Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta frozen ma approssimamente ti posso dire 5 euro il ms e i giochi forse neache 5 euroLasciando da parte il discorso dell'alimentatore quanto valutereste un
Sega Master System MK1
Sega Light Phaser
Hang On - Safari Hunt (entrambi built in)
Sonic the hedgehog (completo)
Qualcuno riesce a valutarmi questi giochi? Solo se avete idea delle valutazioni reali, senza sparare a caso grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Newzealand Story C64 completo scatola in plastica floppy 5 1/4
7
Dr Doom Revenge C64 scatola di cartone 2 floppy 5 1/4
6
Back To the Future II C64 scatola cartone floppy 5 1/4
5
Back to the Future III C64 scatola cartone + spugnetta floppy 5 1/4
5
Ghouls and Ghosts C64 scatola cartone rovinata floppy 5 1/4
15
I giochi commodore non vengono valutati molto, e spesso su ebay lotti finiscono a 2,50€...
Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma è solo console o cavetteria + box il mk1?Lasciando da parte il discorso dell'alimentatore quanto valutereste un
Sega Master System MK1
Sega Light Phaser
Hang On - Safari Hunt (entrambi built in)
Sonic the hedgehog (completo)
zapper e light sono praticaemnte autonome, miri la televisione e il sensore riconosce il gioco direttamente...Grazie ad entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa console è priva della scatola e del manuale originari, stessa cosa per la Light Phaser. Hang On invece è integrato all'interno del Master System, non credo possa essere valutato a se.
Comunque mi siete stati d'aiuto per avere un'idea di quanto abbia speso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
P.S. Mi sto chiedendo come funzioni la Light Phaser e l'analogo Zapper della Nintendo, all'epoca non credo esistessero sensori di movimento e amenità varie. :wush:
Un milione di euro, visto che non esiste.quanto può valere chibi robo per ps1?
ho scritto ps1?game cube...triangolo bluUn milione di euro, visto che non esiste.
![]()
Eheh, Chibi Robo penso valga sui 25-30 euro, massimo 35, non è proprio così frequente trovarlo.ho scritto ps1?game cube...triangolo blu
biohazard per sega saturn?sarebbe resident evil versione giapponese
grazie..chibi robo l'ho visto al game stop usato a 20 e ho trovato resident evil 2 per ps1 a 5 euro sempre al gsEheh, Chibi Robo penso valga sui 25-30 euro, massimo 35, non è proprio così frequente trovarlo.
Biohazard Saturn se completo di spine card penso sui 15 euro, altrimenti 5 euro.
Era proprio questo il dubbio, non esiste nessun sensore.zapper e light sono praticaemnte autonome, miri la televisione e il sensore riconosce il gioco direttamente...