Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Vorrei chiedere dove comprare pellicole salvaschermo e borse di buona qualità per DSi XL e soprattutto quali comprare.

Inoltre ,se possibile,potrei sapere a quanto potrei vendere il seguente DS lite?

Console senza segni di usura come graffi o ammaccature.E' perfettamente funzionante senza alcun problema nè di dorsali nè della scocca.Schermi da sempre protetti con pellicole.

Borsetta per contenere la macchina.

Scatola completamente integra ad eccezione di un piccolo taglietto in corrispondenza dell'apertura.

All'interno vi è tutta la manualistica ed il caricabatteria in condizioni pari al nuovo.

Quattro penne di riserva.Due nere ed una bianca identiche all'originale (entrano dunque nello slot della console).La quarta è completamente differente dalla penna originale Nintendo e dunque non può essere accolta dalla console.

Cinque pellicole salvaschermo e la targhetta per la loro applicazione,oltre che a due panni per pulire gli schermi.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, volevo recuperare la PSP per giocare a titoli che mi sono perso ma sono un attimo in difficoltà sull'acquisto. Premetto che non ho interesse nel giocare online e quindi visto il "basso" prezzo ho puntato ad una PSP Street 1004, tuttavia ho letto in giro di gente che spalava me**a su questo modello perchè fatto (dicevano) coi piedi. Purtroppo per quanto riguarda le 3004 sui 100€ le trovo solo usate e non mi fido tanto. Secondo voi, alla luce del fatto che prenderei psp solo per un po' di sano retrogaming con qualche vecchio titolo offline, mi conviene andare su una psp street o fa così pena come sento dire?

Salve a tutti, volevo recuperare la PSP per giocare a titoli che mi sono perso ma sono un attimo in difficoltà sull'acquisto. Premetto che non ho interesse nel giocare online e quindi visto il "basso" prezzo ho puntato ad una PSP Street 1004, tuttavia ho letto in giro di gente che spalava me**a su questo modello perchè fatto (dicevano) coi piedi. Purtroppo per quanto riguarda le 3004 sui 100€ le trovo solo usate e non mi fido tanto. Secondo voi, alla luce del fatto che prenderei psp solo per un po' di sano retrogaming con qualche vecchio titolo offline, mi conviene andare su una psp street o fa così pena come sento dire?
Prova a vedere/chiedere qui, dovresti trovare risposte ai tuoi dubbi :unsisi:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=433190&page=39

Ragazzi un consiglio su dove riuscire a recuperare titoli jap per s.famicom?

Oltre ad ebay ovviamente...

Chiedo scusa ragazzi, sono in dubbio su una cosa...indagando sui vari episodi di GG non mi era mai parso di imbattermi in questo http://www.amazon.it/Guilty-Gear-Accent-Core-Edizione/dp/B004C1NR76/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=35MK7NQR5LBAS&coliid=IHUPSG6F0HO8Y per ps2, perlomeno non in versione pal...siccome non è specificato chiedo qui, cioè esiste? Questo potrebbe girare sulla mia ps2 pal? (nel senso, per edizione:regno unito si intende semplicemente pal uk?)

in caso di risposta negativa, mica qualcuno mi riuscirebbe ad indicare dove trovare Guilty Gear X e Guilty Gear XX#Reload a prezzi accettabili, che nei negozi non li riesco a trovare?

Chiedo scusa ragazzi, sono in dubbio su una cosa...indagando sui vari episodi di GG non mi era mai parso di imbattermi in questo http://www.amazon.it/Guilty-Gear-Accent-Core-Edizione/dp/B004C1NR76/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=35MK7NQR5LBAS&coliid=IHUPSG6F0HO8Y per ps2, perlomeno non in versione pal...siccome non è specificato chiedo qui, cioè esiste? Questo potrebbe girare sulla mia ps2 pal? (nel senso, per edizione:regno unito si intende semplicemente pal uk?)
in caso di risposta negativa, mica qualcuno mi riuscirebbe ad indicare dove trovare Guilty Gear X e Guilty Gear XX#Reload a prezzi accettabili, che nei negozi non li riesco a trovare?
Yep esiste pal

944396_142770_front.jpg

Per Guilty Gear X e XX#Reload prova a vedere sulla baia o su amazon.co.uk dovrebbero stare a poco in teoria, se ti capita al gamestop comunque dovrebbero stare a 4,90 :unsisi:

Io li vendo entrambi :mrgreen: ma non a 4.90€:rickds:

ps grazie Verdilith per la dritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Yep esiste pal

944396_142770_front.jpg

Per Guilty Gear X e XX#Reload prova a vedere sulla baia o su amazon.co.uk dovrebbero stare a poco in teoria, se ti capita al gamestop comunque dovrebbero stare a 4,90 :unsisi:
Purtroppo chiedo perché ai miei gs sono già diverse volte che faccio retate, ma non ho trovato nulla in almeno 3 gs diversi, quindi ho cominciato a desistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png in ogni caso grazie :3

Io li vendo entrambi :mrgreen: ma non a 4.90€:rickds:
ps grazie Verdilith per la dritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai pm :.bip:

Eh mi sa che devi avere fortuna e beccare un annuncio vantaggioso su qualche sito.

Non compro usato :none:

Forse però risco a beccarlo intorno a quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli zelda per gamecube li trovo solo su internet? Quali sono i prezzi più convenienti secondo cui mi dovrei aggirare per un eventuale acquisto?

Dove posso trovare un cavo rgb sempre per il cubo (che sia davvero rgb) e quanto costa più o meno? :kappe:

Ho preso una Playstation 1 primo modello inscatolata con manuali e anche la demo e ben due Joypad originali a 40 (se escludiamo i 10 euro di spedizione espressa tracciata)

Penso sia un ottimo affare visto che ci sono ancora PSX in giro senza scatola che si vendono anche a 50-60€

Che ne dite?

Intanto sto cercando di prendere tutte le console boxate, chi ne ha da vendere mi faccia un fischio!

Ho preso una Playstation 1 primo modello inscatolata con manuali e anche la demo e ben due Joypad originali a 40 (se escludiamo i 10 euro di spedizione espressa tracciata)
Penso sia un ottimo affare visto che ci sono ancora PSX in giro senza scatola che si vendono anche a 50-60€

Che ne dite?

Intanto sto cercando di prendere tutte le console boxate, chi ne ha da vendere mi faccia un fischio!
Ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, dovrebbe arrivarmi oggi, casomai posto le foto.

Sto rivendendo invece la mia su internet, Playstation 1 primo modello senza scatola, ma funzionante in condizione ottime, con due joypad originali, memory card, cavetteria originale e ben 3 giochi originali tra cui Crash Bandicoot 2...

Secondo voi 50 euro è un prezzo onesto?

Scusate ragazzi , mi consigliate una vecchia piattaforma con cui giocare i "retrogames"? Io a casa possiedo unvecchio commodor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro