragazzi chiedo una valutazione di questi titoli Ps2:
Clock Tower 3
Disgaea Hour of Darkness
Dark Chronicle
Atelier Iris 2: the azoth of destiny
Atelier Iris: eternal mana
Jade Cocoon 2
Jak and Daxter: una sfida senza confini
Hack – outbreak
Grazie mille
Mmmh.. non credo, se un gioco è richiuso, o dalla copertina, scatola o anche dal manuale lo vedresti immediatamente.Ciao a tutti, volevo sapere perchè alcuni giochi sigillati sia per ps1 che ps2, che hanno la strisciolina che si sfila per toglierci il cellophane, in alcuni nella strisciolina c'è scritto Playstation ed in altri non c'è scritto nulla :morristend: non è che in quelli con scritto nulla sono usati richiusi ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nessuno?Ciao a tutti, volevo sapere perchè alcuni giochi sigillati sia per ps1 che ps2, che hanno la strisciolina che si sfila per toglierci il cellophane, in alcuni nella strisciolina c'è scritto Playstation ed in altri non c'è scritto nulla :morristend: non è che in quelli con scritto nulla sono usati richiusi ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
buono ma si trova a meno (lo so perche c'è lo doppio è ho cercato un po i prezzi)Ragazzi, Resident Evil Rebirth usato in ottime condizioni 35 euro. Come vi sembra?
Mio cugino lo aveva visto a 25 non mi ricordo dove peròRagazzi, Resident Evil Rebirth usato in ottime condizioni 35 euro. Come vi sembra?