Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
io non l'ho mai vista da nessuna parte?ma in quali negozi l'avete vista voi?normali centro commerciali o gs vari?,il prezzo quale sarebbe?
è una blaze, un clone del megadrive, alcuni giochi(come sonic 3+knuckles non vanno) altri funzionano male,ma nell'insieme è ok. La devi comprare su internet...

A quanto posso recuperare Chrono trigger per Snes versione americana o PS versione PAL?
versione usa se la trovi ancora lo vendono a 60€ compralo subito... anzi lo regalano.Sennò anche 150€. per PS1 versione SOLO americana o japponese(in italia è uscito pal quello per DS) usa normale 40€, jap normale 25€

ristampa ff4-chrono 20€ ristampe varie 25€.

Mi uppo e aggiungo:- Dino Crisis 2 (ITA 100% )15€

- Alone in the dark: the new nightmare (ITA 100% - senza libretto istruzioni)10€

- R Types (custodia rotta)10€

- Croc: legend of the gobbos (PAL, in inglese)pal\uk in questo caso, 20€

- Nightmare creatures10€

- Crash bandicot 2: Cortex strikes back (ITA 100%)25€

- Shadow man per N64 (senza libretto)10€

- Gex 3: deep cover gecko15€

;p
risposte in rosso.

quanto valgono questi 2 giochi?
warcraft 2 posso dirti 25€. l'altro non saprei. i giochi pc big box hanno valutazioni strane.

versione usa se la trovi ancora lo vendono a 60€ compralo subito... anzi lo regalano.Sennò anche 150€. per PS1 versione SOLO americana o japponese(in italia è uscito pal quello per DS) usa normale 40€, jap normale 25€

ristampa ff4-chrono 20€ ristampe varie 25€.
Mmmh principali differenze tra versione SNES e PS1? L'inglese non è un problema ma il japu proprio 0, cacchiarola a cosa è dovuta la differenza di prezzo tra le due versioni supernintendo?

io non l'ho mai vista da nessuna parte?ma in quali negozi l'avete vista voi?normali centro commerciali o gs vari?,il prezzo quale sarebbe?

è una blaze, un clone del megadrive, alcuni giochi(come sonic 3+knuckles non vanno) altri funzionano male,ma nell'insieme è ok. La devi comprare su internet...
Ahaha oddio, io l'ho trovata anche da Expert, madò è... maddai è orrenda!

Piuttosto ci spendo quel po' di più, e mi prendo una bella console dove funziona di tutto, eh.

Madò quella proprio non si può vedere..

salve ragazzi, io ho zelda link's awakening. ora da nintendaro so che vale moltissimo ma voi che ne dite? un tizio mi aveva offerto 250.....secondo voi vale di + o è il tizio che è deficente?
Davvero vale tanto? °__° Io credo di averlo ancora da qualche parte, scatolato con manuale in versione DX... Se gli altri confermano quel prezzo (ma anche molto meno, visto che 250€ per un gioco mi pare semplicemente assurdo .-.) corro subito a cercarlo per venderlo.

Mmmh principali differenze tra versione SNES e PS1? L'inglese non è un problema ma il japu proprio 0, cacchiarola a cosa è dovuta la differenza di prezzo tra le due versioni supernintendo?
per PS1 è proprio un remake, con video in più. Mentre per snes è solo + raro...

quanto viene valutato dragon ball z i leggendari super guerrieri, completo di scatola ed in ottime condizioni, per game boy color?

quanto viene valutato dragon ball z i leggendari super guerrieri, completo di scatola ed in ottime condizioni, per game boy color?
15€...

@ kazuya'89: perchè REZ esiste pal per dreamcast?????? Come minimo pal starà sui 200€...

nuova roba da valutare =)

loose:

- super mario bros 2.

- soccer eintairment sistem

- kick off

- sky or die

- teenage mutant hero turtles

- la famiglia adams

- caccia a ottobre rosso

- pro am

- pin bot

nuova roba da valutare =)
loose:

- super mario bros 2.

- soccer eintairment sistem

- kick off

- sky or die

- teenage mutant hero turtles

- la famiglia adams

- caccia a ottobre rosso

- pro am

- pin bot
loose:

- super mario bros 2. 15€

- soccer eintairment sistem (eh? magari ti riferisci a nintendo world cup o a soccer, stò titolo mi è nuovo)

- kick off 5€

- sky or die 5€

- teenage mutant hero turtles 6€

- la famiglia adams(quale dei 2? il primo sui 7€ il secondo sulle 25€)

- caccia a ottobre rosso 5€

- RC. pro am 5€

- pin bot 5€

a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei comprare Tombi un gioco per ps1 e quindi sono andato su Ebay ma l'ho trovato a 50€ (spese di spedizione escluse) secondo voi li vale?

loose:- super mario bros 2. 15€

- soccer eintairment sistem (eh? magari ti riferisci a nintendo world cup o a soccer, stò titolo mi è nuovo)

- kick off 5€

- sky or die 5€

- teenage mutant hero turtles 6€

- la famiglia adams(quale dei 2? il primo sui 7€ il secondo sulle 25€)

- caccia a ottobre rosso 5€

- RC. pro am 5€

- pin bot 5€

a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si quel soccer dovrebbe essere proprio soccer. In realtà ho solo trascritto quello che mi ha mandato via email il venditore da cui dovrei prendere questa roba.

comunque mi sa che hai appena preso da me jackie chan, sempre se sei tu, vero? =)

Vorrei comprare Tombi un gioco per ps1 e quindi sono andato su Ebay ma l'ho trovato a 50€ (spese di spedizione escluse) secondo voi li vale?
un ottimo gioco, però un pò troppo... sopratutto per le spedizioni.

@Boys like boobs: si:asd: è mio fratello cmq ad aver fatto l'offerta:asd:

ora stò vedendo il tuo megaman2...

il secondo tombi li vale tutti visto che è lungo una vita

ma il primo no

tombi - pal vale 45 € .... la versione ntsc-jap vale 60 € .... sè ti piace

cosi tanto ti consiglio la versione jap.

Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a valutare sti due giochi? a parte le confezioni che esternamente sono un po segnate dal tempo, per il resto è tutto assolutamente perfetto ed immacolato!

Quanto possono valere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro