M
_[M]aster_
per me sono troppo basse come valutazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sinceramente non interessa i giochi siggillati. colleziono si, ma il siggillato non vedo l'utilità... comunque se vuoi una copia di mario 64 sigillata devi sborsare ben 190€! assurda come cosa! vai al primo fondo di magazzino e lo danno a 20€!lo so.minimo dovrebbero dimezzare il prezzo per sperare che qualcuno li compri.
io volevo una copia sigillata di resident evil 3 ma vogliono 200 euro.
tanti lo cercano ma nessuno lo compra.
il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi sui 100 eur che comunque è la metà di quanto chiesto dal venditore.
Concordo quasi pienamente, soprattutto per quanto riguarda le cifre richieste dai venditori italiani.Ragazzi non per sminuire, ma prendere ebay come riferimento sul reale valore di un gioco è la cosa peggiore da fare, purtroppo i prezzi che girano su ebay non sono per niente pesati rispetto al valore effettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bravo... in inghilterra le cose più o meno hanno il valore reale... ogni tanto dò un occhiata anche io...No, infatti io compro quasi tutto su Ebay, ma dal Regno Unito e per questodi solito riesco a farmi un'idea più realistica delle quotazioni; in Italia c'è gente che vende (e che compra!) a prezzi assolutamente farlocchi!
proprio per questo compro lì... sopratutto non sono pal\uk i giochi.io penso che ORA si riesca a comprare benino dalla uk solo perchè la sterlina è calata drasticamentefino a poco tempo fa non era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif