Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi aiutatemi ho un dilemma assurdo in testa e voglio togliermelo...ho una nintendo nes come nuova in cameretta completa di 2 joystick e pistola con 9 giochi: aladdin, battletoads, starwars, solstice, low g man, super mario, duck hunt, warios wood's, e mario bros (non super mario) tutti con scatola e libretto dentro. in più ho un modulo aggiuntivo game genie che tramite l'inserimento di codici permette di mettere dei trucchi al gioco...

La domanda a questo punto è...che faccio vendo tutto o no?????????

Raga info veloce....zelda minish cap e alttp per gba nuovi sigillati pal ita quanto valgono?

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Ragazzi aiutatemi ho un dilemma assurdo in testa e voglio togliermelo...ho una nintendo nes come nuova in cameretta completa di 2 joystick e pistola con 9 giochi: aladdin, battletoads, starwars, solstice, low g man, super mario, duck hunt, warios wood's, e mario bros (non super mario) tutti con scatola e libretto dentro. in più ho un modulo aggiuntivo game genie che tramite l'inserimento di codici permette di mettere dei trucchi al gioco...La domanda a questo punto è...che faccio vendo tutto o no?????????
ma io da collezionista ti direi di non vendere mai nulla, non ci può mai sapere, potresti avere tra le mani una miniera d'oro

hai ragione...però vedi un altro problema è avere una valutazione veritiera di quello che hai in mano...

hai ragione...però vedi un altro problema è avere una valutazione veritiera di quello che hai in mano...
nein, si tratta solo di avere pazienza, già è roba molto antica e se è ben tenuta, fra 10 anni ad esempio potrebbe valutarsi molto di più, ma aspetta gli espertoni, io sono collezionista da poco in effetti

Cosa vale dragon's lair boxato (sebbene il cartoncino sia consumato in più punti) per nes 8 bit?

Che mi dite su sonic heroes?
qui le versioni tridimensionali di sonic non hanno mai riscosso molto successo, leggendo varie rece mi pare comunque che sia un titolo che assesti sulla sufficienza, onestamente mi vedo di consigliarti di più le versioni sega mega drive che oltretutto trovi da scaricare su psn ad un prezzo molto ridotto

Io ce l'ho in versione Xbox.

Piccola premessa: i sonic 3D non sono mai capolavori, ma ci sono molti buoni giochi, e altrettanti brutti (quale più, quale meno).

Anche se nelle recensioni non è mai andato male, per me Heroes rientra nella seconda categoria. Non è uno dei più brutti (lo scettro rimane a Sonic 2006 su PS3/360), però non sono mai riuscito ad andare oltre i primi livelli. Proprio non mi piaceva.

Quindi, io ti consiglierei di optare per Sonic Adventure 2 Battle (Gamecube), che a parer mio rimane un gran bel gioco, sia come Sonic sia come platform 3D.

Personalmente lo trovo un platform divertente, anche se affetto da parecchi bug.

Io te lo consiglio, certo se non li hai già però pigliati i due sonic adventure che quelli sì che meritano di stare nell'olimpo dei vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( mò arriva lord che me mena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Finito il 2 ma non l'ho trovato granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Finito il 2 ma non l'ho trovato granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non è male, ma il primo ed il terzo sono classificati come superiori, riprova a buttartici se ti va, ah, il 2 ed il 3 hanno il multiplayer

Non parlavo di quello 2d, quelli giocati e finiti tantissime volte, parlavo dell'adventure 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come.. fai... :tragic:

Scherzi a parte, dipende molto dai gusti, se non ti è piaciuto ti consiglio di rivolgerti verso quelli usciti sulla generazione attuale di console (in particolare Gli anelli segreti, Generations, Colors), che hanno un gameplay - soprattutto gli ultimi due - più simile ai Sonic 2D.

Mi dite la valutazione di questi titoli?

Accanto il prezzo del venditore Pal ita ;

Grandia è nuovissimo completo di tutto: 40€

Bushido blade: 30 €

Bomba 98: 20€

NBA pro 98: 20€

Formula 1 97: 20€

Fifa soccer 96: 20€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro