Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Hola sono ancora io quanto possono valere codesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giochi?

XBOX

Crash Nitro Kart

PS2

Onimusha 2

GAME CUBE

Freekstyle

p.n. 03

Il signore degli anelli le 2 torri

MEDAL OF HONOR FRONTLINE

I FANTASTICI 4

X-MEN LEGENDS

ULTIMATE SPIDER-MAN

GIU PER IL TUBO

MEDAL OF HONOR RISING SUN

SHARK TALE

AGGRESSIVE INLINE

X-MEN LEGENDS 2 L'ERA DI APOCALISSE

PUYO PUYO FEVER

Hola sono ancora io quanto possono valere codesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giochi?
XBOX

Crash Nitro Kart

PS2

Onimusha 2

GAME CUBE

Freekstyle

p.n. 03

Il signore degli anelli le 2 torri

MEDAL OF HONOR FRONTLINE

I FANTASTICI 4

X-MEN LEGENDS

ULTIMATE SPIDER-MAN

GIU PER IL TUBO

MEDAL OF HONOR RISING SUN

SHARK TALE

AGGRESSIVE INLINE

X-MEN LEGENDS 2 L'ERA DI APOCALISSE

PUYO PUYO FEVER

Nuovi o usati?Comunque io in estate ho preso Onimusha 2 per ps2 a 20 nuovo e pal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai tu....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe secondo me se vai in qualsiasi negozio a venderteli ti darebberò nn più di 4 euro x un gioco e poi quelli che valgono qualcosina di + 6 eruo / 6 e 50 cmq ti consiglio di venderli in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di esserti stato d'aiuto io avevo giochi come i tuoi e dal gp me li hanno valutati qualke euretto... e soprattutto Bad Company x ps3 7 euro :bah!:

Nuovi o usati?Comunque io in estate ho preso Onimusha 2 per ps2 a 20 nuovo e pal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai tu....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono praticamente nuovi perchè non li ho mai usati (causa di forza maggiore)....

Ciao! allora, la versione USA evitala. Giusto per giocarti gli rpg... ma per questo basta un adattatore. Mentre ti consiglio un super famicom(snes jap) che ha molti più giochi(Come river city ramson2) e quelli presenti anche pal sono molto + scorrevoli. Insomma ci si gioca meglio. Come ti dicevo, Compra un adattatore per i giochi PAL\USA così se ti capitano qualche rpg o esclusive le giochi con l'adattatore.
Perfetto, grazie Frozen!

Il valore per un super famicom jap si aggira attorno a?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti ringrazio Frozen!
Di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

XBOX

Crash Nitro Kart
15€

PS2

Onimusha 2
10€

GAME CUBE

Freekstyle 7€

p.n. 03 20€

Il signore degli anelli le 2 torri 7€

MEDAL OF HONOR FRONTLINE 7€

I FANTASTICI 4 4€

X-MEN LEGENDS 5€

ULTIMATE SPIDER-MAN 5€

GIU PER IL TUBO 4€

MEDAL OF HONOR RISING SUN 5€

SHARK TALE 4€

AGGRESSIVE INLINE 5€

X-MEN LEGENDS 2 L'ERA DI APOCALISSE 5€

PUYO PUYO FEVER 6€
(a me serve questo... se te lo vendi fischia)

risposte come al solito + extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo voi qual' è il prezzo da pagare per un Gamecube funzionante in ottimo stato?
20€ massimi

Perfetto, grazie Frozen!Il valore per un super famicom jap si aggira attorno a?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il valore stà sugli 80-100€

quanto valgono i tre project zero ancora sigillati?
per cosa? quelli XBOX vengono valutati pochissimo... considera 10-15€ cad

che mario belli ci sono per gameboy/gameboy advance?un mio amico ha yoshi's island (in francese) per gba e mi è piaciuto tanto però non lo trovo da nessuna parte

che mario belli ci sono per gameboy/gameboy advance?un mio amico ha yoshi's island (in francese) per gba e mi è piaciuto tanto però non lo trovo da nessuna parte
tutti i giochi di mario sono belli:sisi:

yoshi's island è originario per snes come altri presenti su gba

tutti i giochi di mario sono belli:sisi:yoshi's island è originario per snes come altri presenti su gba
grazie, ma ci tengo a precisare che non ho mai giocato a neesun mario se non mario kart wii e vorrei rimediare.pensi che vadano bene tutti lo stesso?

grazie, ma ci tengo a precisare che non ho mai giocato a neesun mario se non mario kart wii e vorrei rimediare.pensi che vadano bene tutti lo stesso?
magari se non ti piace il genere party evita mario party advance(che forse è meglio se ti piace il genere prenderlo su wii o cubo)

c'è anche mario pinball che mi è piaciuto molto:gab:,ma non è un capolavoro:.bip:(un buon gioco:sisi:)

per il resto tutti i mario advance,mario kart,mario e luigi super star saga sono tutti capolavori!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e forse dimentico qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro