Ragazzuoli ho un pò di giochi che volevo vendere. Non ho fretta, devo affrontare un trasloco + convivenza + grosse spese, nel breve futuro e nel frattempo mi chiedevo il valore di questi titoli che sicuramente darò via.
Sono giochi del primo Xbox, tutti nuovi di pacca, ancora chiusi e con il sigillo frontale xbox integro. Ovviamente gli anni sono passati anche per loro e in alcuni quì e là ci sono piccoli strappi sul cellophane esterno, ma niente di drastico.
I giochi in questione sono:
Blinx
Racing Evoluzione
Dragon's Lair 3D
Fable (Piccolo buchino nel cellophane)
Burnout 3
The House of The Dead III (Un paio di strappi posteriori sul cellophane)
Ghost Recon 2
Arx fatalis
Sonic Mega Collection Plus
Oddworld Stranger Wrath
e ci sarebbe anche un jet Set Radio future sul quale però sono dubbioso XD , quasi quasi lo tengo... è così bello ancora chiuso XD !
Comunque, mi sono fatto un giro sulle aste di ebay e alcuni li ho trovati a prezzi davvero alti, anche sui 60 o 70 euro, jet set non vi dico!! A voi la parola però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ripeto che si tratta di tutta roba vergine ed illibata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , salvo appunto i piccoli difetti segnalati in alcuni giochi tra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .