Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità

visto che le mie valutazioni non sono assurde? su ebay ci sono alcuni che mettono giochi come final fantasy 7 per pc nemmeno messo bene alla modica cifra di 199€!!! e nemmeno ce li vale!

lo so.

minimo dovrebbero dimezzare il prezzo per sperare che qualcuno li compri.

io volevo una copia sigillata di resident evil 3 ma vogliono 200 euro.

tanti lo cercano ma nessuno lo compra.

il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi sui 100 eur che comunque è la metà di quanto chiesto dal venditore.

lo so.minimo dovrebbero dimezzare il prezzo per sperare che qualcuno li compri.

io volevo una copia sigillata di resident evil 3 ma vogliono 200 euro.

tanti lo cercano ma nessuno lo compra.

il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi sui 100 eur che comunque è la metà di quanto chiesto dal venditore.
a me sinceramente non interessa i giochi siggillati. colleziono si, ma il siggillato non vedo l'utilità... comunque se vuoi una copia di mario 64 sigillata devi sborsare ben 190€! assurda come cosa! vai al primo fondo di magazzino e lo danno a 20€!

io ho delle copie con cui gioco ed altrele ho sigillate per collezione.

non è poi così assurdo.

non lo faccio con tutti i giochi m con quelli che amo di più.

se è in italiano il prezzo varia dai 50 euro agli 80 euro.

Ragazzi non per sminuire, ma prendere ebay come riferimento sul reale valore di un gioco è la cosa peggiore da fare, purtroppo i prezzi che girano su ebay non sono per niente pesati rispetto al valore effettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi non per sminuire, ma prendere ebay come riferimento sul reale valore di un gioco è la cosa peggiore da fare, purtroppo i prezzi che girano su ebay non sono per niente pesati rispetto al valore effettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Concordo quasi pienamente, soprattutto per quanto riguarda le cifre richieste dai venditori italiani.

concordo ma non tutti hanno un negozio di retrogame fornito sotto casa.

No, infatti io compro quasi tutto su Ebay, ma dal Regno Unito e per questodi solito riesco a farmi un'idea più realistica delle quotazioni; in Italia c'è gente che vende (e che compra!) a prezzi assolutamente farlocchi!

No, infatti io compro quasi tutto su Ebay, ma dal Regno Unito e per questodi solito riesco a farmi un'idea più realistica delle quotazioni; in Italia c'è gente che vende (e che compra!) a prezzi assolutamente farlocchi!
bravo... in inghilterra le cose più o meno hanno il valore reale... ogni tanto dò un occhiata anche io...

io penso che ORA si riesca a comprare benino dalla uk solo perchè la sterlina è calata drasticamente

fino a poco tempo fa non era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah.. in area retro-Nintendo i prezzi dei "compralo subito" italiani ammontano mediamente a tre-quattro volte quelli inglesi, e ciò succedeva anche anni fa, quindi...per le altre console non lo so.

io penso che ORA si riesca a comprare benino dalla uk solo perchè la sterlina è calata drasticamentefino a poco tempo fa non era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
proprio per questo compro lì... sopratutto non sono pal\uk i giochi.

ah, io per ebay intendo SEMPRE ebay straniero.

quello italiano manco lo considero.

è osceno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro