Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Non so se sia il topic giusto,in caso contrario chiedo scusa.

Chiedo quì anche perchè di solito si cerca di tenere in buone condizioni i retrogames e quindi magari sapete aiutarmi.

Che voi sapete i case dei giochi per gameboy e per DS hanno la stessa dimensione?

Perchè cerco delle buste protettive per i miei giochi per DS che vadano però perfettamente senza essere più grandi dei giochi stessi,ma non so quali siano e dove trovarle.

Mi servirebbe una mano.

Ultima modifica da un moderatore:
e scusa mario kart con la zelda collector's ediction vale anche quella 20 euro?
No quella anche una 50ina, non so perchè avevo letto solo Mario Kart, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sia il topic giusto,in caso contrario chiedo scusa.Chiedo quì anche perchè di solito si cerca di tenere in buone condizioni i retrogames e quindi magari sapete aiutarmi.

Che voi sapete i case dei giochi per gameboy e per DS hanno la stessa dimensione?

Perchè cerco delle buste protettive per i miei giochi per DS che vadano però perfettamente senza essere più grandi dei giochi stessi,ma non so quali siano e dove trovarle.

Mi servirebbe una mano.
Sono simili ma non identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No quella anche una 50ina, non so perchè avevo letto solo Mario Kart, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono simili ma non identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi hanno misure diverse anche se di poco?

Magari qualcuno sa consigliarmi dove trovare buste adatte per questi giochi?

Salve a tutti, avevo intenzione di recuperare i titoli che mi mancano della serie mgs, che sono il primo per ps1, mgs2 e poi anche quello per psp (peace walker).

Lo scopo di questa mia piccola collezione è solamente quello di avere sulla mensola tutti i capitoli principali di una delle saghe che piu ho amato, quindi non mi interessa che siamo incelofanati etc... Il mio scopo e di averli in buone condizioni (ovviamente).

Secondo voi quando dovrei pagarlo ognuno di questi tre titoli? E soprattutto, dove posso guardare? Perche su ebay ho notato che sotto i 45/50 il primo per psx non si trova, e molto spesso non mi convincono pienamente i venditori per quanto riguarda la descrizione del prodotto.

p.s. Mgs1 sarei anche disposto a prenderlo platinum, mentre gli altri ovviamente no, viste le differenze della cover molto evidenti.

Mentre per quanto riguarda PW, possibile lo si trovi ancora a 40 euro nuovo? Mi sembra un po troppo :morris82:

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Salve, da piccolo avevo un megadrive e mi è venuta voglia di riaverlo. Ho trovato uno che vende questa roba:

4178806068.jpg

A 20€ e volevo sapere se era un buon prezzo, manca l'alimentatore però. E' facile reperirne uno? E poi ricordo che ci sono varie versioni del megadrive (1-2 se la memoria non mi inganna) e mi servivano info, non vorrei fare una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, da piccolo avevo un megadrive e mi è venuta voglia di riaverlo. Ho trovato uno che vende questa roba:

4178806068.jpg

A 20€ e volevo sapere se era un buon prezzo, manca l'alimentatore però. E' facile reperirne uno? E poi ricordo che ci sono varie versioni del megadrive (1-2 se la memoria non mi inganna) e mi servivano info, non vorrei fare una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per 20 euro io mi fionderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il megadrive è la prima versione e la cosa strana per me e che ci sono sia giochi pal che usa

l'alimentatore non dovrebbe essere un problemma con 10 minuti di goggle dovresti riuscire a trovare tutte le carateristiche per trovarne uno da in un buon negozio di eletronica

dimenticavo, final fantasy 8 a 10€ completo mi conviene prenderlo sia per possibile collezzionismo sia per possibile vendita (per la serie lo tengo poi se qualcuno mi ofre molto lo vendo)

Quali sono i siti che usate generalmente per acquisitare i retrogames?

Non sono molto esperto, devo recuperare solo un paio di titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto può valere un pokèmon Rubino per gba boxato, tenuto in perfette condizioni? E un Final Fantasy Origins per ps1 ancora incellophanato?

Quanto può valere un pokèmon Rubino per gba boxato, tenuto in perfette condizioni? E un Final Fantasy Origins per ps1 ancora incellophanato?
Entrambi sui 40 euro.

Entrambi sui 40 euro.
Wow! Grazie! Di FF faccio la collezione ed era per curiosità, ma non avevo idea del fatto che Rubino potesse valere così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo venderò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto può essere valutato Pokemon blu e oro, boxati con manuale d'istruzioni incluso? Volevo venderli

Hanno ancora i depliant all'interno con la pubblicità di giochi come Pokemon stadium, Snap ecc. Quanti ricordi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trovati anche Pokemon rosso e rubino, ancora entrambi boxati, addirittura pokemon rubino ha la cartuccia dentro il celophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E ovviamente tutti con le istruzioni e gli eventuali volantini e opuscoli che c'erano nelle confezioni

che dite, Phantasy Star Online Episode I e II per GameCube in buone condizioni a 15 euro va bene?

Giochi ps2 storici (che ripercorrano abbastanza fedelmente la storia)

Salve ragazzi, mi sapreste consigliare qualche gioco per ps2 storico che ripercorra in modo fedele la vera storia e i fatti storici? Preferirei storia greca o egizia. I prince of persia come sono da questo lato?

Sposto qua la tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, mi sapreste consigliare qualche gioco per ps2 storico che ripercorra in modo fedele la vera storia e i fatti storici? Preferirei storia greca o egizia. I prince of persia come sono da questo lato?
Ciao , giochi storici per ps2 mi vengono in mente spartan total warrior e shadow of rome!

Ne approfitto per chiedervi una valutazione su questi due giochi per GBA entrambi boxati con manuale

- Boktai

- Super mario advance 3 yoshi's island

Grazie mille!

Ciao , giochi storici per ps2 mi vengono in mente spartan total warrior e shadow of rome!
Ne approfitto per chiedervi una valutazione su questi due giochi per GBA entrambi boxati con manuale

- Boktai

- Super mario advance 3 yoshi's island

Grazie mille!
Boktai io l'avevo preso un paio di anni fa boxato e tutto a 25. Penso tra i 25 e i 30, quindi.

Super Mario non saprei. Forse un poco di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro