Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Non ho più la Psx, e quindi pensavo di recuperare dei titoli giocandoli o su psp o su ps3.I comandi risultano old sia con Psp in mano e sia con joystick in mano? Dove mi consigliate di giocarli? Volevo recuperare un po' di giochetti se riuscivo :morris82:
guarda, la psp sarebbe perfetta se non mancassero i tasti l2 ed r2, quindi ti consiglio la ps3, nel caso i giochi utilizzino pochi pulsanti, chiaramente la psp

guarda, la psp sarebbe perfetta se non mancassero i tasti l2 ed r2, quindi ti consiglio la ps3, nel caso i giochi utilizzino pochi pulsanti, chiaramente la psp
Tipo i Resident evil, oppure Silent Hill, FF, Vagrant story..

per comodità sicuramente PSP... ma su ps3 hai il pad completo per le telecamere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per comodità sicuramente PSP... ma su ps3 hai il pad completo per le telecamere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bon credo che li giocherò su Psp, perchè oltre al fatto della comodità, la grafica è meglio in uno schermo della Psp che in una Tv da 43"

Tutti quei pixel

E i tomb raider riesco a giocarli su Psp?

Ragazzuoli ho un pò di giochi che volevo vendere. Non ho fretta, devo affrontare un trasloco + convivenza + grosse spese, nel breve futuro e nel frattempo mi chiedevo il valore di questi titoli che sicuramente darò via.
Sono giochi del primo Xbox, tutti nuovi di pacca, ancora chiusi e con il sigillo frontale xbox integro. Ovviamente gli anni sono passati anche per loro e in alcuni quì e là ci sono piccoli strappi sul cellophane esterno, ma niente di drastico.

I giochi in questione sono:

Blinx

Racing Evoluzione

Dragon's Lair 3D

Fable (Piccolo buchino nel cellophane)

Burnout 3

The House of The Dead III (Un paio di strappi posteriori sul cellophane)

Ghost Recon 2

Arx fatalis

Sonic Mega Collection Plus

Oddworld Stranger Wrath

e ci sarebbe anche un jet Set Radio future sul quale però sono dubbioso XD , quasi quasi lo tengo... è così bello ancora chiuso XD !

Comunque, mi sono fatto un giro sulle aste di ebay e alcuni li ho trovati a prezzi davvero alti, anche sui 60 o 70 euro, jet set non vi dico!! A voi la parola però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ripeto che si tratta di tutta roba vergine ed illibata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , salvo appunto i piccoli difetti segnalati in alcuni giochi tra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, quanto può valere Killer 7 per Ps2, pal, nuovo e incellofanato? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@ DevilChry

io personalmente non so' quanto possano valere di preciso pero' non credo tantissimo, ho dato giusto uno sguardo a Blinx e viene venduto sui 10€ indipendentemente se nuovo o usato, calcola che io presi Gunvalkyirie a 7€ nuovo sigillato, non credo che valgano tanto a meno di titoli particolari :morristend:

@riku1996

ho visto che si trova anche a meno, tipo 9€ dall'uk :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
@ DevilChry
io personalmente non so' quanto possano valere di preciso pero' non credo tantissimo, ho dato giusto uno sguardo a Blinx e viene venduto sui 10€ indipendentemente se nuovo o usato, calcola che io presi Gunvalkyirie a 7€ nuovo sigillato, non credo che valgano tanto a meno di titoli particolari :morristend:

@riku1996

ho visto che si trova anche a meno, tipo 9€ dall'uk :morristend:
e te pareva :c

Bon credo che li giocherò su Psp, perchè oltre al fatto della comodità, la grafica è meglio in uno schermo della Psp che in una Tv da 43"Tutti quei pixel

E i tomb raider riesco a giocarli su Psp?
Bah secondo me è un suicidio XD Con la telecamera bestemmi non poco.

Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non tantissimo.

pure io mi quoto u.u
No, buono.

e te pareva :c
Beh vedila così: 9€ per il gioco, poi un 6-7 per la memory card e siamo sui 15-16€, aggiungi un 5€ per la spedizione e sei arrivato a 20, non tanto distante dalla cifra che hai speso te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh vedila così: 9€ per il gioco, poi un 6-7 per la memory card e siamo sui 15-16€, aggiungi un 5€ per la spedizione e sei arrivato a 20, non tanto distante dalla cifra che hai speso te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto love :cat:

Dopo l'N64, vorrei recuperare la GC.

A quanto si trova boxato? Cioè quando il prezzo diviene una fregatura? :cat:

Io l'ho trovato boxato a 50€, ed era praticamente nuovo.

Credo che i prezzi si aggirano su questa soglia.

Dopo l'N64, vorrei recuperare la GC.A quanto si trova boxato? Cioè quando il prezzo diviene una fregatura? :cat:
Fai un giro sul mercatino di Spaziogames! Si trovano anche a 30 euri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi vorrei un paio di consigli per piacere:

resident evil 4: dato che non ho giocato a tutti i re precedenti, ci sono collegamenti rilevanti o rimandi che mi potrebbero rendere incomprensibile il gioco ?

Di tenchu invece non ho giocato nessun capitolo, iniziando il 3 su xbox avrei dei problemi ?

(Vi faccio queste domande che mi son capitati degli affari)

Ragazzi vorrei un paio di consigli per piacere:
resident evil 4: dato che non ho giocato a tutti i re precedenti, ci sono collegamenti rilevanti o rimandi che mi potrebbero rendere incomprensibile il gioco ?

Di tenchu invece non ho giocato nessun capitolo, iniziando il 3 su xbox avrei dei problemi ?

(Vi faccio queste domande che mi son capitati degli affari)
Ti rispondo solo su Tenchu in quanto su RE non ho abbastanza "cultura" per rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A mio avviso si, puoi iniziare anche dal 3 tranquillamente e nonostante le critiche a me non è dispiaciuto pero' i primi due sono moolto meglio eh!? non hai proprio modo di riuscire a recuperarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro