Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
stasera, mi è stato regalato(la solita fortuna di frozen già) un commodore 128... sapreste dirmi quanto vale? io di commodore me ne intendo poco(solo il cm64 e i giochi)

Qualcuno riesce a valutarmi questi giochi? Solo se avete idea delle valutazioni reali, senza sparare a caso grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Newzealand Story C64 completo scatola in plastica floppy 5 1/4

Dr Doom Revenge C64 scatola di cartone 2 floppy 5 1/4

Back To the Future II C64 scatola cartone floppy 5 1/4

Back to the Future III C64 scatola cartone + spugnetta floppy 5 1/4

Ghouls and Ghosts C64 scatola cartone rovinata floppy 5 1/4

Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lasciando da parte il discorso dell'alimentatore quanto valutereste un

Sega Master System MK1

Sega Light Phaser

Hang On - Safari Hunt (entrambi built in)

Sonic the hedgehog (completo)

Sega Master System MK1

Sega Light Phaser

aspetta frozen ma approssimamente ti posso dire 5 euro il ms e i giochi forse neache 5 euro

ripeto aspetta gli esperti

Qualcuno riesce a valutarmi questi giochi? Solo se avete idea delle valutazioni reali, senza sparare a caso grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Newzealand Story C64 completo scatola in plastica floppy 5 1/4

7

Dr Doom Revenge C64 scatola di cartone 2 floppy 5 1/4

6

Back To the Future II C64 scatola cartone floppy 5 1/4

5

Back to the Future III C64 scatola cartone + spugnetta floppy 5 1/4

5

Ghouls and Ghosts C64 scatola cartone rovinata floppy 5 1/4

15

I giochi commodore non vengono valutati molto, e spesso su ebay lotti finiscono a 2,50€...

Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sega Master System MK1

Sega Light Phaser

ma è solo console o cavetteria + box il mk1?

idem per la light phaser

cmq

sonic 1 10€

hang-safari 10€(motopaolo del forum sarà interessato a questo pezzo)

MK1 20€ loose

light 7€loose

Grazie ad entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La console è priva della scatola e del manuale originari, stessa cosa per la Light Phaser. Hang On invece è integrato all'interno del Master System, non credo possa essere valutato a se.

Comunque mi siete stati d'aiuto per avere un'idea di quanto abbia speso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S. Mi sto chiedendo come funzioni la Light Phaser e l'analogo Zapper della Nintendo, all'epoca non credo esistessero sensori di movimento e amenità varie. :wush:

Grazie ad entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa console è priva della scatola e del manuale originari, stessa cosa per la Light Phaser. Hang On invece è integrato all'interno del Master System, non credo possa essere valutato a se.

Comunque mi siete stati d'aiuto per avere un'idea di quanto abbia speso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S. Mi sto chiedendo come funzioni la Light Phaser e l'analogo Zapper della Nintendo, all'epoca non credo esistessero sensori di movimento e amenità varie. :wush:
zapper e light sono praticaemnte autonome, miri la televisione e il sensore riconosce il gioco direttamente...

@ giuseppe: 20€

ho scritto ps1?game cube...triangolo blu
biohazard per sega saturn?sarebbe resident evil versione giapponese
Eheh, Chibi Robo penso valga sui 25-30 euro, massimo 35, non è proprio così frequente trovarlo.

Biohazard Saturn se completo di spine card penso sui 15 euro, altrimenti 5 euro.

Eheh, Chibi Robo penso valga sui 25-30 euro, massimo 35, non è proprio così frequente trovarlo.
Biohazard Saturn se completo di spine card penso sui 15 euro, altrimenti 5 euro.
grazie..chibi robo l'ho visto al game stop usato a 20 e ho trovato resident evil 2 per ps1 a 5 euro sempre al gs

zapper e light sono praticaemnte autonome, miri la televisione e il sensore riconosce il gioco direttamente...
Era proprio questo il dubbio, non esiste nessun sensore.

Ho letto qualcosa e in sostanza è la light gun che viene colpita dallo luce proveniente dallo schermo del televisore e non viceversa.

Mi scuso comunque per l'OT, credo non fosse questa la sezione adatta per discuterne.

Quanto varrebbero:

Tomb Raider Platinum

Tomb Raider 4 prima stampa

Tomb Raider 5 prima stampa

Tekken prima stampa

Li vorrei vendere, sono tutti nuovi e perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anto98

Quanto varrebbero:

Tomb Raider Platinum 9€

Tomb Raider 4 prima stampa 10€

Tomb Raider 5 prima stampa 10€

Tekken prima stampa 15€

@ jhonny

blade of steel konami 6€ loose

track and field 8€ loose

Uhuh!!!

Ci guadagnerei abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A chi interessano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro