Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti.. se avete voglia quanto potrei ricavare dalla vendita di questi giochi?
ps2

- shadow of the colossus pal (ma con il manuale in inglese). confezione cartonata, in eccellente stato.

xbox

- fable.

ps3

-assassin's creed 2.

- ratchet e clank armi di distruzione.

- little big planet.

- uncharted 2.

- resistance.

- metal gear solid 4.

ciao e grazie.
Allora, per la PS3 non sei nella sezione giusta.

Per quanto riguarda Shadow of Colossus e Fable:

Shadow of Colossus:

http://www.ebay.it/itm/Shadow-of-Colossus-PS2-PAL-/251186614600?pt=Console_Giochi&hash=item3a7be39148

http://www.ebay.it/itm/Shadow-of-the-Colossus-With-Art-Cards-Sony-Playstation-2-PS2-PAL-VGC-/140887340677?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item20cd8a3685

http://www.ebay.it/itm/SHADOW-OF-THE-COLOSSUS-LIMITED-COLLECTORS-PS2-PAL-ITALIANO-COMPLETO-DI-CARTOLINE-/281024854358?pt=Console_Giochi&hash=item416e62f956

Da come vedi, il prezzo gira tra i 20 e i 40€.

Un 50/60€ se è con il cellophane.

- Fable (Di quale versione parliamo? Italiana?)

http://www.ebay.it/itm/FABLE-1-Xbox-patch-X360-Versione-Ufficale-Italiana-1-Edizione-COMPLETO-/150941936601?pt=Console_Giochi&hash=item2324d72bd9

http://www.ebay.it/itm/Fable-1-Xbox-Xbox-360-Pal-Espana-COMPLETO-BUEN-ESTADO-Y-NO-IMPORTADO-/360488157096?pt=ES_Videojuegos&hash=item53eec4bfa8

Comunque, versione o non versione, si può vendere a un buon prezzo, non è proprio disponibilissimo.

Tieni conto sempre in che stato è, che versione, e le aste che girano.

Se hai qualche altro dubbio, chiede pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora, per la PS3 non sei nella sezione giusta.Per quanto riguarda Shadow of Colossus e Fable:

Shadow of Colossus:

http://www.ebay.it/itm/Shadow-of-Colossus-PS2-PAL-/251186614600?pt=Console_Giochi&hash=item3a7be39148

http://www.ebay.it/itm/Shadow-of-the-Colossus-With-Art-Cards-Sony-Playstation-2-PS2-PAL-VGC-/140887340677?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item20cd8a3685

http://www.ebay.it/itm/SHADOW-OF-THE-COLOSSUS-LIMITED-COLLECTORS-PS2-PAL-ITALIANO-COMPLETO-DI-CARTOLINE-/281024854358?pt=Console_Giochi&hash=item416e62f956

Da come vedi, il prezzo gira tra i 20 e i 40€.

Un 50/60€ se è con il cellophane.

- Fable (Di quale versione parliamo? Italiana?)

http://www.ebay.it/itm/FABLE-1-Xbox-patch-X360-Versione-Ufficale-Italiana-1-Edizione-COMPLETO-/150941936601?pt=Console_Giochi&hash=item2324d72bd9

http://www.ebay.it/itm/Fable-1-Xbox-Xbox-360-Pal-Espana-COMPLETO-BUEN-ESTADO-Y-NO-IMPORTADO-/360488157096?pt=ES_Videojuegos&hash=item53eec4bfa8

Comunque, versione o non versione, si può vendere a un buon prezzo, non è proprio disponibilissimo.

Tieni conto sempre in che stato è, che versione, e le aste che girano.

Se hai qualche altro dubbio, chiede pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ciao, ti ringrazio e scusami per lo sbaglio.

Fable è la versione pal. sulla custodia, c'è scritto "totalmente en castellano". ma all'interno c'è il libretto in italiano e la lingua del gioco è in italiano. tutto in perfette condizioni. che dici, da open games avranno valutazioni scarse giusto?

grazie ancora..

Potrei aver trovato Final Fantasy 6-7-9 black label versione ita e in perfette condizioni tutti e 3 a 55€, dite che li prendo? L'8 lo tengo già, sembra fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Siamo in un periodo buio o è normale che FFVI advance non si trovi a meno di 120 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo di versioni europee complete

Consiglio a tutti di comprare Crash bash per ps1, il mitico gioco di minigiochi, uno meglio dell'altro. Ho appeno comprato la copia originale di Super Mario Bros. 3 originale per Game Boy Advance. :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Potrei aver trovato Final Fantasy 6-7-9 black label versione ita e in perfette condizioni tutti e 3 a 55€, dite che li prendo? L'8 lo tengo già, sembra fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
mi cito che devo dare una risposta.

A quel prezzo direi di si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao.

volevo un paio di consigli

1-capcom classic collection per xbox gira sulla 360?

2-voglio giocarmi un sonic ma sono indeciso tra sonic,sonic adventure e sonic cd....quale mi consigliate?

grazie.

ciao.volevo un paio di consigli

1-capcom classic collection per xbox gira sulla 360?

2-voglio giocarmi un sonic ma sono indeciso tra sonic,sonic adventure e sonic cd....quale mi consigliate?

grazie.

1 - stando alla lista di wikipedia, no

2 - sonic e sonic cd sono in 2d mentre l'adventure è in 3d, due cose completamente diverse...casomai giocati prima quelli 2d che a mio avviso rendono di più, parti con sonic e continua con il cd e finisci con l'adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS se poi ti piace Sonic, non ti scordare di giocare anche a sonic 2, 3 e knuckles pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 - stando alla lista di wikipedia, no
2 - sonic e sonic cd sono in 2d mentre l'adventure è in 3d, due cose completamente diverse...casomai giocati prima quelli 2d che a mio avviso rendono di più, parti con sonic e continua con il cd e finisci con l'adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS se poi ti piace Sonic, non ti scordare di giocare anche a sonic 2, 3 e knuckles pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so se mi piace sonic....ecco perchè volevo provarne uno.

so che adv è in 3d ma piacendomi in generale i platform 3d o 2d per me non fa differenza.

quindi consigli di provare l'1....andata....oggi lo prendo.

grazie.

p.s. peccato per capcom mi sarebbe piaciuto giocare a ghost'n goblin...

non so se mi piace sonic....ecco perchè volevo provarne uno.so che adv è in 3d ma piacendomi in generale i platform 3d o 2d per me non fa differenza.

quindi consigli di provare l'1....andata....oggi lo prendo.

grazie.

p.s. peccato per capcom mi sarebbe piaciuto giocare a ghost'n goblin...
Guarda, per me i 2d sono superiori a qualsiasi episodio in 3d. il fatto è che se giochi subito al 3d potrebbe deluderti, parti dal primo come hai scelto e poi giocati agli altri episodi in 2d usciti su megadrive e anche a Sonic CD che rulla di brutto;

Capcom generations. PSX o Saturn ?
Saturn!

PS ma quale dei 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Saturn!
PS ma quale dei 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Conto di recuperarli tutti, volevo iniziare con quello dei ghosts 'n goblins :alex90:

Ultima modifica:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngConto di recuperarli tutti, volevo iniziare con quello dei ghosts 'n goblins :alex90:
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ti trovi dei titoli in 2d disponibili sia su ps1 che su Saturn, non avere dubbi e buttati SEMPRE sul Saturn che è la regina del 2d per quanto riguarda le 32bit; le versioni ps1 la maggior parte delle volte sono imprecise o mancano frame (vedi sf alpha, X-men vs Street Fighter) o viene mozzato il gioco (vedi Marvel vs Street Fighter dove al posto di un tag match è un classico 1vs1) per via della poca memoria video rispetto alla console Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ti trovi dei titoli in 2d disponibili sia su ps1 che su Saturn, non avere dubbi e buttati SEMPRE sul Saturn che è la regina del 2d per quanto riguarda le 32bit; le versioni ps1 la maggior parte delle volte sono imprecise o mancano frame (vedi sf alpha, X-men vs Street Fighter) o viene mozzato il gioco (vedi Marvel vs Street Fighter dove al posto di un tag match è un classico 1vs1) per via della poca memoria video rispetto alla console Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ricordo che la collection di GnG era ben fatta.. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque, io li dovrei prendere per forza per PS1, non ho il Sega Saturn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ricordo che la collection di GnG era ben fatta.. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque, io li dovrei prendere per forza per PS1, non ho il Sega Saturn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè si spera che almeno GnG la ps1 riesca a farlo in maniera decente, anche se non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa aspetti a farti il Saturn? :biocaf:

Ciao ragazzi a quanto posso trovare Final Fantasy IX platinum?
Di solito sta dai 20 ai 30€ (A volte sale anche a di più, dipende dalle offerte)

No platinum dai 35/45 e anche 50€.

Ma ripeto, tutto dipende dalle offerte, dal ladro dietro allo schermo, etcetc..

Volendo, non platinum, lo puoi trovare a buon prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa aspetti a farti il Saturn? :biocaf:
Guarda, io ho solo un Megadrive e un Dreamcast Jap (e ancora devo prendere il trasformatore da 220 a 110v :rickds:) e basta.

Il Saturn l'ho solo giocato da alcuni amici e finito lì, come anche il Master System.

Quindi.. si, è in lista.

Tanto il Neo Geo può aspettare parecchio, ora come ora.

Quanto può venire più o meno? (Scatolato e messo bene, mi rompe non avere tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro