Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Quanto può valere un VMX Racing per PSX? :morristend: Spero assai, che un giuoco così trashoso non si vede tutti i giorni. xD

Uhm.. a quanto ho visto non vale un piffero. Aspetto comunque la vostra valutazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quanto può valere un VMX Racing per PSX? :morristend: Spero assai, che un giuoco così trashoso non si vede tutti i giorni. xD
Uhm.. a quanto ho visto non vale un piffero. Aspetto comunque la vostra valutazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ma cosa dici! ha un valore inestimabile! 5€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a valutare sti due giochi? a parte le confezioni che esternamente sono un po segnate dal tempo, per il resto è tutto assolutamente perfetto ed immacolato!Quanto possono valere?

dipende... per quale piattaforma sono?

per me vale 7 € ...

phantasmagoria è molto raro direi che può valere 24 € ... indy
esagerando 6 €
ah, pensavo qualcosina in più soprattutto indy che tempo fa lo vidi in vendita. Era però la versione italiana con la scatola cartonata rigida...solo che cheidevano 500 euro!! :wush:

grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah, pensavo qualcosina in più soprattutto indy che tempo fa lo vidi in vendita. Era però la versione italiana con la scatola cartonata rigida...solo che cheidevano 500 euro!! :wush:grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mmmhh 500 euro è un pò troppo.

- g-Namex,

occhio ai doppi post..:kasmol:

Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a valutare sti due giochi? a parte le confezioni che esternamente sono un po segnate dal tempo, per il resto è tutto assolutamente perfetto ed immacolato!Quanto possono valere?
Ciao, sono entrambi in inglese?

Se li vendi o li scambi mi diresti qualcosa?

Grazie..comunque se in inglese nel mercato nostrano non valgono moltissimo..diverso è per le versioni italiane, dove last crusade per per pc, l'avventura grafica, arriva anche a 100 euri..

Ciao, sono entrambi in inglese?Se li vendi o li scambi mi diresti qualcosa?

Grazie..comunque se in inglese nel mercato nostrano non valgono moltissimo..diverso è per le versioni italiane, dove last crusade per per pc, l'avventura grafica, arriva anche a 100 euri..
Purtroppo sono in inglese.

Per il momento non ho intenzione nè di venderli nè di scambiarli, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro