A
Angelo07
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una blaze, un clone del megadrive, alcuni giochi(come sonic 3+knuckles non vanno) altri funzionano male,ma nell'insieme è ok. La devi comprare su internet...io non l'ho mai vista da nessuna parte?ma in quali negozi l'avete vista voi?normali centro commerciali o gs vari?,il prezzo quale sarebbe?
versione usa se la trovi ancora lo vendono a 60€ compralo subito... anzi lo regalano.Sennò anche 150€. per PS1 versione SOLO americana o japponese(in italia è uscito pal quello per DS) usa normale 40€, jap normale 25€A quanto posso recuperare Chrono trigger per Snes versione americana o PS versione PAL?
risposte in rosso.Mi uppo e aggiungo:- Dino Crisis 2 (ITA 100% )15€
- Alone in the dark: the new nightmare (ITA 100% - senza libretto istruzioni)10€
- R Types (custodia rotta)10€
- Croc: legend of the gobbos (PAL, in inglese)pal\uk in questo caso, 20€
- Nightmare creatures10€
- Crash bandicot 2: Cortex strikes back (ITA 100%)25€
- Shadow man per N64 (senza libretto)10€
- Gex 3: deep cover gecko15€
;p
warcraft 2 posso dirti 25€. l'altro non saprei. i giochi pc big box hanno valutazioni strane.
Mmmh principali differenze tra versione SNES e PS1? L'inglese non è un problema ma il japu proprio 0, cacchiarola a cosa è dovuta la differenza di prezzo tra le due versioni supernintendo?versione usa se la trovi ancora lo vendono a 60€ compralo subito... anzi lo regalano.Sennò anche 150€. per PS1 versione SOLO americana o japponese(in italia è uscito pal quello per DS) usa normale 40€, jap normale 25€
ristampa ff4-chrono 20€ ristampe varie 25€.
io non l'ho mai vista da nessuna parte?ma in quali negozi l'avete vista voi?normali centro commerciali o gs vari?,il prezzo quale sarebbe?
Ahaha oddio, io l'ho trovata anche da Expert, madò è... maddai è orrenda!è una blaze, un clone del megadrive, alcuni giochi(come sonic 3+knuckles non vanno) altri funzionano male,ma nell'insieme è ok. La devi comprare su internet...
Davvero vale tanto? °__° Io credo di averlo ancora da qualche parte, scatolato con manuale in versione DX... Se gli altri confermano quel prezzo (ma anche molto meno, visto che 250€ per un gioco mi pare semplicemente assurdo .-.) corro subito a cercarlo per venderlo.salve ragazzi, io ho zelda link's awakening. ora da nintendaro so che vale moltissimo ma voi che ne dite? un tizio mi aveva offerto 250.....secondo voi vale di + o è il tizio che è deficente?
per PS1 è proprio un remake, con video in più. Mentre per snes è solo + raro...Mmmh principali differenze tra versione SNES e PS1? L'inglese non è un problema ma il japu proprio 0, cacchiarola a cosa è dovuta la differenza di prezzo tra le due versioni supernintendo?
15€...quanto viene valutato dragon ball z i leggendari super guerrieri, completo di scatola ed in ottime condizioni, per game boy color?
e pokemon cristallo?15€...@ kazuya'89: perchè REZ esiste pal per dreamcast?????? Come minimo pal starà sui 200€...
loose:nuova roba da valutare =)
loose:
- super mario bros 2.
- soccer eintairment sistem
- kick off
- sky or die
- teenage mutant hero turtles
- la famiglia adams
- caccia a ottobre rosso
- pro am
- pin bot
si quel soccer dovrebbe essere proprio soccer. In realtà ho solo trascritto quello che mi ha mandato via email il venditore da cui dovrei prendere questa roba.loose:- super mario bros 2. 15€
- soccer eintairment sistem (eh? magari ti riferisci a nintendo world cup o a soccer, stò titolo mi è nuovo)
- kick off 5€
- sky or die 5€
- teenage mutant hero turtles 6€
- la famiglia adams(quale dei 2? il primo sui 7€ il secondo sulle 25€)
- caccia a ottobre rosso 5€
- RC. pro am 5€
- pin bot 5€
a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un ottimo gioco, però un pò troppo... sopratutto per le spedizioni.Vorrei comprare Tombi un gioco per ps1 e quindi sono andato su Ebay ma l'ho trovato a 50€ (spese di spedizione escluse) secondo voi li vale?
il secondo tombi li vale tutti visto che è lungo una vitaVorrei comprare Tombi un gioco per ps1 e quindi sono andato su Ebay ma l'ho trovato a 50€ (spese di spedizione escluse) secondo voi li vale?
Vorrei comprare Tombi un gioco per ps1 e quindi sono andato su Ebay ma l'ho trovato a 50€ (spese di spedizione escluse) secondo voi li vale?