Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao, potete valutare come sono questi prezzi?

Final Fantasy Anthology 20 euro

Final Fantasy Origins custodi un pò rotta 20 euro

Final Fantasy VI custodia con un "taglio" sul lato anteriore 15 euro

Final Fantasy VII PLATINUM custodia rotta, il resto nuovissimo, mai usato 12 euro

Final Fantasy VIII PLATINUM 15 euro

Final Fantasy IX 20 euro

Alundra 15 euro

Wild Arms 20 euro

Castlevania senza manuale 15 euro

Broken Sword 2 15 euro

Si tratta di giochi PAL. Lo dico perchè li ho messi in vendita e vorrei la vostra opinione

Ciao, potete valutare come sono questi prezzi?
Final Fantasy Anthology 20 euro

Final Fantasy Origins custodi un pò rotta 20 euro

Final Fantasy VI custodia con un "taglio" sul lato anteriore 15 euro

Final Fantasy VII PLATINUM custodia rotta, il resto nuovissimo, mai usato 12 euro

Final Fantasy VIII PLATINUM 15 euro

Final Fantasy IX 20 euro

Alundra 15 euro

Wild Arms 20 euro

Castlevania senza manuale 15 euro

Broken Sword 2 15 euro

Si tratta di giochi PAL. Lo dico perchè li ho messi in vendita e vorrei la vostra opinione
Vanno bene, anche se sono tendenti al basso.

Soprattutto Alundra e soprattutto se lo vendi a me va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte gli scherzi, Broken Sword 2, Alundra e FF IX li stai vendendo a prezzi bassi.

Alundra puoi tranquillamente raddoppiare, stessa cosa per BS2. FFIX 30 euro penso sia un prezzo più adeguato, comunque anche 20 non è scandaloso a mio parere.

Questo se i giochi sono perfetti, senza spaccature sulle custodie, completi di manuale non spiegazzato e con i dischi perfetti e senza graffi. Per ogni minimo difetto il valore cala, ovviamente.

edit: Comunque do un consiglio spassionato a tutti: Prima informatevi sulle valutazione e POI aprite thread di vendita. Cambiare i prezzi dopo aver aperto una discussione di vendita è una pratica che sarebbe meglio evitare. Non parlo di questo caso in particolare, anche perchè non so neanche se tu voglia cambiare i prezzi, è un discorso generale.

Vanno bene, anche se sono tendenti al basso.
Soprattutto Alundra e soprattutto se lo vendi a me va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte gli scherzi, Broken Sword 2, Alundra e FF IX li stai vendendo a prezzi bassi.

Alundra puoi tranquillamente raddoppiare, stessa cosa per BS2. FFIX 30 euro penso sia un prezzo più adeguato, comunque anche 20 non è scandaloso a mio parere.

Questo se i giochi sono perfetti, senza spaccature sulle custodie, completi di manuale non spiegazzato e con i dischi perfetti e senza graffi. Per ogni minimo difetto il valore cala, ovviamente.

edit: Comunque do un consiglio spassionato a tutti: Prima informatevi sulle valutazione e POI aprite thread di vendita. Cambiare i prezzi dopo aver aperto una discussione di vendita è una pratica che sarebbe meglio evitare. Non parlo di questo caso in particolare, anche perchè non so neanche se tu voglia cambiare i prezzi, è un discorso generale.
A dire il vero, ero solo curioso di sapere la valutazione, i prezzi non li tocco. Ho messo volutamente prezzi bassi per attirare gente.

A dirla tutta, anche questo post era finalizzato a far conoscere la mia offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero, ero solo curioso di sapere la valutazione, i prezzi non li tocco. Ho messo volutamente prezzi bassi per attirare gente.
A dirla tutta, anche questo post era finalizzato a far conoscere la mia offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cambiassi idea e decidessi di spedire Alundra te lo prenderei più che volentieri, nel caso mandami un pm.

Ciao, potrei sapere quanto valgono circa un Dreamcast pal, due joypad, Sonic Adventure 1 e 2, Jet Grind Radio e Guilty Gear. Blocco unico, non divisi.

Ciao, potrei sapere quanto valgono circa un Dreamcast pal, due joypad, Sonic Adventure 1 e 2, Jet Grind Radio e Guilty Gear. Blocco unico, non divisi.
Console con scatola?

Se con scatola, manuali ecc. (tutto, console e giochi completi) direi sui 100 euro.

Altrimenti 70/80.

Opinione personale.

Console con scatola?
Se con scatola, manuali ecc. (tutto, console e giochi completi) direi sui 100 euro.

Altrimenti 70/80.

Opinione personale.
Non so se ha la scatola. Me la dovrebbe vendere un mio amico e volevo avere una stima accurata nel caso tentasse di farmi un prezzo troppo elevato.

Grazie mille.

quanto può valere holy magic century per gbc sigillato?

50 euro comprensivi di spedizione, sono troppi per un gamecube argento, boxato e con pad originale sempre argento?

50 euro comprensivi di spedizione, sono troppi per un gamecube argento, boxato e con pad originale sempre argento?
senza giochi si... poi dipende se è la limited di qualcosa...

senza giochi si... poi dipende se è la limited di qualcosa...

quanto può valere gamecube colore bianco perla limited edition mario smash football nuovo, tutto perfettamente sigillato e mai aperto? ovviamente versione totalmente in italiano(compreso gioco anchesso sigillato ed in italiano).

p.s. su altro forum mi è stato valutato più di 200 eruo...

attendo valutazione

grazie

e 30 per uno viola sempre boxato e con pad e cavetteria originale?
già umano... sempre con 1 gioco ovviamente:asd:

@ umbrella: 200€ no, ma un 150€ si però...è sigillato!

non è sigillato però i sigilli che mettono sulla confezione sono chiusi...non esiste proprio sigillata con il cellophan credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve, quanto può valere il primo metroid per famicom disk system?
sulla 20€ massimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro