Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Grazie mille, chiedo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ricevo risposta negativa recupero i primi 2 su pc e il 3 per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si ma assicurati di avere una lightgun compatibile con il pc sennò col mouse è na cazzata finirli oltre che rovinarti il divertimento di sparacchiare in testa agli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma se gioco tenchu 3 senza aver giocato ai precedenti capitoli della trama non ci capisco nulla o è distaccato ? :morristend:

Ultima modifica:
ciao a tutti

ho metal gear solid 2 pal ita per ps2 prima stampa tenuto molto molto bene.quanto può valere??c'è un utente che lo vorrebbe comprare ma non sò quanto chiedere

ciao a tuttiho metal gear solid 2 pal ita per ps2 prima stampa tenuto molto molto bene.quanto può valere??c'è un utente che lo vorrebbe comprare ma non sò quanto chiedere
direi che un 10€ è un prezzo onesto

buongiorno ragazzi!

sono nuovo del forum ed appena iscritto

salutandovi volevo porvi una domanda...

qualcuno di voi sa dove posso trovare FABLE THE LOST CHAPTERS IN ITALIANO PER XBOX.. non riesco a trovarlo da nessuna parte

vi chiedo anche se per caso qualcuno di voi lo ha ed è disposto a venderlo!

mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione in cui postare!!

attendendo risposte vi porgo cordiali saluti ed auguri di bune feste

Qualcuno sa se i due Advance Wars per GBA PAL UK hanno l'italiano ?

Per quel che riguarda il primo no (ma neanche la versione ITA ha l'italiano eh), il secondo non saprei
Ah non lo sapevo

Il secondo lo provai anni fa e mi sembrava ce l'avesse :morristend:

salve vorrei sapere quanto potrei vendere una ps2 fat no modificata con normali segni di usura completa di pad originale e cavi? In più ho anche Final Fantasy X e XII totalmente in italiano e dire che sono immacolati è dire poco.....

Devo cercare a casa di mio padre nei suoi armadi,ma dovrei avere una versione originale con tutto (custodia,cassetta ed istruzioni) di street fighter 2 per commodore 64,è etichettato come robaccia o vale qualcosa? (non ho trovato nulla su web)

I due Viewtiful Joe PAL UK hanno l'italiano vero ?

mi pare de si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho trovato a un buon prezzo Pokemon Rosso Fuoco, Pokemon Smeraldo e Kingdom Hearts Chain Of Memories tutti e 3 pal ita e boxati. Li tengo già tutti e 3, mi conviene prenderli per rivendere? Dite che trovo qualcuno che se li prende?

Per il primo, te lo confermo io stesso, il secondo non ne ho la minima idea.

Ciao, io sto cercando giochi per ps2 nuovi.

Questi sono alcuni titoli:

Atelier iris

Capcom classics collection 1-2

Taito legends 1-2

Haunting ground

Rule of rose

Lemmings

Ape escape

One piece round the land

Nn c'è un sito web che li venda con la spedizione gratuita?

Perchè alcuni li ho trovati a 10,00€ però con spedizione di 9-10,00€

Salve a tutti, 80 euro per dino crisis 2, resident evil 2 e metal gear solid tutti pal ita e completi è un buon prezzo o un'inchiappettata ? :morristend:

Salve a tutti, 80 euro per dino crisis 2, resident evil 2 e metal gear solid tutti pal ita e completi è un buon prezzo o un'inchiappettata ? :morristend:
Ma 80€ l'uno o tutti insieme?

Tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora per me è un ottimo affare, se sono messi molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però aspetta altri pareri, io soffro di una forma leggera di shopping compulsivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro