P
Prozalius
non ti preoccupare, riguardo ai due titoli vai a colpo sicuro con entrambiAllora ho sbagliato ioScusami,sono nuovo sul forum!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti preoccupare, riguardo ai due titoli vai a colpo sicuro con entrambiAllora ho sbagliato ioScusami,sono nuovo sul forum!
lo so, non c'è problema, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAllora ho sbagliato ioScusami,sono nuovo sul forum!
ma io da collezionista ti direi di non vendere mai nulla, non ci può mai sapere, potresti avere tra le mani una miniera d'oroRagazzi aiutatemi ho un dilemma assurdo in testa e voglio togliermelo...ho una nintendo nes come nuova in cameretta completa di 2 joystick e pistola con 9 giochi: aladdin, battletoads, starwars, solstice, low g man, super mario, duck hunt, warios wood's, e mario bros (non super mario) tutti con scatola e libretto dentro. in più ho un modulo aggiuntivo game genie che tramite l'inserimento di codici permette di mettere dei trucchi al gioco...La domanda a questo punto è...che faccio vendo tutto o no?????????
nein, si tratta solo di avere pazienza, già è roba molto antica e se è ben tenuta, fra 10 anni ad esempio potrebbe valutarsi molto di più, ma aspetta gli espertoni, io sono collezionista da poco in effettihai ragione...però vedi un altro problema è avere una valutazione veritiera di quello che hai in mano...
qui le versioni tridimensionali di sonic non hanno mai riscosso molto successo, leggendo varie rece mi pare comunque che sia un titolo che assesti sulla sufficienza, onestamente mi vedo di consigliarti di più le versioni sega mega drive che oltretutto trovi da scaricare su psn ad un prezzo molto ridottoChe mi dite su sonic heroes?
Io ce l'ho in versione Xbox.Che mi dite su sonic heroes?
Personalmente lo trovo un platform divertente, anche se affetto da parecchi bug.Che mi dite su sonic heroes?
non è male, ma il primo ed il terzo sono classificati come superiori, riprova a buttartici se ti va, ah, il 2 ed il 3 hanno il multiplayerFinito il 2 ma non l'ho trovato granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
allora non posso aiutarti, non l'ho giocatiNon parlavo di quello 2d, quelli giocati e finiti tantissime volte, parlavo dell'adventure 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come.. fai... :tragic:Finito il 2 ma non l'ho trovato granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif