Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
vorrei valutare la mia collezione di giochi psx ho già un'idea di quanto valga ma vorrei altri pareri iniziamo con questi titoli versione NTSC USA :

-Legend of dragoon

-Chrono Cross

-megamen x4

-Vigilante 8

-FF antology

-FF 8

-FF 9

-Grand Theft Auto: Collector's Edition

-GRAND THEFT AUTO 2

-SPYRO YEAR OF THE DRAGON

-SPYRO 2 RIPTOS RAGE

-CRASH BANDICOOT 2

-LEGACY KAIN SOUL REAVER

-TWISTED METAL 4

-TEKKEN 3

ATTENZIONE i giochi sono nuovi sigillati

grand theft auto 2 nn lo vendi in quanto ora È gratis e mi pare che anche scaricarlo dal mulo sia gratis. cmq tra 20 anni quanto valerâ il mio n64?
in che senso è gratis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

tutto scaricato dal mulo è gratis ma non vale una cicca:ahsisi:

poi non voglio venderli mi interessava avere qualche valutazione di terzi visto che io potrei essere di parte:asd:

Tutti usa?

Sarebbe importante sapere se sono greatest hits o no...comunque se li vendi mi interesserebbero questi, se non greatest hits:

-Legend of dragoon

-Chrono Cross

-megamen x4

-FF antology

-FF 8

-FF 9

-LEGACY KAIN SOUL REAVER

al momento non ho intezione di venderli però potrei ripensarci li ho sia gratest hit che prima versione....

mi servirebbe urgentemente la valutazioni dei seguenti giochi ps1 tutti NTSC usa escluso dove specificato:

-Chrono Cross (greatest hits) nuovo incelofanato

-Chrono Cross (Black label,1°versione) nuovo incelofanato

-vagrant story (black label) usato completo di tutto

-legend of dragoon (greatest hits) nuovo incelofanato

-legend of dragoon (black label) nuovo incelofanato

-legend of dragoon (1°versione) usato completo di tutto PAL

-Castelvania symphony of the night (1°versione) usato completo di tutto PAL

-Dragon warrior VII (black label) nuovo incelofanato

-Dragon warrior VII (black label) usato

grazie....

ragazzi quanto vale outrun 2019 per mega drive con custodia ma senza libretto?

Nn lo pagherei più di 5 euro. Il gioco oltre a nn essere raro è una porcata unica...
e vabbè io ci ho provato:asd:

mi servirebbe urgentemente la valutazioni dei seguenti giochi ps1 tutti NTSC usa escluso dove specificato:
-Chrono Cross (greatest hits) nuovo incelofanato

-Chrono Cross (Black label,1°versione) nuovo incelofanato

-vagrant story (black label) usato completo di tutto

-legend of dragoon (greatest hits) nuovo incelofanato

-legend of dragoon (black label) nuovo incelofanato

-legend of dragoon (1°versione) usato completo di tutto PAL

-Castelvania symphony of the night (1°versione) usato completo di tutto PAL

-Dragon warrior VII (black label) nuovo incelofanato

-Dragon warrior VII (black label) usato

grazie....
10 euro te lo compro io:asd:

ragazzi quanto vale un mario all stars pal boxato (condizioni quasi pari al nuovo) per snes?

ragazzi mi interesserebbe sapere quanto vale ISS PRO 98 e Destruction Derby 1 per la ps1...ovviamente tutti e due sono PAL:ahsisi:
Poco o niente suppongo, forse ci fai 10 euro a titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno che invece sa quanto vale super mario all stars pal boxato (in condizioni ottime)?

Poco o niente suppongo, forse ci fai 10 euro a titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno che invece sa quanto vale super mario all stars pal boxato (in condizioni ottime)?
Te lo prendo io a 15 se è in ottime ocndizioni.

Contattami in PM se sei interessato.

quanto vale zelda OOT pal, comprato (non la cartuccia e basta ma anche tutto lo scatolone con libretto, foglietti vari ecc.) e mai aperto, in condizioni perfette (come nuovo, perchè mai aperto)?

quanto vale zelda OOT pal, comprato (non la cartuccia e basta ma anche tutto lo scatolone con libretto, foglietti vari ecc.) e mai aperto, in condizioni perfette (come nuovo, perchè mai aperto)?
E' sigillato? Se si parecchio...se no vale come un usato in ottime condizioni ossia sui 20-25 euro..

E' sigillato? Se si parecchio...se no vale come un usato in ottime condizioni ossia sui 20-25 euro..
in che senso sigillato, non c'è il lucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper sigillato intendi con la plastichina trasparente attorno, se intendi così, no, mi pare sia la scatola con tutto dentro mai aperta, ma non avvolta da sta plastichina

XENOGEARS versione PSONE BOOKS(JAP) nuovo e VALKYRE PROFILE Ultimate hits(JAP) nuovi ancora incartati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro