Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Io avevo messo l'annuncio di una PS2 con due pad, memory card originale e in più più 35 giochi a 200 euro, ma nessuno ha accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io avevo messo l'annuncio di una PS2 con due pad, memory card originale e in più più 35 giochi a 200 euro, ma nessuno ha accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Forse ti conveniva smembrare, un acquirente per la console + accessori lo dovresti trovare se fai un prezzo conveniente rispetto all'acquisto di un prodotto nuovo da negozio. trovare uno che spenda 200 eurozzi tutti insieme non è facile, a meno che i giochi non siano veramente appetibili e magari da collezione

Bisogna comunque essere fortunati nelle compravendite

salve...sono nuovo mi sono già presentato e spero sia il posto giusto per chiedere....volevo sapere quanto può valere un gioco della psone...il suo nome è z the bitmap brothers...grazie a tutti

salve...sono nuovo mi sono già presentato e spero sia il posto giusto per chiedere....volevo sapere quanto può valere un gioco della psone...il suo nome è z the bitmap brothers...grazie a tutti
2 euro se completo e in ottime condizioni.

e pensare che i bithmap brothers hanno sfornato capolavori come speedball, e i giochi sono svalutatissimi... come Z, uno dei primi strategici...

se me lo regali(ti pago la spedizione) me lo prendo io:asd:

e pensare che i bithmap brothers hanno sfornato capolavori come speedball, e i giochi sono svalutatissimi... come Z, uno dei primi strategici...se me lo regali(ti pago la spedizione) me lo prendo io:asd:
Io ce l'avevo per Saturn, è un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però il valore è quello più o meno, magari a 5 euro ci arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altri titoli

ho altri titoli per psone, se sapete la valutazione mi fate un grosso favore....tekken 2, dino crisis, ridge racer revolution, motorhead, tomb raider 2

invece per ps2: resident evil 4, pro evolution soccer 5,metal gear solid 2, metal gear solid 3, resident evil outbreak, superbike gp, final fantasy XI wings of the goddness...grazie a tutti

e pensare che i bithmap brothers hanno sfornato capolavori come speedball, e i giochi sono svalutatissimi... come Z, uno dei primi strategici...se me lo regali(ti pago la spedizione) me lo prendo io:asd:
mi dispiace ma volevo solo sapere la valutazione, non voglio venderlo...

Legend of Dragoon più di Suikoden 2? Su ebay sta a molto meno :Morris82:
legend of dragon varrebbe 150 a quanto ne so io:asd:(lascia stare me e le mie valutazioni)

se è pal ita:Morris82:

poi non bisogna mai guardare ebay per le valutazioni perchè puoi vedere snes a 999,99 euro:Morris82:

suikonden II sicuramente vale ma non quanto quello

legend of dragon varrebbe 150 a quanto ne so io:asd:(lascia stare me e le mie valutazioni)se è pal ita:Morris82:

poi non bisogna mai guardare ebay per le valutazioni perchè puoi vedere snes a 999,99 euro:Morris82:

suikonden II sicuramente vale ma non quanto quello
Capito. Comunque su ebay i sono varie offerte tra i 40 e i 70 euro, per questo mi sembrava strano. Per Suikoden 2, l'offerta più bassa è 150 euro e il gioco è ntsc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito. Comunque su ebay i sono varie offerte tra i 40 e i 70 euro, per questo mi sembrava strano. Per Suikoden 2, l'offerta più bassa è 150 euro e il gioco è ntsc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu non guardare a quanto vengono messi in vendita i giochi da certi venditori, ma a quanto vengono effettivamente venduti : vedrai che spesso le cifre sono molto più modeste.

ho altri titoli per psone, se sapete la valutazione mi fate un grosso favore....tekken 2, dino crisis, ridge racer revolution, motorhead, tomb raider 2

invece per ps2: resident evil 4, pro evolution soccer 5,metal gear solid 2, metal gear solid 3, resident evil outbreak, superbike gp, final fantasy XI wings of the goddness...e ripensando ne o anke x gamecube: x-men legends, splinter cell pandora tomorrow, day of recorning...

ps-x

tekken 2 15 euro

dino crisis 20 euro

ridge racer revolution 10 euro

motorhead 5 euro

tomb raider 2 15 euro

ps2

resident evil 4 20 euro

pes 5 5 ero

metal gear solid 2 15 euro

metal gear solid 3 20 euro

resident vil outbreak 10 euro

superbike gp 10 euro

final fantasy XI c'e' per ps2 ? comunque 10 euro

game cube

x- men legends 10 euro

splinter cell 10 euro

day of reckoning 5 euro

ps-x
tekken 2 15 euro

dino crisis 20 euro

ridge racer revolution 10 euro

motorhead 5 euro

tomb raider 2 15 euro

ps2

resident evil 4 20 euro

pes 5 5 ero

metal gear solid 2 15 euro

metal gear solid 3 20 euro

resident vil outbreak 10 euro

superbike gp 10 euro

final fantasy XI c'e' per ps2 ? comunque 10 euro

game cube

x- men legends 10 euro

splinter cell 10 euro

day of reckoning 5 euro
si ma non è in italiano...credo di non averlo mai neanche provato...c'è scritto expansion pack

si ma non è in italiano...credo di non averlo mai neanche provato...c'è scritto expansion pack
di sicuro in jap è uscito

forse in usa ma pal non è mai uscito per ps2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro