Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Scusate ragazzi , mi consigliate una vecchia piattaforma con cui giocare i "retrogames"? Io a casa possiedo unvecchio commodor.
Uno fra Snes e Mega Drive e vai a colpo sicuro; certo con l'uno non puoi giocare le esclusive dell'altro, quindi dai un'occhiata ai rispettivi parchi titoli, cercando di capire quale rispecchia di più i tuoi gusti.

Uno fra Snes e Mega Drive e vai a colpo sicuro; certo con l'uno non puoi giocare le esclusive dell'altro, quindi dai un'occhiata ai rispettivi parchi titoli, cercando di capire quale rispecchia di più i tuoi gusti.
E il Commodore?

E il Commodore?
Ehm, qual'è la domanda?

Comunque tienilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi, dovrei fare un regalo ad un mio amico che ha la ps2 e vorrei prendergli un gioco con la coop... che mi consigliate?

salve ragazzi, dovrei fare un regalo ad un mio amico che ha la ps2 e vorrei prendergli un gioco con la coop... che mi consigliate?
All'inizio avevo letto "vorrei prendergli un gioco ALLA coop.." :rickds:

A parte questo, così su due piedi: Baldur's Gate: Dark Alliance (grandissimo titolo), Champions of Norrath, Metal Slug (qualsiasi, sono tutti favolosi), Time Splitters 2, The Warriors, SSX/SSX Tricky e via dicendo..

Vedi tu su quale genere vuoi andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

All'inizio avevo letto "vorrei prendergli un gioco ALLA coop.." :rickds:
A parte questo, così su due piedi: Baldur's Gate: Dark Alliance (grandissimo titolo), Champions of Norrath, Metal Slug (qualsiasi, sono tutti favolosi), Time Splitters 2, The Warriors, SSX/SSX Tricky e via dicendo..

Vedi tu su quale genere vuoi andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie ;p

un mio amico mi vuole vendere final fantasy VI (completo di tutto), final fantasy Origin (senza manuale) e Anthology (senza manuale) a 45€ in totale, secondo voi è un buon prezzo?

un mio amico mi vuole vendere final fantasy VI (completo di tutto), final fantasy Origin (senza manuale) e Anthology (senza manuale) a 45€ in totale, secondo voi è un buon prezzo?
non è male, il 6 è in buone condizioni? la confezione è rotta o integra?

Buon prezzo, considera che già FF6 da solo vale un trentello, Origin e Anthology anche più o meno, ma essendo senza manuale valgono meno, quindi in totale ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esistono posti dove trovare giochi del cubo?

ci sono ancora dei posti in italia\europa dove magari vendono giochi del cubo usati e nuovi e suoi accessori?

Occhio che hai sbagliato sezione, puoi chiedere in "Consigli per gli acquisti e valutazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque giovane lego, ormai quello che si trova è su ebay, oppure nei negozietti (magari quelli datati) o ancora nei maledetti stop che a volte hanno dei vecchi titoli usati.

Per il resto, la vecchia baia farà al caso tuo.

Occhio che hai sbagliato sezione, puoi chiedere in "Consigli per gli acquisti e valutazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque giovane lego, ormai quello che si trova è su ebay, oppure nei negozietti (magari quelli datati) o ancora nei maledetti stop che a volte hanno dei vecchi titoli usati.

Per il resto, la vecchia baia farà al caso tuo.
ok scusa, non sapevo dove fare la domanda.

esistono gs che vendono ancora gc, se si sai dove?

Secondo voi quanto può valere un GC griffato Resident evil 4 non boxato compreso di cavetteria e pad (sempre griffato in ottime condizioni) ?

Il cubo ha una ammaccatura di 1cm circa vicino al tasto open, per il resto è in buone condizioni...

Ho già un GC, lo vorrei prendere per sfizio diciamo, che pensate ?

Secondo voi quanto può valere un GC griffato Resident evil 4 non boxato compreso di cavetteria e pad (sempre griffato in ottime condizioni) ?Il cubo ha una ammaccatura di 1cm circa vicino al tasto open, per il resto è in buone condizioni...

Ho già un GC, lo vorrei prendere per sfizio diciamo, che pensate ?
Non più di 40 euro soprattutto se ha il difettuccio, ricordo il mio diversi anni fa lo pagai boxato 50 euro.

Mi sapete consigliare picchiaduro violenti alla Mortal KOmbat?
beh se parliamo di retrogaming, l'alter ego violento di Mortal Kombat è sicuramente Killer Instinct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro