A
Anto98
Io avevo messo l'annuncio di una PS2 con due pad, memory card originale e in più più 35 giochi a 200 euro, ma nessuno ha accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ti conveniva smembrare, un acquirente per la console + accessori lo dovresti trovare se fai un prezzo conveniente rispetto all'acquisto di un prodotto nuovo da negozio. trovare uno che spenda 200 eurozzi tutti insieme non è facile, a meno che i giochi non siano veramente appetibili e magari da collezioneIo avevo messo l'annuncio di una PS2 con due pad, memory card originale e in più più 35 giochi a 200 euro, ma nessuno ha accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
2 euro se completo e in ottime condizioni.salve...sono nuovo mi sono già presentato e spero sia il posto giusto per chiedere....volevo sapere quanto può valere un gioco della psone...il suo nome è z the bitmap brothers...grazie a tutti
Io ce l'avevo per Saturn, è un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife pensare che i bithmap brothers hanno sfornato capolavori come speedball, e i giochi sono svalutatissimi... come Z, uno dei primi strategici...se me lo regali(ti pago la spedizione) me lo prendo io![]()
mi dispiace ma volevo solo sapere la valutazione, non voglio venderlo...e pensare che i bithmap brothers hanno sfornato capolavori come speedball, e i giochi sono svalutatissimi... come Z, uno dei primi strategici...se me lo regali(ti pago la spedizione) me lo prendo io![]()
Legend of Dragoon più di Suikoden 2? Su ebay sta a molto meno :Morris82:azz gran gioconisuikoden 2: 55€
legend of dragoon 70€
ff9 40€
legend of dragon varrebbe 150 a quanto ne so ioLegend of Dragoon più di Suikoden 2? Su ebay sta a molto meno :Morris82:
Capito. Comunque su ebay i sono varie offerte tra i 40 e i 70 euro, per questo mi sembrava strano. Per Suikoden 2, l'offerta più bassa è 150 euro e il gioco è ntsc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflegend of dragon varrebbe 150 a quanto ne so io(lascia stare me e le mie valutazioni)se è pal ita:Morris82:
poi non bisogna mai guardare ebay per le valutazioni perchè puoi vedere snes a 999,99 euro:Morris82:
suikonden II sicuramente vale ma non quanto quello
Tu non guardare a quanto vengono messi in vendita i giochi da certi venditori, ma a quanto vengono effettivamente venduti : vedrai che spesso le cifre sono molto più modeste.Capito. Comunque su ebay i sono varie offerte tra i 40 e i 70 euro, per questo mi sembrava strano. Per Suikoden 2, l'offerta più bassa è 150 euro e il gioco è ntsc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non è in italiano...credo di non averlo mai neanche provato...c'è scritto expansion packps-x
tekken 2 15 euro
dino crisis 20 euro
ridge racer revolution 10 euro
motorhead 5 euro
tomb raider 2 15 euro
ps2
resident evil 4 20 euro
pes 5 5 ero
metal gear solid 2 15 euro
metal gear solid 3 20 euro
resident vil outbreak 10 euro
superbike gp 10 euro
final fantasy XI c'e' per ps2 ? comunque 10 euro
game cube
x- men legends 10 euro
splinter cell 10 euro
day of reckoning 5 euro
di sicuro in jap è uscitosi ma non è in italiano...credo di non averlo mai neanche provato...c'è scritto expansion pack