Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
grazie master... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però non vale, te per il prezzo dell'atari sei di parte ;p sono stato sincero giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
scherzi a parte, un altra domanda, in genere conviene acquistare versioni pal o ntsc/jappo? e se pal, pal/it o pal/uk? dico a livello generale... :wush:
mah conviene prenderle entrambi secondo me,poi se devi scegliere io preferisco avere console pal,ma tra pal uk e pal it sempre pal ita,e' meglio.

Dove mi conviene prendere Soul Reaver?
Sto adocchiando la versione Dreamcast.
su ebay penso costi 30€... su playasia vedi se lo trovi.sennò EBAY.

Aspetta, mi sono spiegato male. XD
Intendevo per quale piattaforma.
ahhh... su pc lascia perdere... a meno che non ti munisci di un pad lascia perdere... su PS1 è ottimo, anche su dreamcast non scherza... prendi quello che costa di meno. dreacast forse è meglio.

ragazzi ho un sega master system 2...con 6 giochi in perfette condizioni e la pistola....mi sapete dire quanto vale??

Dove mi conviene prendere Soul Reaver?
Sto adocchiando la versione Dreamcast.
la versione Dreamcast a detta di tutti è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho un sega master system 2...con 6 giochi in perfette condizioni e la pistola....mi sapete dire quanto vale??
scatolata la console? cmq sui 20€ console scatolata. pistola scatolata: 15€ giochi dipende quali sono..

scatolata la console? cmq sui 20€ console scatolata. pistola scatolata: 15€ giochi dipende quali sono..
ho..bomber raid, rastan , sonic e gli altri li aggiungo domani perchè ce l'ho in mansarda...no..comunque è senza scatola...

allora se vuoi vendere tutto fai una 30€+SS...

hai per caso sonic blast,sonic chaos o sonic spinball?

secondo voi quanto valgono mario bros e pac man jr per atari 2600 entrambi mint?

e quanto valgono un atari 2600 cx woody boxato con libretto di istruzioni due paddle due joystick e cavi vari?

e un atari darth dark 2600? sempre completo

mario bros boxato 20€

pac man jr. boxato 20€

2600 CX wood boxato 60-70€

2600 darth dark boxato 80€

Secondo voi quanto puo' valere DINO CRISIS 2 PAL ITA versione PC, nuovo incellophanato?

E silent hill per PS1 no platinum anchesso sigillato?

Secondo voi quanto puo' valere DINO CRISIS 2 PAL ITA versione PC, nuovo incellophanato?E silent hill per PS1 no platinum anchesso sigillato?
dino crisis pc: 25€

silent hill 40€

Secondo voi quanto puo' valere DINO CRISIS 2 PAL ITA versione PC, nuovo incellophanato?E silent hill per PS1 no platinum anchesso sigillato?
dino crisis 2 pal incelofanato dipende dalla versione,se e' quella con la copertina blu vale 15 euro

silent hill vale sui 90 euro incelofanato

POWER GLOVE NES della nintendo FONDO MAGAZZINO spettacolo

Ragazzi ho questa bellissima chicca anzi ne ho due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voi la ricordate?????? che spettacolo appena lho aperta lacrime agli occhi!

Datemi una vostra considerazione ,votazione e Valutazione di quest'oggetto come fondo di magazzino:.bip:

Ragazzi ho questa bellissima chicca anzi ne ho due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVoi la ricordate?????? che spettacolo appena lho aperta lacrime agli occhi!

Datemi una vostra considerazione ,votazione e Valutazione di quest'oggetto come fondo di magazzino:.bip:
per le valutazioni usa questo topic.

Ragazzi ho questa bellissima chicca anzi ne ho dueVoi la ricordate?????? che spettacolo appena lho aperta lacrime agli occhi!

Datemi una vostra considerazione ,votazione e Valutazione di quest'oggetto come fondo di magazzino
il power glove? è una specie di merd***... cmq trovarlo nuovo di fondo di magazzino è raro... varrà sui 70€...

bhe si sn stato fortunato io lho preso per quello , x giocarci un pò meno visto che domani mi danno la NES . e lo testiamo subito anche se da quanto vedo dai video, i sensori sono da 0 spaccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro