Se ti piacciono i jrpg allora un Super Nintendo è d'obbligo. La console si trova a prezzi non troppo esagerati, anche se ti consiglierei di recuperarne una americana (o jap, ma poi ci sarebbe l'ostacolo della lingua) perchè il parco titoli del genere è più ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi, stavo pensando di regalarmi una retroconsole per natale, ho solo la PS2 (e quindi la PS1) ma su PS2 non ho particolare interesse a comprare giochi, mentre su PS1 fra quelli che volevo ormai ho tutto o quasi (me ne mancheranno una decina al massimo ma a parte suikoden 2 che me la prendo con calma (non voglio prenderlo al prezzo a cui gira ultimamente, cioè 100€) gli altri sono di interesse secondario), quindi fra le tante console di vecchia generazione quali mi consigliereste maggiormente? magari una top 3 con annessa una piccola lista di titoli per ognuna delle console. il genere che preferisco per i giochi di vecchia generazione è l'rpg o lo strategico, o il mix dei due. non mi interessano giochi sportivi e non molto gli action ma se ce ne sono di davvero belli (zelda x esempio, ma non conosco la serie quindi non saprei da dove partire) ditemi pure.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Diversi titoli sono stati poi resi disponibili anche per consoles successive, come remakes, collection o porting, controlla bene quello che ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non molto, con 15-20 euro massimo te la porti a casa (loose ovviamente)Vorrei prendermi una vecchia Psx per ricordare i bei momenti indimenticabili con quella console, a quanto ammonta la spesa mediamente?
La versione PAL è difficile da trovare a meno di 50 euro, quella NTSC si trova a prezzi leggermente inferiori.ragazzi che valutazione ha oggi metal gear twin snake? vorrei tanto giocarlo :( ho il gamecube.