Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovi o usati?Comunque io in estate ho preso Onimusha 2 per ps2 a 20 nuovo e pal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHola sono ancora io quanto possono valere codesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giochi?
XBOX
Crash Nitro Kart
PS2
Onimusha 2
GAME CUBE
Freekstyle
p.n. 03
Il signore degli anelli le 2 torri
MEDAL OF HONOR FRONTLINE
I FANTASTICI 4
X-MEN LEGENDS
ULTIMATE SPIDER-MAN
GIU PER IL TUBO
MEDAL OF HONOR RISING SUN
SHARK TALE
AGGRESSIVE INLINE
X-MEN LEGENDS 2 L'ERA DI APOCALISSE
PUYO PUYO FEVER
Sono praticamente nuovi perchè non li ho mai usati (causa di forza maggiore)....Nuovi o usati?Comunque io in estate ho preso Onimusha 2 per ps2 a 20 nuovo e pal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai tu....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, grazie Frozen!Ciao! allora, la versione USA evitala. Giusto per giocarti gli rpg... ma per questo basta un adattatore. Mentre ti consiglio un super famicom(snes jap) che ha molti più giochi(Come river city ramson2) e quelli presenti anche pal sono molto + scorrevoli. Insomma ci si gioca meglio. Come ti dicevo, Compra un adattatore per i giochi PAL\USA così se ti capitano qualche rpg o esclusive le giochi con l'adattatore.
Di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi ringrazio Frozen!
risposte come al solito + extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHola sono ancora io quanto possono valere codesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giochi?
XBOX
Crash Nitro Kart 15€
PS2
Onimusha 2 10€
GAME CUBE
Freekstyle 7€
p.n. 03 20€
Il signore degli anelli le 2 torri 7€
MEDAL OF HONOR FRONTLINE 7€
I FANTASTICI 4 4€
X-MEN LEGENDS 5€
ULTIMATE SPIDER-MAN 5€
GIU PER IL TUBO 4€
MEDAL OF HONOR RISING SUN 5€
SHARK TALE 4€
AGGRESSIVE INLINE 5€
X-MEN LEGENDS 2 L'ERA DI APOCALISSE 5€
PUYO PUYO FEVER 6€(a me serve questo... se te lo vendi fischia)
20€ massimiSecondo voi qual' è il prezzo da pagare per un Gamecube funzionante in ottimo stato?
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il valore stà sugli 80-100€Perfetto, grazie Frozen!Il valore per un super famicom jap si aggira attorno a?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per cosa? quelli XBOX vengono valutati pochissimo... considera 10-15€ cadquanto valgono i tre project zero ancora sigillati?
ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper cosa? quelli XBOX vengono valutati pochissimo... considera 10-15€ cad
uguale... 20€ il 3...ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
risposte come al solito + extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Karmami pure se vuoiGrazie Frozen...
tutti i giochi di mario sono belliche mario belli ci sono per gameboy/gameboy advance?un mio amico ha yoshi's island (in francese) per gba e mi è piaciuto tanto però non lo trovo da nessuna parte
grazie, ma ci tengo a precisare che non ho mai giocato a neesun mario se non mario kart wii e vorrei rimediare.pensi che vadano bene tutti lo stesso?tutti i giochi di mario sono belliyoshi's island è originario per snes come altri presenti su gba
magari se non ti piace il genere party evita mario party advance(che forse è meglio se ti piace il genere prenderlo su wii o cubo)grazie, ma ci tengo a precisare che non ho mai giocato a neesun mario se non mario kart wii e vorrei rimediare.pensi che vadano bene tutti lo stesso?
Quanto può valere Tourist Trophy per PS2 senza manuale?