Y
Yoghi
sisi infatti intendevo quelli per ps1 grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il control deck.ups l'ho dimenticatocmq una 50€... se action set una 50, control set 40€se deluxe 120€ se l'ultimo rimasto(non ricordo il nome, ma cmq ha il 4 score) 70€
ah il nes classico. Prego, siamo qui per aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè il control deck.grazie comunque, sempre gentilissimo. Domani metto tutto in vendita.
direi sulle 40€.atary linx loose con 6 giochi a quanto la posso mette su ebay
dove si può vedere?Nei volantini di papino expert c'è un megadrive con 15 giochi a 30 euro..ma che è..na burla..na cafonata?
non è una burla, è un clone del megadrive che ha dei giochi in memoria se non sbaglio ed è compatibile anche con le cartucce originali se non ricordo male si chiama blaze o qualcosa del genereNei volantini di papino expert c'è un megadrive con 15 giochi a 30 euro..ma che è..na burla..na cafonata?
Io l'ho visto nei volantini a carta , forse sul sito di papino c'è qualcosadove si può vedere?
Una riedizione quindi??Sono troppo tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifnon è una burla, è un clone del megadrive che ha dei giochi in memoria se non sbaglio ed è compatibile anche con le cartucce originali se non ricordo male si chiama blaze o qualcosa del genere
NON PRENDERLO!!!Io l'ho visto nei volantini a carta , forse sul sito di papino c'è qualcosa
Una riedizione quindi??Sono troppo tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
platinum or not?valutazione rapidamgs ps1 in condizioni perfette con libretto,pal ita